“hotel Miravalle” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 12 hotel a Valdidentro
Italia
“hotel Miravalle”
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Torino, 27/09/2011. Ho appena fatto rientro da una gita pressochè spettacolare: tre giorni di mountain bike in Valdidentro, Che spettacolo! I luoghi bellissimi, la pulizia delle strade e la cura maniacale del paesaggio, fanno di questi luoghi un paradiso terrestre. E in questo paradiso terrestre, degna di menzione è la struttura alberghiera Hotel Miravalle in Semogo. Pulizia delle camere, gentilezza del personale e una magnifica cucina a dei prezzi stracciati, han fatto da contorno a questa gita. Non so' come sia il centro benessere della struttura in quanto attualmente chiusa. Un saluto ed un ringraziamento alla ragazza del bar (serale) di cui non ricordo il nome ma e a cui piace la cioccolata: brava, gentile e veloce nell'espletamento delle proprie mansioni. Un grazie anche al personale serale della sala ristoro inferiore, specie al cameriere di sala che è di una gentilezza ormai rara. Bravi tutti. Continuate così.
U

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle

• Ungherese per primo
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

in viaggio con la famiglia per qualche giorno abbiamo soggiornato all'hotel e ci siamo trovati benissimo soprattutto perchè il secondo giorno abbiamo avuto un brutto incidente stradale e i proprietari si sono prodigati per darci tutto l'aiuto possibile venendo a prenderci con la loro macchina a Semogo all'ospedale, portandoci alla carrozzeria dove è stata portata la macchina e successivamente fino a Bormio per poter prendere i mezzi per rientrare informandosi anche come dovevamo fare con gli orari dato che c'era lo sciopero nazionale!
grazie a tutti da tutta la famiglia per la disponibilità e complimenti per l'albergo veramente bello, torneremo per godercelo meglio!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Dalmine
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Ciao....ormai da ben 16 anni aspettiamo il primo week end libero (impegni sportivi, siamo una squadra di pallacanestro!!!!!) x poter raggiungere l'Alta Valtellina......e soggiornare qui...da 16 anni.....qualcuno ormai con bimbi al seguito......200km di strada ma da sempre la stessa attenzione, cortesia e disponibilità ci attende e la famiglia Lazzeri rende questi nostri pochi giorni un vero week end di relax, fantastico cibo (sciatt pizzoccheri bresaola...e Sassella....grazie Gervasio.....) e una vista panoramica fantastica accompagna il tutto......e poi ovvimente una sciatina è d'obbligo sia a Bormio sia a Livigno.....e altrettanto d'obbligo, anche se l'hotel offre un centro benessere completo, una visita alle terme di Bormio....sia le vecchie che le nuove....(spettacolare quando nevica!!!!!)
Camere accoglienti, anche per chi è 2 metri di altezza!!!! e anche x i bambini ha trovato un servizio ottimale!!!!!

....alla prossima stagione.....e speriamo anche prima!!!!! Grazie Luigi.....

Cristian (Dalmine BG)
[--]

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Parma
1 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

