Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati dall’Alpen e dobbiamo dire di esserci sentiti a casa .. gentilezza cortesia .. ristorante da 10 e lode e zona benessere piccola ma completa . La nostra camera (suite) era bellissima .
Un grazie di cuore alle ragazze della sala per la cortesia e gentilezza .. sempre a disposizione per ogni richiesta è un grazie allo chef abbiamo mangiato benissimo !
Da consigliare sia come base per i bagni di Bormio che per un giro sul Bernina.. grazie ❤️

Recensito il 25 aprile 2019

Personale competente, cortese e attento alle richieste del cliente. Per il nostro soggiorno abbiamo scelto la tipologia di camera "legno" interamente rivestita in legno di cirmolo, con balcone e doccia a vista molto bella e ampia. Colazione varia e abbondante così come la cena con piatti tipici della zona. La posizione dell'albergo permette di visitare città vicine (Bormio, Livigno) e fare piacevoli escursioni (Laghi di Cancano, Val Viola).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un piccolo gioiellino con una architettura bella e molto curato in tutti i particolari oltre che con attenzione all'ambiente. Una ottima cucina a partire dalla colazione con grande assortimento e qualità.

Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte, ma comunque hotel carino pulito, stanza molto bella a tema, la spa un po' piccola ma comunque molto carina e accogliente. Cucina molto buona e completa. La direzione e il personale molto gentile e disponibile. La zona molto carina sia di inverno che d'estate.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti. Uno dei motivi per cui l'abbiamo scelto è la comodità nel raggiungere l'Husky Village (15 minuti di macchina). L'hotel è molto bello, la camera molto confortevole, e la doccia in pietra dà quel tocco in più. Abbiamo cenato presso il ristorante interno e abbiamo fatto aperitivo presso il bar. Il personale ci ha consigliato i piatti tipici della zona ed è stato Tutto buonissimo! Sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: marzo 2019