“Fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

558pizzon
Arcisate, Italia
“Fantastico”
Recensito il 14 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Premesso che non ho soggiornato in questo appartamento ma nel piu grande che si chiama Regina,che dire non ci sono parole per la gentilezza dei padroni di casa la bellezza dell'appartamento la pulizia la vista insomma tutto perfetto!!!All'arrivo una buonissima torta ci attendeva poi nel frigo latte birra aranciata e anche del pane fresco che ci ha fatto comodo per la sera.Cucina superaccessoriata non mancava proprio niente.Grazie veramente di tutto e spero di rivedervi al più presto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
giuseppec
Italia
“" Ottima Vacanza "”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato per 6 giorni nell'app." Pierina " che dire,tutto ottimo non manca propio nulla,c'e' tutto...ma propio tutto quello che uno nemmeno si immagina Comodita',Pulizia...e'
tanta ma tanta Gentilezza e Cortesia della Sig. Anna e' Famiglia.
Appena arrivati ci siamo sentiti subito a nostro agio,sono delle persone eccezionali !!!
Grazie di tutto ed anche della stupenda torta che la Sig. anna ci a fatto trovare grazie.
Appena possiamo ritorneremo senz'altro.

quasar40
“SUPER OSPITALITA'”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Una vacanza passata all 'insegna della serenita' grazie all'accoglienza e alla cordialita' di Anna , Giorgio, nonno Giancarlo, Chiara e Roberta..Non bastano le parole per elencare tutte le premure che abbiamo ricevuto durante tutto il nostro soggiorno, nella splendida cornice della Valdidentro.
Negli appartamenti ben arredati ,incredibilmente non manca proprio nulla .Pulizia eccelente.Nel Pierina si dorme sotto le stelle (il letto e nel soppalco con lucernaio) nel Teresina c'e' una vista spettacolare sulla cima Piazzi.Non c'e' stato il tempo di annoiarsi ;mio marito ha potuto dedicarsi alla sua passione : il giardinaggio ;io non avrei mai pensato di imparare a fare la marmellata di lamponi.
Baita de Anna posto veramente speciale per tutti quelli che vogliono essere accolti cone in Famiglia .
Dà lasciarci il cuore , Fiorella e Ambrogio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia e l'ospitalita'
Aspetti meno apprezzati: nulla
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
GinevrArt
“wow..”
Recensito il 29 aprile 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Sono stata con il mio compagno due notti da Anna, persona deliziosa, come del resto tutta la famiglia! Abbiamo trascorso due giorni di completo relax: l'appartamento pulitissimo e dotato di tutto, la disponibilità di Anna..e il panorama mozzafiato che si gode al mattino dalla mansarda... wow...
Non vediamo l'ora di tornarci!

dolceluna
Valmadrera, Italia
“STUPENDO!!!”
Recensito il 24 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Sono arrivata solo poche ore fa, ma subito ne sono rimasta incantata! location stupenda, verde e tranquillità con tutto le comodità a portata di mano. Accoglienza calorosissima della sig.ra Anna e figlie,torta di mele home made a forma di cuore (finita in 10 minuti), mirtilli, caramelle, pane fresco, latte, aranciata, caffè! Mobili in legno home made e dipinti dalla sig.ra Anna, pezze da cucina ricamate, candeline. Basta chiudere gli occhi e pensare.. mi servirebbe.. ed ecco che quella cosa c'è!!! Proprio tutto!!dal notes ai laccetti x chiudere le confezioni di pasta alla crema per il viso.. Poi esco, giro in bici sulla ciclabile a fianco del ruscello, incontro asinelli e caprette nel bosco. E domani, bagni vecchi, prenotati dalla signora con la convenzione... cosa volere di più?!? andare a st.Moritz dopodomani!!! È un posto incantevole e che sa di casa!!!Sono molto felice di aver prenotato qui!!

ilariatex
Bolsena, Italia
“INDIMENTICABILE”
Recensito il 24 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

La mia prima vacanza in montagna...devo dire grazie anche ad Anna e Giorgio per la bellissima esperienza..Il monolocale è graziosissimo e la camera mansardata con vista sul ghiacciaio è la ciliegina sulla torta... svegliarsi ogni mattina con questo panorama non ha prezzo...Dispone di tutti i comfort e comunque di qualsiasi cosa abbiamo avuto bisogno ci hanno sempre dato disponibilità..sono stati stupendi sia come proprietari dell' appartamento sia come guide perchè ci hanno aiutato in una settimana a vedere tutto quello che di bello c'è in quei posti... Sarebbe una recensione infinita... grazie ancora per tutto...tutto è stato bello anche grazie a voi...e non mi posso dimenticare di Dolly...consiglierei a tutti questa struttura!!!GRAZIEEE...

Ho viaggiato con: Amici
DANI-ELE7
“MERAVIGLIA!!!”
Recensito il 5 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

trovare parole per descrivere la Baita de Anna ed il suo monolocale non è semplice....a casa di Anna e Giorgio il tempo si è fermato....il complesso si trova a Semogo,frazione di Valdidentro,ai piedi della cima Piazzi che si puó ammirare splendidamente dalla finestra della camera nel soppalco,sembra di avere un quadro appeso!!! il silenzio la tranquillità la pace sono l'ingredienti di questo meraviglioso posto che Anna e Giorgio gesticono con tutte le premure e la gentilezza verso i clienti da farli sentire come in famiglia,per non parlare della pulizia e dell'igene dei locali a dir poco eccellente!!! ritorneremo di sicuro e grazie ancora.....

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia