“una giornata meravigliosa e super rilassante!”
Recensione di Terme Bagni Nuovi

Terme Bagni Nuovi
Al n.2 in classifica su 8 Cose da fare a Valdidentro
Informazioni utili: Accesso disabili, Scale / ascensore, Armadietti / deposito custodito, Toilette
Dettagli sull'attrazione
Trento, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 66 voti utili
“una giornata meravigliosa e super rilassante!”
Recensito il 19 giugno 2012

oggi sono stato alle terme dell'hotel con la mia famiglia, ed e' stata una giornata fantastica. siamo rimasti dalle 11 del mattino fino quasi alle 6 e non siamo riusciti a provare tutte le vasche termali e le saune, tante ce ne sono (come era gia' successo le volte precedenti). siamo stati all'aperto, era soleggiato e caldo, il posto e' ben curato, le vasche pulite. abbiamo pranzato con un insalata, un tagliere di formaggi ed uno di affettati misti, bevendo una centrifuga di mele e carote e del vino bianco, tutto buonissimo! e non costa molto (pur essendo 5 stelle).

Visitato a Giugno 2012

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Relax e ancora relax”
Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata una giornata ai Bagni Nuovi, struttura nuova e, purtroppo, mooolto affollata, soprattutto nei giardini. Sicuramente esperienza da rifare, magari in altro periodo (era estate).

Visitato a Agosto 2011
Prato, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“UNA SPLENDIDA GIORNATA DI PRIMAVERA”
Recensito il 26 maggio 2012

Dopo aver visitato i bagni vecchi potevo farmi mancare i nuovi? per fortuna era una bella giornata e mi son potuta godere a pieno le vasche all'aperto che secondo me sono il cavallo di battaglia delle terme nuove (senza nulla togliere ella zona interna... tante vasche e tante zone diverse... non ci si annoia di sicuro!) belli gli ambienti, curati e di impatto.. divertente la vasca esterna dei fanghi con la casina essiccatoio.. (e menomale che in caso di necessità x 2 euro cambiano l'accappatoio perche io non potevo fare a meno di farmelo cadere proprio nella mota... acc)...buon servizio ristorazione (niente menù fissi grazie al cielo..) ambienti pulitissimi. l'unica cosa che non capisco è il dividere (anche qui!)gli spogliatoi dalle docce... grrr... comunque son solo particolari di poco conto e non intaccano di sicuro il ricordo meraviglioso che ho della giornata passata ai bagni nuovi! A, magari dovrebbero mantenere un pò più fornita la loro scorta di prodotti... avevan finito le creme in vendita! uff!

Visitato a Maggio 2012
Sondrio, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“Puro relax”
Recensito il 21 maggio 2012

Ambiente pulito e rilassante, grand hotel con porzioni un po' ridotte ma di qualità.
Prezzi alti, ma adeguati alla struttura.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Terme Bagni Nuovi hanno visto anche

Valdidentro, Provincia di Sondrio
Bormio, Provincia di Sondrio

Sondrio, Provincia di Sondrio
Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Terme Bagni Nuovi? Condividi la tua esperienza!