Io e il mio compagno avevamo bisogno di una vacanza relax ma questa vacanza si è rilevata tutto tranne che di relax.
Le camere standard, almeno la nostra, era due piani sotto la hall, e per arrivare ai piani inferiori non c'è l'ascensore. Piccolo particolare che si sono dimenticati di mettere sul loro sito nella descrizione dell'albergo. Un particolare che per noi era molto importante, siamo reduci da un gravissimo incidente stradale, potete immaginare i problemi alla schiena collo ecc.. fare due rampe di scale con la valigia non è molto indicato e per me ora come ora si è rivelato impossibile. Non aspettatevi che vedendovi in difficolta vi aiutino.
La nostra camera standard era piccolissima, il letto teneva quasi tutta la stanza, passare era davvero complicato. C'è un armadio piccolissimo e una scrivania, non ci sono i comodini. Il bagno sembra rifatto da poco, anche questo piccolissimo, non pensate di andare due in bagno perchè non ci si stà. Per farvi capire meglio, Il lavabo è praticamente attaccato alla doccia e al lavandino, uno alto non riesce certo a utilizzarlo.
Le camere non sono per niente silenziose, si sente tutto e noi sentivamo perfino quelli sopra alla nostra stanza.
Durante il nostro soggiorno abbiamo avuto dei problemi con il riscaldamento, fin dall'inizio il riscaldamento non andava, i termo erano ghiacciati. Sembrava che avessero risolto il problema ma il giorno dopo ci siamo svegliati con il termo spento, abbiamo avvertito di nuovo la hall pensando che arrivati a questo punto ci avrebbero cambiato stanza. Siamo tornati alla sera ma non ci avevano cambiato stanza e anzi ci hanno detto che non avevano fatto proprio niente per quel riscaldamento e che adesso però funzionava, bà magia!! io di essere trattata da..non trovo la parola giusta per non cadere nella volgarità....diciamo..da bambocciona non ci sto, per primo voglio le scuse visto che noi stiamo pagando un servizio in cui è compreso il riscaldamento e per ora non lo avevamo avuto, secondo non ci credo che non hai aggiustato il riscaldamento perchè prima non andava.
il mio compagno scherzando a risposto al signore della hall, che andava bene ma se il giorno dopo il riscaldamento non andava noi non avremmo pagato, lui doveva semplicemente rispondere "vi assicuro che domani il riscaldamento funzionerà" una risposta che di solito ci si aspetta da persone serie, affidabili e cortesi. Invece ha cominciato ad urlare offendendoci, vi assicuro che non sono mai stata trattata così da nessuno, in nessun albergo, non vi sto a dire tutto quello che ha detto ma siamo rimasti allibiti.
Avrei dovuto e voluto andar via ma eravamo stanchissimi e di fare 5 ore di macchina per tornare a casa non ce la sentivamo. Quindi abbiamo mandato giù le sue offese, siamo passati sopra a come siamo stati trattati, siamo passati sopra al fatto che il riscaldamento non aveva funzionato per due giorni e abbiamo finito la nostra vacanza. Morale della favola il giorno dopo siamo arrivati a casa tutti e due avevamo l'influenza con 39 di febbre. Può essere stata anche solo una coincidenza ma prendere tutto quel freddo anche in camera deve aver aiutato.
Le temperature in quei giorni, erano sui -8 di giorni, non voglio pensare a che temperature si sia arrivati la notte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

sembra che non ci sia molto spazio invece ne ha moltissimo solo il parcheggio è un po' scomodo in inverno.Il cibo è ottimo e abbondante

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valdidentro
Alpen Hotel Chalet
Hotel Residence La Val
Hotel Residence La Val
N. 7 di 12 a Valdidentro
4.5 su 5 stelle 80 recensioni

Conosci Hotel Miravalle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miravalle

Struttura: Hotel Miravalle
Indirizzo: Piazza S. Abbondio, 5 | Semogo, 23038 Valdidentro, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdidentro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Valdidentro
N. 2 hotel per famiglie a Valdidentro
N. 4 hotel con spa a Valdidentro
N. 4 hotel romantici a Valdidentro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miravalle 3*
L' HOTEL MIRAVALLE ***, situato nel cuore del PARCO NAZIONALE DELLO STELVIO tra BORMIO "8 KM" E LIVIGNO "26 KM" in una posizione tranquilla con vista panoramica. Siamo un hotel a conduzione FAMILIARE da OLTRE 30 anni : confidiamo che i nostri ospiti si sentano come fossero a casa propria in un ambiente ACCOGLIENTE, OSPITALE E SPECIALE per una vacanza DIVERTENTE, PIACEVOLE E RILASSANTE Lavoriamo con PASSIONE, PROFESSIONALITA’, CORDIALITÀ e CURA DEI DETTAGLI . Le camere sono di diversa tipologia, doppie e multiple : dotate di bagno con doccia, telefono, tv satellitare, cassaforte e quasi tutte godono di balcone con una bellissima vista panoramica Infine L’IMPORTANZA CULINARIA : La regina del Menù è la pasta fatta in casa, preparata con passione per una cucina autentica e naturale con la quale deliziamo il palato dei nostri ospiti facendo attenzione per le esigenze personali di ogni cliente ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miravalle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miravalle Valdidentro, Provincia Di Sondrio