“Che bel posto!!!”
Recensione di Alpen Hotel Chalet

Alpen Hotel Chalet
Classificato al n.1 di 12 hotel a Valdidentro
Recensito 21 luglio 2012

Hotel moderno, nuovo, accogliente e molto pulito. Camere a tema una piu' bella dell'altra!!! Cena...deliziosa, colazione...buonissima!!! Attenzione eccelente!!! Ci torniamo prima o poi. Ah! anche posto sicuro per la moto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Alpen Hotel Chalet
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 maggio 2012

Albergo nuovo e signorile, curato nei particolari e con calde finiture in legno e ferro brunito. Tutto era perfetto, compresa la qualità delle lenzuola che considero superiore alla media. Nessun problema per chi, come me, ha problemi di celiachia. Un grazie particolare al personale di sala e allo Chef per il menù personalizzato e le attenzioni che mi sono state riservate. Da sottolineare il posto auto al coperto e l'armadietto scalda scarponi compreso nel prezzo. Animali accettati senza problemi. Siamo stati veramente bene.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2012

Ogni anno approfitto del freddo inverno per regalarmi un paio di week end di relax alle terme di Bormio e finalmente ho trovato l'hotel perfetto!
Posizione ottima sia per le terme, sia per poter raggiungere Livigno, e struttura incantevole.
Ho apprezzato moltissimo l'idea di creare stanze a tema e vedendo le immagini su internet avevo deciso di richiedere la stanza "fieno" e lo staff è stato molto premuroso ad accontentarmi.
L'hotel è nuovissimo e si vede, la camera era ampia, pulitissima e davvero sopra le mie aspettative. Calda e accogliente nello stile.
La colazione buona e varia, peccato per non aver provato il ristorante visto le recensioni positive.
Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Penso sia altamente improbabile trovare di meglio a un prezzo inferiore. Camere bellissime e pulitissime, ascensore interno che arriva fino al garage dove si trovano armadi per gli sci,uno dedicato per ogni camera.ottima la colazione, personale efficientissimo e molto cortese.Wi fi gratuito.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 23 aprile 2012

Ottimo Hotel,belle le camere anche se non molto ampie ma decisamente accoglienti e ben personalizzate,le aree comuni ma soprattutto la sala ristorante in perfetto stile montano con un tocco di eleganza.
Il personale è molto gentile e preparato,la cucina è ottima e la colazione abbondante e variegata.
Apprezzabile la disponibilità del parcheggio interrato e ottima la disponibilità di posti auto all'esterno.
Sicuramente una validissima alternativa ai più blasonati hotels di Bormio e dintorni

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 marzo 2012

premetto che sono un po pigro nel fare la recensione ma... mi sono deciso. Ci sono stato varie volte pasqua , natale..e tutte le volte è stato una vera rigenerazione..nel fiico e nell anima ... l hotel si trova vicinissimo a una strada di passaggio molto trafficata che collega valdidentro a livigno.. per cui potete immaginare il rumore..eeeeeeeeeee invece no .. questo piccolo gioiellino di hotel rispetta tutti i massimi criteri di insonorizzazzione e di impatto ambientale zero costruito in legno e pietra e arredato nello stesso modo usando i materiali tanto cari a questa valle ..le camere prendono il nome dei materiali in cui sono RIVESTITE noi abbiamo soggiornato nella ferro , legno , e nella siute betulla tutte molto grandi letti comodi con piumone doccia o vasca frigobar e pure l angolo cottura se lo si desidera usare.L hotel ha il garage coperto gratuito e gli armadietti porta scarponi riscaldati..la colazione è a buffet molto ricca sia salata che dolce... il ristorante dell hotel è spettacolare ( se ci andate scegliete la mezza pensione non ve ne pentirete) cucina che spazia dalle tipiche ricette valtellinesi al pesce...carta dei vini discreta...e ora mi sembra doveroso fare 2 parole su CLARA la persona che vi accoglie alla reception... che dire cortese spiritosa....e per farvi un esempio di come ci si puo sentire a casa.. sapendo che adoriamo un tavolo in particolare nell ristorante ci viene sempre risertvato quello..tutte le volte che ci andiamo.. certo magari si possono trovare hotel a prezzi inferiori ma credetemi PROVATALO e vi sentirete un po come a casa...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 febbraio 2012

Condivido pienamente i commenti positivi.Aggiungo che c'è il box al -1 ed è riscaldato, idem la discesa ripida. L'unico neo negativo è la camera "ferro" poichè iniziano ad essere ossidate e se le sfiori con i pantaloni/maglia sei fritto perchè non va più via. Abbiamo dovuto buttare due collant di mia figlia ed un maglioncino, consiglierei all'hotel di cambiare o verniciare le parti in ferro. Per il resto tutto ok!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valdidentro
Hotel Interalpen
N. 2 di 79 a Livigno
Hotel San Carlo
Hotel San Carlo
N. 9 di 12 a Valdidentro

Conosci Alpen Hotel Chalet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpen Hotel Chalet

Indirizzo: VIA PECE' 3, 23038, Valdidentro, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdidentro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Valdidentro
N. 1 hotel con spa a Valdidentro
Fascia prezzo: 75 € - 204 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Alpen Hotel Chalet 3*
Alpen Hotel vi offre 8 camere tematiche (Legno, Sasso, Ferrro, Fieno) e 2 suite. Tutte le camere hanno il bagno rivestito in ardesia naturale, cassaforte, tv con schermo piatto, connessione internet, telefono, asciugacapelli, frigo bar, alcune camere con armadio cottura e possibilità terzo letto o culla. Tutti i pavimenti nelle camere sono in larice naturale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpen Hotel Chalet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpen Hotel Chalet Valdidentro, Provincia Di Sondrio
Valdidentro Alpen Hotel Chalet