“Impossibile non innamorarsi.....”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Valdidentro, Provincia di Sondrio, Lombardia

Inglese per primo
GabryeGio
Lodi, Italia
“Impossibile non innamorarsi.....”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ormai e' qualche anno che torniamo alla Baita de Anna, e questa volta abbiamo soggiornato per la prima volta nell'appartamento Teresina.
La prima cosa che si perpecisce entrando nell'appartamento e' il calore del legno, completato da un arredamento molto curato nei minimi dettagli.
L'accoglienza di Anna e la sua splendida famiglia, la pulizia maniacale dell'appartamento, unita alla completezza di ogni dettaglio, fa' si che ognuno si senta a casa propria. E' questo credo che sia importantissimo sopratutto dopo una giornata stanchevole trascorsa sugli sci, in bici, o semplicemente passeggiando in montagna. Ci torneremo sicuramente

13 feb 2018
Grazie mille Gabriele e Gio, siete sempre i benvenuti in questa casa che ormai è anche un po' vostra.

A presto,
Anna e famiglia
Baita de Anna
isaroby
Como, Italia
“La perfezione!”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sapevamo che l 'appartamento era bello ma nn ci aspettavamo così tanto! Un accoglienza da parte di Anna e famiglia difficile da trovare..Torta ancora calda,frutta,pane e tanto altro ad aspettarci. L' appartamento ė curato in ogni dettaglio, non manca niente! Ma il tocco personale di Anna vi lascerà senza parole! Adatto alle famiglie,tanti gli spazi disponibili..che dire..un dispiacere lasciare questo nido accogliente!

Michelle
Isola di Malta, Malta
“Impeccabile”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

10 e lode, non si puo sperare in meglio. Anna e la sua familgia ci hanno reso il soggiorno pui accoliente. Spero di ritornarci il prossimo anno
Quando entri nell appartamento ti senti realmente a casa tua. Ha tutto il necessario per stare una lunga soggiorno..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Anna e un persona molto codiale e ti auita in ogni senso
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Carla M
Rovellasca, Italia
“Una perla a Semogo”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Accoglienza da parte della proprietaria con torta al cioccolato fatta in casa, latte, marmellata e pane per la prima colazione: deliziosa!!!! L'appartamento è ben disposto e molto pulito!! La porta comunicante tra le camere è molto utile x chi ha i bambini piccoli come noi!!! Sicuramente ci torneremo anche in inverno!!!!

Fabione81
Genova, Italia
“Accoglienza 10 e lode”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Siamo stati in questo appartamento (purtroppo solo) 3 notti. La signora Anna si era dimostrata gentile e disponibile già dalle prime email di richiesta informazioni. All'arrivo tutta la famiglia ci ha accolto bene, come se fossimo dei familiari anzichè degli ospiti, ma mai in maniera invadente. Il nostro appartamento era separato dalla casa dei proprietari. Situato al primo e ultimo piano, l'appartamento si è rivelato molto spazioso, con una stanza con letti separati, una stanza grande con letto matrimoniale e divano, cucina con tv ed un bel bagno tutto nuovo. Inoltre, uscendo sul ballatoio dell'appartamento, si accedeva ad un'altra stanza con un balcone. L'appartamento era super pulito e con asciugami e lenzuola. La signora Anna, oltre a farci trovare una torta di mele buonissima, ci ha spiegato il funzionamento del gas e dei riscaldamenti (autonomi), oltre a darci qualche consiglio su cosa vedere (eravamo già stati a Semogo anni prima). Il segnale wifi era ottimo.
Una cosa che spiega molto bene perchè l'accoglienza è stata fantastica, è che in casa ci hanno fatto trovare anche pane, latte, frutta, una bevanda, zucchero, sale, ecc. Proprio tutto! E per il resto non mancava niente (forno microonde, tv satellitare e tante altre cose). Per qualunque problema bastava chiedere ad Anna, sempre gentilissima.
Che dire, spero di tornare presto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giovanni
“Una baita fantastica in una cornice spettacolare”
Recensito il 23 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Il nostro soggiorno è stato breve, ma Anna e la sua famiglia ci hanno fatto subito sentire come a casa! Appena entrati, abbiamo trovato sul tavolo della cucina, curata e ben fornita, di una torta di mirtilli e yogurt appena sfornata, tutta per noi. La camera era pulitissima e con tutti i comforts! Anna ci ha accompagnato a vedere il laboratorio, dove prendono vita le sue creazioni!! Ci ha indicato cosa vedere per primo, ed ha avuto sempre ragione!
Andate a trovarla!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Bruno T
“wek end di ogni santi.”
Recensito il 2 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

appartamento bellissimo e super pulito accessoriato di tutto , per non parlare della torta della Signora Anna ..squisita.
L'accoglienza dei proprietari e' veramente ottima , lo consiglio a tutti e noi ci torneremo presto.Bruno