“Proprio quello che cercavo per un we a bormio”
Recensione di B&B I Saleit

B&B I Saleit
Classificato al n.2 di 8 B&B in Valdidentro
Verona, Italia
“Proprio quello che cercavo per un we a bormio”
Recensito il 6 febbraio 2012

Ci siamo fermati al b&b una notte dopo una giornata ai bagni di Bormio: la proprietaria è stata gentilissima ad aspettarci fino a sera per il check-in.
La camera era nuova e pulitissima,con tanto legno quanto basta x creare un' atmosfera di montagna ma allo stesso tempo giovane e simpatica.Lo stesso posso dire x il bagno in camera.Era tutto molto curato.
La colazione ricca al punto giusto.
La posizione in cui si trova il B&B è a circa 5 minuti da bormio e dai bagni.nelle vicinanze e lungo la strada si trovano anche ristoranti/pizzerie ma bormio si raggiunge in un attimo.
È stato un posto perfetto per una vacanza breve,non ci interessava essere in centro a bormio ma spendere una cifra modica e trovare un ambiente accogliente abbastanza vicino altre nostre mete.La proprietaria ci ha fatto sentire come a casa,ci ha fornito qualche opuscolo sulle attività invernali e ci ha anche dato qualche consiglio sulle passeggiate nelle vicinanze.
grazie davvero!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Da solo
Lecco, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Sono stato una notte a metà Gennaio 2012, mi sono trovato molto bene, una signora molto gentile e discreta ci ha accolto; L'ho trovato subito è sulla strada, la stanza era spaziosa, pulita e molto caratteristica con bagno tv doccia balcone . E' una posizione strategica vicino praticamente a tutto, mantenendo però quel fascino della montagna che non si può più provare a Bormio. Persone semplici e ospitali mi hanno coccolato con una colazione sana e genuina.Ci tornerò sicuramente per qualche giorno, consiglio di prepararsi prima sulle tante cose da vedere, fare e mangiare che ci sono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

Sono andato con tutta la famiglia, siamo arrivati al improvviso e ci anno ospitato subito.
Le camere sono nuove, i mobili di qualita, la pulizia impecabile, il riscaldamento lo puoi adatare a piacere, la colazione e molto completa e quello que non aspetavo ma ci ha piaciuto tanto è che le stoviglie era di qualita. In poche parole si assomiglia di piú a un HOTEL che a un B&B, tra ne la famiglia che lavora la, che ti fanno sentire prorio a casa!!
Famiglia Ambrosino (Argentini)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

Camere nuove, pulizia impeccabile. Tutto quello che serve è di qualità, dal caldissimo piumone alla TV (non il solito trabiccolo da pensione cheap).
Davvero confortevole.
La posizione è ottima: a 2 minuti dal centro di Isolaccia, a 5 dai bagni vecchi e nuovi, a 10 dal centro di Bormio.
Rapporto qualità/prezzo davvero vantaggioso. Vale la pena.

Andrea

asti
Recensito il 8 gennaio 2012

siamo stati ospiti della struttura per un paio di giorni durante le vacanze natalizie. ottima l' ospitalità e la disponibilità, latrettanto la pulizia e l'arredo. questo b&b è proprio ciò che cercavamo per passare alcuni giorni in tranquillità, in un posto tranquillo e di gran gusto. lo consigliamo a tutti!

Recensito il 8 gennaio 2012

E' un bad and breakfast molto bello, nuovo , e pulitissimo, da straconsigliare! Le foto sul sito sono belle ma visto dal vivo e' molto piu' bello!! La proprietaria e' gentilissima! Le camere molto accoglienti con schermo piatto, comodissimo il materasso e molto graziose... Il balcone lunghissimo con una bella vista.. Si sente il profumo del mobilio in legno in tutta la casa... Il bagno molto spazioso e con l asciugacapelli. La colazione molto abbondante, dalle briosch fresche al pane e marmellata , succhi di frutta, torta ecc..Comodo per le terme, e anche per farsi una sciata sia nei dintorni che a Bormio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Trieste
Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso il B&B Saleit vicino Bormio, io e mia moglie, nel mese di dicembre 2011 (ponte Immacolata). Si è rivelato una piacevole sorpresa: molto bello e accogliente. Ci ha particolramente colpito la fatture delle stanze ben rifinite, pulite, silenziose e arredate con ottimo gusto in stile montanaro. L'ubicazione è forse un po' fuori mano rispetto al centro città. L'accoglienza e la gentilezza dei propritari ottima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
BBsaleit, Proprietario alle B&B I Saleit, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2012
Grazie Carmelo per il tempo dedicato alla stesura della recensione e per le buone parole!

Antonietta
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valdidentro
Alpen Hotel Chalet
Grand Hotel Bagni Nuovi
Agriturismo Raethia
Agriturismo Raethia
N. 3 di 8 a Valdidentro

Conosci B&B I Saleit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B I Saleit

Struttura: B&B I Saleit
Indirizzo: Via Nazionale, 68, 23038, Valdidentro, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdidentro
Classificato al n.2 di 8 B&B in Valdidentro
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B I Saleit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B I Saleit Valdidentro, Provincia Di Sondrio