“Semplicemente perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

U8022JKan
Anzano del Parco, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono ormai 3 anni che passiamo week end dalla sig.ra Anna e dalla sua gentilissima famiglia. Ci si sente a casa. L'accoglienza,la cortesia e la disponibilità sono d'altri tempi. Gli alloggi sono impeccabili e curati. Il paesaggio circostante fa il resto. Non vediamo l'ora di tornarci!

Babi86201
Perugia, Italia
“Che dire....sentirsi a casa!”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Arrivare dopo un lungo viaggio ed essere accolti da una deliziosa torta alle mele e struffoli caldi in un appartamento dotato di tutto ciò ke serve, latte caffè birra pane marmellata..insieme a tanta cordialità ed ospitalità , cosa si può volere di più? Appartamento super pulito, dotato di tutto i confort, caldo e silenzioso. La sig.ra Anna e la sua famiglia gentilissimi, sempre con il sorriso, pronti a darci alcuni consigli su cosa vedere e pronti a prenotare una bella giornata alle terme x noi. Paesaggio bellissimo, ottima posizione x raggiungere Livigno e Bormio in poco tempo. Caramelle di Bormio per darci un dolce arrivederci....speriamo di tornarci presto e lo consiglio a tutti voi.

Daniele P
Desio, Italia
“Super”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottima accoglienza! Sicuramente più di quanto ci aspettassimo! Appartamenti puliti e rifiniti nei dettagli. Vicino al centro di Semogo. Parcheggio personale. Davvero da provare!

Siberto
Italia
“Un'esperienza unica e da ripetere”
Recensito il 9 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Siamo capitati quasi per caso in questa magnifica baita, di certo attratti dalle recensioni positive e dal punteggio altissimo di questa struttura e dopo il nostro weekend non possiamo far altro che confermare quanto detto dagli altri visitatori. Una nota di merito va alla posizione in cui è situata questa casa, comoda e che permette di raggiungere facilmente sia Bormio che Livigno e che, se sarete fortunati come noi che l’abbiamo vista sotto la neve, vi lascerà un magico ricordo. Detto ciò, il vero valore aggiunto lo scoprirete nell’accoglienza che vi riserverà la famiglia della signora Anna che tratta i proprio ospiti come “amici” più che “semplici turisti”, vedrete che ogni piccolo dettaglio in casa è curato con la massima attenzione… insomma vi sembrerà di aver trovato una nuova casa e vi verrà voglia di prenotare nuovamente per tornarci prima possibile!

558pizzon
Arcisate, Italia
“Fantastico”
Recensito il 14 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Premesso che non ho soggiornato in questo appartamento ma nel piu grande che si chiama Regina,che dire non ci sono parole per la gentilezza dei padroni di casa la bellezza dell'appartamento la pulizia la vista insomma tutto perfetto!!!All'arrivo una buonissima torta ci attendeva poi nel frigo latte birra aranciata e anche del pane fresco che ci ha fatto comodo per la sera.Cucina superaccessoriata non mancava proprio niente.Grazie veramente di tutto e spero di rivedervi al più presto

Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
giuseppec
Italia
“" Ottima Vacanza "”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato per 6 giorni nell'app." Pierina " che dire,tutto ottimo non manca propio nulla,c'e' tutto...ma propio tutto quello che uno nemmeno si immagina Comodita',Pulizia...e'
tanta ma tanta Gentilezza e Cortesia della Sig. Anna e' Famiglia.
Appena arrivati ci siamo sentiti subito a nostro agio,sono delle persone eccezionali !!!
Grazie di tutto ed anche della stupenda torta che la Sig. anna ci a fatto trovare grazie.
Appena possiamo ritorneremo senz'altro.

quasar40
“SUPER OSPITALITA'”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Una vacanza passata all 'insegna della serenita' grazie all'accoglienza e alla cordialita' di Anna , Giorgio, nonno Giancarlo, Chiara e Roberta..Non bastano le parole per elencare tutte le premure che abbiamo ricevuto durante tutto il nostro soggiorno, nella splendida cornice della Valdidentro.
Negli appartamenti ben arredati ,incredibilmente non manca proprio nulla .Pulizia eccelente.Nel Pierina si dorme sotto le stelle (il letto e nel soppalco con lucernaio) nel Teresina c'e' una vista spettacolare sulla cima Piazzi.Non c'e' stato il tempo di annoiarsi ;mio marito ha potuto dedicarsi alla sua passione : il giardinaggio ;io non avrei mai pensato di imparare a fare la marmellata di lamponi.
Baita de Anna posto veramente speciale per tutti quelli che vogliono essere accolti cone in Famiglia .
Dà lasciarci il cuore , Fiorella e Ambrogio.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia e l'ospitalita'
Aspetti meno apprezzati: nulla
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?