Filtri selezionati
Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Uno dei migliori Hotel che siamo mai stati
Siamo tornati dopo qualche anno fa
Complimenti per tutto
Camera al top,grande,calda,pulita sia stanza che bagno,un piccolo appartamento.
Sig.ra Paola gentilissima e professionale come ricordavamo
Cucina ottima
Da tornarci sicuramente per le ns vacanze in montagna

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 17 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Stanza pulita, ampia, materasso molto comodo ed arredamento da rivedere.
La cucina è varia, ottima e sicuramente il punto di forza. A conduzione familiare spicca la gentilezza di tutto il personale.
Consiglio vivamente un soggiorno presso questa struttura.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Recesione Hotel La Val

Al nostro arrivo riusciamo a parcheggiare tranquillamente all'interno e recarci alla reception a piedi. Veniamo accolti dopo un paio di minuti e nonostante il check-in fosse previsto per le 11 siamo invitati a tornare per le 13.
Decidiamo di fare una passeggiata e recarci all'Hotel per pranzo. Tutti i tavoli sono ancora liberi, ci fanno accomodare e ci comunicano i piatti a voce senza menù stampato (quindi senza sapere il prezzo). Sulla tovaglia, per quanto si mimetizzassero con il suo colore, sono presenti ancora delle briciole probabilmente dalla colazione. Ovviamente di qualcun altro.
Il mio fidanzato ordina una svizzera (senza sapere il contorno, che comunque sono patate) di buona qualità e io una cotoletta alla milanese, buona.
La camera si trova nello stabile a fianco, molto spaziosa e ben riscaldata. Dispone di phon, tv e altri comfort classici. L'unica "pecca" è la presenza di dispenser per sapone sia vicino al lavandino sia nella doccia semi vuoti. All'esterno avevamo anche un tavolo e delle sedie. La cena è decisamente il pezzo forte caratterizzato da ottimo cibo: abbiamo mangiato ad un prezzo fisso (già comprensivo nel prezzo del pernottamento nel nostro caso) due primi, quattro secondi, beverage illimitato, diverse verdure a buffet e frutta. I dolci buoni ma sono un extra.
Quando pensavamo di non poter aver di meglio abbiamo visto la vastità di dolci per la colazione! Oltre che la quantità, la qualità è sicuramente il focus di questo Hotel. La gentilezza dello staff ti fa sentire a casa nella disponibilità. Posizione dell'hotel buona, vicino a diversi impianti sciistici e a 15/20 min da Bormio centro in auto. Probabilmente ci torneremo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e mio Marito dalla signora Paola accoglienza casalinga e professionale ci siamo sentiti a casa posto incantevole. Molto curato e pulito abbiamo cenato molto Bene tutto Buonissimo cucinato a regola D'arte semplice e genuino .Camere pulitissime Spero di poter tornare presto lo consiglio vivamente a chi unque voglia passare un periodo di tranquillita e relaks prezzi nella norma rosalia da pavia

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Vengo da un paio di anni in questo hotel per lavoro e le stanze in cui sono stato sono sempre state pulite e anche belle.Ma il punto di forza di questo hotel,oltre la gentilezza dei titolari la si trova nel cibo,io faccio sempre mezza pensione e la colazione è ricca,ma è nella cena che danno il massimo,tutto sempre ottimo e ben curato,complimenti

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari