“Lieve caduta di stile” 3 su 5 stelle
Recensione di Bagni di Bormio Spa Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Valdidentro
Bagni di Bormio Spa Resort
Hai aggiunto Bagni di Bormio Spa Resort ai Preferiti
Classificato al n.6 di 12 hotel a Valdidentro
sondrio
“Lieve caduta di stile”
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo trascorso una giornata ai Bagni Vecchi, però rispetto a solo un anno fa, parecchie cose sono cambiate:

-temporalizzazzione della doccia brevissima
-ambianti abbandonati a se stesso e trascurati
-fontana dell'acqua calda potabile non funzionante
-scritte nei bagni romani per opere di qualche maleducato che rendono poco rispettoso il luogo e edatto ad un vero e completo relax
-le persone non rispettano il silenzio e non ci sono persone a farlo rispettare
-accappatoi tutti rovinati e in evidente stato di consumo
-al personale del ricevimento e del bar va data qualche lezione di bon ton accoglienza scarsa
-durante i massaggi gli addetti fuori dalle cabine parlavano dei propi affari causando disturbo

Questa critica vuol essere assolutamente di tipo costruttivo dato il costo dell'ingresso e data l'importanza della struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Esperienza da ripetere magari periodicamente al Grand Hotel Bagni Nuovi, L'albergo è bello e molto curato, la camera è spaziosa e lineare anche se arredata con mobili antichi, nota piacevolissima disporre dell'idromassaggio in camera alimentato con acqua termale. Ciò che mi ha fatto particolarmente piacere, oltre alla vista meravigliosa del risveglio, sono state le lunghe ed ossigenanti passeggiate nel grande parco tra pini e larici. Buona anche la cucina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati un fine settimana "lungo" in ottobre, colori e giornate stupende. Eravamo nella parte storica di Bagni vecchi, stanza molto bella e ben arredata. Ristorante piacevole, prezzi buoni, cucina molto buona. Le terme non erano così affollate, peccato che facesse un po' freddo e il passaggio da dentro a fuori non fosse così piacevole.
Personale molto gentile.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Sono un cliente abituale, se riesco ogni anno cerco di passare un week end da favola. Sono ormai 7 anni che i vado, ed il servizo e' sempre stato impeccabile.
Purtoppo questa ultima volta ho avuto dei piccoli problemi con la cucina e con la stanza; problemi non grandi ma che possono deludere le aspettative di un 5 stelle. Ho voluto cosi' far presente alla direzione di questi piccoli problemi; la direttrice in modo molto professionale mi ha ascoltato e si e' ripromessa di risolvere tutto,e cosi' e' stato.

Se posso dare un conisglio per godersi con tranquillita' l'area termale, non amdate Domenica perche' ci sono a mio parere troppe persone; io preferisco dal Lunedi' al Venerdi'.

potete vedere foto e descrizioni in inglese sul mio blog
[-]

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Salerano sul Lambro
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Quattro giorni stupendi grazie alla vostra professionalità e gentilezza. Un grazie a Mirko Luca Mariella e Roberta : Camerieri impeccabili! Grazie alla reception per l' ottima accoglienza :Thomas e Nunzia. Centro benessere di alto livello con personale qualificato!!!
Camera extra lusso con ogni comfort possibile . Spaziosa, pulita. Ho apprezzato moltissimo anche la struttura architettonica dello stabile. Dormire nella junior suite mi ha fatto immedesimare di vivere l epoca del 700 con stupendi affreschi .
Con la speranza di ritornare quanto prima a presto Antonio Di Muro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Svariate volte negli anni passati ho frequentato i Bagni Vecchi, ma devo dire che il servizio sta peggiorando nonostante il costante aumento del prezzo di accesso.
Accolti all'esterno da due ragazze assolutamente impreparate a gestire una trentina di persone, scontrose e maleducate. Meglio invece una volta entrati, alla ricezione personale più cordiale ed attento.
E' scomparso il set doccia-shampoo e non vi è un opuscolo semplice adatto a chi arriva per la prima volta con tutte le informazioni necessarie.
Buone le attività create all'interno delle terme in collaborazione con il personale, manca però qualcuno che faccia rispettare il silenzio e ciò significa continuo baccano e confusione perdendo ogni senso di relax e benessere.
Inoltre alcuni ambienti appaiono abbandonati a se stessi, senza manutenzione. Insomma per i prezzo che si paga è giusto pretendere di più, si fa presto a perdere la stima... oggi l'Europa è piena di centri termali ben gestiti e veramente rilassanti! Occhio Bormio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

consiglio a tutti di andare ai bagni di Bormio. Sia i bagni vecchi che quelli
Nuovi. Preferisco i bagni vecchi, caratteristici, e veramente belli. La grotta naturale è bellissima, la chiesetta all'esterno meravigliosa compresa la vasca fuori. Tutti gli anni vado e non deludono mai. E tutti gli anni sto all'interno tutto io giorno, e credetemi VOLA. Inoltre prenoto anche gli eventi per 10€ a evento, e anche quelli sono molto belli! E i loto prodotti ottimi! Consigliatissimoooo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valdidentro
Hotel Bagni Vecchi
Hotel Quarto Pirovano
Hotel Quarto Pirovano
N. 22 di 42 a Bormio
4.0 su 5 stelle 119 recensioni

Conosci Bagni di Bormio Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bagni di Bormio Spa Resort

Struttura: Bagni di Bormio Spa Resort