“Una meraviglia!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Valdidentro, Provincia di Sondrio, Lombardia

Inglese per primo
Olandese per primo
nicolenJ4
“Una meraviglia!”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Tutti ci aspettiamo una casa vacanza qualunque, ma in realtà no! Ci equipaggiamo delle cose più importanti non essendo casa nostra, tra lenzuola, asciugamani ecc..
Anna e la sua famiglia mette a disposizione ogni cosa, pentole nuove, bicchieri, tazzine dalla più grande alla più piccola, coltelli vari, padelle di ogni dimensione. Lenzuola che profumano di ammorbidente, tutto eccezionalmente pulito, come se fossimo a casa nostra! Poi Anna è stata gentilissima, c’ha fatto una torta di benvenuto, oltre a trovare nel frigo latte, aranciata, caffè, sale, olio, pepè, biscotti, fette biscottate, the, camomilla! Di tutto e di più! Troppo sodisfatta! E lei è stata gentilissima! Io ci ritornerò! E voi anche

Data del soggiorno: aprile 2018
7 apr 2018
Grazie mille Nicole! Siamo veramente felici che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato l'appartamento. Vi aspettiamo ancora!
stefanos8
Viterbo, Italia
“Ottimo”
Recensito il 6 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto stupendo i titolari sono persone impagabili.Sembra veramente di stare in famiglia.Accoglienza pulizia e servizi sono impeccabili.Veramente complimenti.Da consigliare senza dubbio. Bravi!!

Data del soggiorno: novembre 2017
fod1181
Anzano del Parco, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono ormai 3 anni che passiamo week end dalla sig.ra Anna e dalla sua gentilissima famiglia. Ci si sente a casa. L'accoglienza,la cortesia e la disponibilità sono d'altri tempi. Gli alloggi sono impeccabili e curati. Il paesaggio circostante fa il resto. Non vediamo l'ora di tornarci!

Data del soggiorno: aprile 2017
Babi86201
Perugia, Italia
“Che dire....sentirsi a casa!”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Arrivare dopo un lungo viaggio ed essere accolti da una deliziosa torta alle mele e struffoli caldi in un appartamento dotato di tutto ciò ke serve, latte caffè birra pane marmellata..insieme a tanta cordialità ed ospitalità , cosa si può volere di più? Appartamento super pulito, dotato di tutto i confort, caldo e silenzioso. La sig.ra Anna e la sua famiglia gentilissimi, sempre con il sorriso, pronti a darci alcuni consigli su cosa vedere e pronti a prenotare una bella giornata alle terme x noi. Paesaggio bellissimo, ottima posizione x raggiungere Livigno e Bormio in poco tempo. Caramelle di Bormio per darci un dolce arrivederci....speriamo di tornarci presto e lo consiglio a tutti voi.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Daniele P
Desio, Italia
“Super”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottima accoglienza! Sicuramente più di quanto ci aspettassimo! Appartamenti puliti e rifiniti nei dettagli. Vicino al centro di Semogo. Parcheggio personale. Davvero da provare!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Siberto
Italia
“Un'esperienza unica e da ripetere”
Recensito il 9 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Siamo capitati quasi per caso in questa magnifica baita, di certo attratti dalle recensioni positive e dal punteggio altissimo di questa struttura e dopo il nostro weekend non possiamo far altro che confermare quanto detto dagli altri visitatori. Una nota di merito va alla posizione in cui è situata questa casa, comoda e che permette di raggiungere facilmente sia Bormio che Livigno e che, se sarete fortunati come noi che l’abbiamo vista sotto la neve, vi lascerà un magico ricordo. Detto ciò, il vero valore aggiunto lo scoprirete nell’accoglienza che vi riserverà la famiglia della signora Anna che tratta i proprio ospiti come “amici” più che “semplici turisti”, vedrete che ogni piccolo dettaglio in casa è curato con la massima attenzione… insomma vi sembrerà di aver trovato una nuova casa e vi verrà voglia di prenotare nuovamente per tornarci prima possibile!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
558pizzon
Arcisate, Italia
“Fantastico”
Recensito il 14 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Premesso che non ho soggiornato in questo appartamento ma nel piu grande che si chiama Regina,che dire non ci sono parole per la gentilezza dei padroni di casa la bellezza dell'appartamento la pulizia la vista insomma tutto perfetto!!!All'arrivo una buonissima torta ci attendeva poi nel frigo latte birra aranciata e anche del pane fresco che ci ha fatto comodo per la sera.Cucina superaccessoriata non mancava proprio niente.Grazie veramente di tutto e spero di rivedervi al più presto

Data del soggiorno: dicembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?