“Ottima struttura per il relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Terme Bagni Nuovi

Terme Bagni Nuovi
Al n.2 in classifica su 7 Cose da fare a Valdidentro
Informazioni utili: Accesso disabili, Scale / ascensore, Toilette, Armadietti / deposito custodito
Dettagli sull'attrazione
Varese, Italy
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 352 voti utili
“Ottima struttura per il relax”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla visita alle Terme Bagni Nuovi di Bormio.
La struttura è sicuramente più curata dei Bagni Vecchi e dispone di un ampio spazio sia interno che esterno.
Splendida la zona relax panoramica, con camino sospeso, dove abbiamo potuto rilassarci in tutta tranquillità.
Nel giardino esterno sono presenti diverse vasche compresa un’enorme piscina, due tinozze, la vasca dei fanghi con essiccatoio e due saune.
Non c’e’ di che annoiarsi e la giornata è davvero trascorsa velocemente e piacevolmente.
I servizi per gli ospiti sono adeguati, con ampi spogliatoi separati.
In diversi punti della struttura, sono disponibili tisane e succhi.
Nel corso della giornata vengono organizzati diversi eventi, di cui solo uno gratuito (sauna aufguss aromatizzata) molto piacevole e rilassante.
Ci torneremo

Visitato a Aprile 2012

Genova, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“una giornata alle terme”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

la vasca esterna con i fanghi e' spettacolare, se volete fare un massaggio rilassante e "utile" consiglio il linfodrenaggio che e' rilassante ma anche depurativo per il sistema linfatico.
Gli eventi sono molto belli ma a pagamento, vale la pena di provarne uno (ma non tutti).
l'unico evento gratis e' la saura aromatica che e' da non perdere se vi piace la sauna!
Consiglio di portatersi una merenda leggera (tipo biscotti secchi) da casa da mangiare come pranzo, cosi da potersi reimmergere nelle vasche e non spendere un occhio della testa nel bar delle terme

Visitato a Marzo 2012
36 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“Un bagno di relax nella natura”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Grandiosa esperienza! Come i bagni Vecchi, anche i bagni Nuovi sono all'altezza delle aspettative! Un giardino pieno di vasche termali relax con diversi scopi e un percorso all'interno pieno di alternative! Spettacolare la stanza con le cascate d'acqua termale!
L'evento gratuito alla sauna è da non perdere!
Quando siamo stati ha anche nevicato, creando un effetto magico.

Visitato a Febbraio 2012
Lugano, Svizzera
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Fantastico! Sia internamente che esternamente. Ogni piscina ha la sua particolarità, ottimi i consigli di utilizzazione sui cartelli che spiegano come sfruttare al meglio i benefici delle terme.
Abbiamo apprezzato molto la presenza di prodotti cosmetici nelle docce e negli spogliatoi.
Il prezzo è sui 50 euro, ed ogni servizio in più è a pagamento.. potrebbero includere qualche trattamento compreso.. ma in ogni caso ne vale davvero la pena!!
Ci ritorneremo sicuramente!!

Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Bagni nuovi splendidi col sole”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Tutto ciò che si dice sui bagni di Bormio è sicuramente vero, purtroppo non siamo riusciti ad entrare ai bagni vecchi, ma quelli nuovi sono splendidi, soprattutto all'esterno, un giardino splendido nel quale si può passeggiare mentre sci si sposta dalle piscine alle tinozze e dalle saune ai fanghi! Anche l'interno è splendido, ben dimensionato e con le varie aree distribuite molto bene.
un po' care, per carità... ma ne vale la pena!!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Terme Bagni Nuovi hanno visto anche

Valdidentro, Provincia di Sondrio
Bormio, Provincia di Sondrio

Sondrio, Provincia di Sondrio
Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Terme Bagni Nuovi? Condividi la tua esperienza!