“Giusto per un fine settimana di sci”
Recensione di B&B I Saleit

B&B I Saleit
Classificato al n.2 di 8 B&B in Valdidentro
Recensito 27 febbraio 2012

Io e mia moglie siamo stati al B&B "I Saleit" per un fine settimana di sci tra Bormio e Livigno. La struttura è stata all'altezza delle aspettative ed adeguata rispetto al prezzo richiesto: i proprietari estremamente cortesi, la stanza nuova (con un bel bagno), gradevole (con arricchimenti in legno) e decisamente pulita (forse un pochino piccola ma per un week end conta poco), la colazione buona (per noi che non mangiamo salato la mattina). Si trova a 10 minuti dagli impianti di Bormio ed a 40 da quelli di Livigno: direi collocazione perfetta.
Conclusione: soddisfatti.

Recensito 23 febbraio 2012

Ottimo B&B situato in Valdidentro a poca distanza dal centro di Bormio (e dalle terme) e strategico anche per chi desidera andare a Livigno. Vi abbiamo trascorso il Capodanno io, il mio ragazzo e una coppia di nostri amici. Le camere sono molto belle nel tipico stile valtellinese con le travi in legno a vista e piuttosto spaziose.Noi avevamo due camere comunicanti con il bagno in comune che garantivano comunque di avere la propria privacy. Ottima la colazione e la proprietaria è stata molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 febbraio 2012

Ottima accoglienza, bellissima camera, ottima colazione.
La posizione può essere strategica per chio desidera visitare sia Bormio che Livigno.
La distanza da Livigno è circa 40 minuti e circa 15 da Bormio. I bagni distano una decina di minuti. Vicino al B&B c'è un ristorante pizzeria ottimo. Da raggiungere in auto , oppure a piedi ma non confreddo e neve.
Ci ritorneremeo di certo.

Recensito 17 febbraio 2012

Ho soggiornato al B&B I Saleit solo una notte ma posso dire che è stata una piacevole scoperta. Il B&B è di nuovissima costruzione, le camere sono pulitissime e spaziose dotate anche di TV e balconcino. L'unica piccola mancanza sono i campioncini per la doccia che per brevi soggiorni sono l'ideale per evitare un inutile peso nei bagagli. Ho notato che c'era una rete per la connessione ad internet, peccato fosse bloccata da password.. consiglierei alla Sig.ra di metterla a disposizione degli ospiti!
La colazione è buona e molto abbondante. La posizione è veramente strategica, vicinissima a Bormio. Sicuramente ci tornerò.

Recensito 6 febbraio 2012

Ci siamo fermati al b&b una notte dopo una giornata ai bagni di Bormio: la proprietaria è stata gentilissima ad aspettarci fino a sera per il check-in.
La camera era nuova e pulitissima,con tanto legno quanto basta x creare un' atmosfera di montagna ma allo stesso tempo giovane e simpatica.Lo stesso posso dire x il bagno in camera.Era tutto molto curato.
La colazione ricca al punto giusto.
La posizione in cui si trova il B&B è a circa 5 minuti da bormio e dai bagni.nelle vicinanze e lungo la strada si trovano anche ristoranti/pizzerie ma bormio si raggiunge in un attimo.
È stato un posto perfetto per una vacanza breve,non ci interessava essere in centro a bormio ma spendere una cifra modica e trovare un ambiente accogliente abbastanza vicino altre nostre mete.La proprietaria ci ha fatto sentire come a casa,ci ha fornito qualche opuscolo sulle attività invernali e ci ha anche dato qualche consiglio sulle passeggiate nelle vicinanze.
grazie davvero!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 22 gennaio 2012

Sono stato una notte a metà Gennaio 2012, mi sono trovato molto bene, una signora molto gentile e discreta ci ha accolto; L'ho trovato subito è sulla strada, la stanza era spaziosa, pulita e molto caratteristica con bagno tv doccia balcone . E' una posizione strategica vicino praticamente a tutto, mantenendo però quel fascino della montagna che non si può più provare a Bormio. Persone semplici e ospitali mi hanno coccolato con una colazione sana e genuina.Ci tornerò sicuramente per qualche giorno, consiglio di prepararsi prima sulle tante cose da vedere, fare e mangiare che ci sono.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2012

Sono andato con tutta la famiglia, siamo arrivati al improvviso e ci anno ospitato subito.
Le camere sono nuove, i mobili di qualita, la pulizia impecabile, il riscaldamento lo puoi adatare a piacere, la colazione e molto completa e quello que non aspetavo ma ci ha piaciuto tanto è che le stoviglie era di qualita. In poche parole si assomiglia di piú a un HOTEL che a un B&B, tra ne la famiglia che lavora la, che ti fanno sentire prorio a casa!!
Famiglia Ambrosino (Argentini)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valdidentro
Hotel Residence La Val
N. 1 di 12 a Valdidentro
Hotel Interalpen
Hotel Interalpen
N. 4 di 12 a Valdidentro

Conosci B&B I Saleit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B I Saleit

Indirizzo: Via Nazionale, 68, 23038, Valdidentro, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdidentro
Classificato al n.2 di 8 B&B in Valdidentro
Fascia prezzo: 30 € - 45 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B I Saleit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B I Saleit Valdidentro, Provincia Di Sondrio