“Li Arnoga n°1 degli hotel”
Recensione di Hotel Li Arnoga

Hotel Li Arnoga
Classificato al n.8 di 12 hotel a Valdidentro
Lierna
“Li Arnoga n°1 degli hotel”
Recensito il 11 luglio 2012

Negli ultimi due anni per tre volte abbiamo passato uno splendido week-end a Lì Arnoga, ogni volta il servizio è stato eccellente. Le camere pulite, spaziose e confortevoli, il paesaggio splendido, il personale gentile e, infine, una qualità del cibo eccezionale!!!! Ci ritorneremo al più presto!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Cantu, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo trascorso due giorni in questo suggestivo albergo in Valdidento a pochi chilometri da Bormio e da Livigno. La struttura e' tipica di questa zona un bellissimo mix di sasso e legno che creano un atmosfera accogliente e calorosa.
Le camere sono belle spaziose pulitissime e luminose. La cucina composta da piatti tipici ma di ottima qualita'. Comodo il parcheggio esterno ... l'hotel dispone anche di un garage sotterraneo.
Per completare l'Hotel Li Arnoga dispone anche di una piccola ma caratteristica Spa dove ci si puo' rilassare dopo una giornata di camminate ed escursioni.
Lo consiglio vivamente ..ottimo rapporto qualita' prezzo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Vertemate Minoprio, Lombardia, Italy
Recensito il 2 maggio 2012

per la prima volta in questo hotel sono rimasto stupito dall'ottima qualita' della struttura e dei servizi offerti.....noi alloggiavamo in una camera normale nella struttura principale, camera spaziosissima quasi un mini appartamento , pulitissima e con 4 finestre luminose con vista sulle montagne.......la cena con scelta tra tre menu' buonissima e servita come nei migliori ristoranti , hotel molto accogliente con personale molto cordiale e molto professionale....da nn dimenticare poi....il bar ristorante , il piccolo pub e un piccolo grazioso centro benessere nelle cantine in roccia che puo' essere riservato solo da te e i tuoi compagni di viaggio per qualche ora di relax!!!
come dal titolo un 3 STELLE CHE NE MERITA 4!!!!!!!
se andro' ancora da quelle parti...non ho dubbi!!!!!!HOTEL LI ARNOGA!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

io e mio marito abbiamo trascorso diversi soggiorni all hotel li arnoga, e devo dire ci siamo sempre trovati molto bene. <il personale è cordiale e disponibile, a differenza di quanto leggo in altre recensioni; le camere sono molto pulite e spaziose e alcune (in particolare le romantic) sono davvero splendide. L hotel disponde anche di un piccolo centro benessere con sauna, idromassaggio nella pietra, bellissimo, docce emozionali, bagno di fieno e altre cose molto carine. Vero è che si trova un po isolato rispetto ai paesi, ma è altrettanto vero che è molto silenzioso ed è molto comodo per chi d inverno ama andare a sciare poichè si trova a a metà strada tra bormio e livigno, permettendo quindi di scegliere. per concludere i prezzi contengono anche la cena alla carte, non da menu, tranne le bevande ovviamente!! non mi sembra proprio si possa chiedere di più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Madrid, Spagna
Recensito il 4 aprile 2012

Soggiornare all'Albergo Li Arnoga si rivelerà una esperienza unica. Una struttura con il sapore d'altri tempi. Lo staff capitanato dalla famiglia Martinelli ti fanno sentire a casa. Le camere hanno al loro interno delle antiche stufe che trasmettono il calore dei tempi andati, e la vista sulle montagne circostanti è mozzafiato. Altra nota stupefacente è la cucina, che è tipica valtellinese, ma il pregio è quello di mangiare sciatt, funghi e polenta e non sentirsi appesantiti... Accoglienza super, Ospitalità super, Ristorante super

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 17 marzo 2012

Nonostante alcune recensioni non del tutto positive siamo rimasti soddisfatti delle 2 notti in mezza pensione in camera "standard" Le Stanze sono grandi belle pulite ben insonorizzate con chiave elettronica e ottimo impianto antincendio.
Cibo buono anche se non indimenticabile.
Albergo in mezzo a un tornante a meta' strada tra Bormio e Livigno

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Lecco, Italia
Recensito il 11 marzo 2012

La sera prima da rini(vedi recensione )e sabato sera da li arnoga ovviamente pieno per cui il servizio era un po' così così ma nella norma, i pizzocheri li ho preferiti la sera prima mentre per le carni seppure non Eccezionali le ho preferite qui(al rini erano costine un po' secche) diciamo che si equivalgono, però io preferisco rini propio per il locale anche se a li arnoga avete più scelta, comunque vanno abbastanza bene anche se hanno poca personalità.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valdidentro
Hotel San Carlo
Grand Hotel Bagni Nuovi
Hotel Miravalle
Hotel Miravalle
N. 5 di 12 a Valdidentro

Conosci Hotel Li Arnoga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Li Arnoga

Struttura: Hotel Li Arnoga
Indirizzo: Via S.S. 301 del Foscagno, 8 | Località Arnoga, 23038, Valdidentro, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdidentro
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Valdidentro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Li Arnoga 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Li Arnoga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Li Arnoga Valdidentro, Provincia Di Sondrio