Filtri selezionati
Recensito il 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Possiamo solo confermare quanto già avevamo vissuto nelle nostre precedenti visite! Trascorrere il Natale al Lì Arnoga è stata un'esperienza davvero unica!
La cucina è ad un livello superiore alla media così come le porzioni e questo vale anche per le abbondanti colazioni!
Le camere sono molto spaziose, ben strutturate ed arredate con gusto oltre che con cura nei particolari!
La pulizia sia negli spazi comuni che nelle camere è impeccabile!
Lo staff è cordiale e incredibilmente disponibile!
Grandi spazi per trascorrere in compagnia le ore di relax, così come la bellissima area benessere!

Ci siamo tornati in queste vacanze e ci ritorneremo ancora e ancora!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e mio marito in questo albergo la prima settimana di dicembre e devo dire che è stato un soggiorno superpositivo...per iniziare la posizione dell'albergo è fantastica, la camera ampia, pulitissima e calda, il bagno pulito e con una doccia comodissima, il personale è cortese e disponibile e ancora di più lo sono i titolari...ci hanno dato la possibilità di parcheggiare in garage nonostante un ampio parcheggio esterno...ottimo anche il ristorante...ci ritorneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2018

Quasi tutti gli anni passiamo alcuni giorni in questo Hotel e non si smentisce mai.Buona l'accoglienza e il menu sempre con ottime scelte con piatti tipici della zona.Per il posto auto dispongono di un grande garage che in questo periodo è gratuito.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel incantevole con staff al top.
La cucina è spettacolare il menu alla carta con i piatti tipici della zona.
La cortesia dei titolari e la loro disponibilità fanno dell'Hotel LI ARNOGA un prezioso gioiello della Valdidentro

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 settembre 2018

Se amate la pace, il relax ed il fresco (soprattutto d'estate), è il posto giusto. Abbiamo soggiornato per qualche giorno con l'uso della s.p.a. Abbiamo particolarmente apprezzato le camere accoglienti che non rendono sufficientemente in forografia, l'atmosfera che si respira sia nelle stanze che in tutto l'albergo. In realtà risulta molto facile fare conoscenza con chiunque qui dimori, a colazione, a cena e nella spa. Ottimo il rapporto qualità prezzo, soprattutto con la mezza pensione, non all'altezza del ristorante (presente al piano superiore), ma che talvolta stupisce piacevolmente comunque. Nel complesso un ottimo soggiorno. Se vogliamo trovare un difetto, la spa è davvero piccola, ma ccogliente ed alla fine, familiare anch'essa. Sinceramente consigliato.

Consiglio sulle camere: Ala vecchia con ascensore
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia