Filtri selezionati
Recensito il 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti per trascorrere qualche giorno a sciare e a tratti dal prezzo conveniente non ci aspettavamo di certo un hotel così ben curato con un buon centro benessere seppur piccolo vasche idromassaggio l'acqua calda e salsiccia in umido fine una piscina con acqua temperatura fresca ma affascinante il personale disponibile e gentile e la cucina propone piatti davvero di tutta Italia ma con un tocco del sud e quindi il punteggio non può che essere 10 e lode.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel grosso e in posizione stupenda tra le montagne. Addetti alla reception disponibili e cordiali.
Camera molto ampia con soppalco,ben riscaldata,arredi un po' datati.
Spa piccina,per nulla rispettato il silenzio e bambini urlanti presenti alle 19 nonostante divieto dopo una certa ora. Goduta poco e niente.
Buona la cena con buffet e un primo un secondo e un dolce a scelta tra alcune proposte. Camerieri gentili ad eccezione di quello più anziano che rimprovera sovente i più giovani davanti a tutti i commensali,creando un po' di disagio.
In generale lo consiglio.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel immerso nella natura.
Appena arrivati ci offrono in drink di benvenuto .
Camera con soppalco molto ampia e una vista sul lago
Ottima la colazione con vasta scelta di prodotti.
Cucina molto buona
La spa molto rilassante
Ritorneremo anche l'anno prossimo
Grazie a tutto lo staff

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 dicembre 2018

io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel dal 17/12 al19/12.l'hotel era confortevole e pulito.lo staff gentile e premuroso per ogni nostra esigenza.la cucina ottima e abbondante con camerieri gentili e professionali.una nota di merito per il cameriere Giuseppe che con la sua professionalità,gentilezza e simpatia ha reso ancora più piacevole la nostra pemanenza in questo hotel.un grazie da Giuseppe e Loredana da Varese

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2018

Abbiamo soggiornato in bassa stagione, bella accoglienza all'arrivo con aperitivo offerto. Camera ampia e molto pulita, ottima accoglienza anche ai nostri quattro zampe. Zona relax non molto grande, purtroppo piscina non funzionante durante la nostra permanenza, l'ultimo giorno era fuori uso per manutenzione l'intera spa. Non ci hanno detto che possiamo usare la palestra. Purtroppo non abbiamo potuto usufruire della vasca idromassaggio in quanto l'acqua era a di soli 26 gradi. Buona la colazione in particolare con il dolce, mancava nel salato la specialità della valle (la Bresaola). Per quanto riguarda la cena, considerando che siamo in un quattro stelle, il menù era povero e la qualità non era eccellente. Comunque il personale si è sempre dimostrato disponibile per eventuali variazioni. Il buffet di verdure era misero e sempre uguale. La carta vini era ampia ma i prezzi sono troppo alti. Consiglierei di proporre agli ospiti il menù della cena al momento della colazione, in modo da poter fare eventuali varianti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia