“IBIS Barakaldo - personale disponibile” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Bilbao Barakaldo

Ibis Bilbao Barakaldo
1.0 su 5 Hotel   |   Retuerto, 69 | Barrio De Kareaga Norte, 48903 Barakaldo, Spagna   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Barakaldo
Eco LeaderLivello Bronzo
Resana, Italy
“IBIS Barakaldo - personale disponibile”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato all'IBIS Barakaldo Bilbao dopo un lungo viaggio e, come sempre negli hotel di questa catena, trovi la possibilità di mangiare qualcosa a qualsiasi ora (erano circa le 11 di sera quando sono arrivato......) e l'accoglienza è sempre ottima. Ho avuto solo un piccolo problema con il navigatore satellitare in quanto l'indirizzo come proposto dal sito Expedia era praticamente introvabile ma, chiamando l'hotel quando ero nelle vicinanze, ho trovato una signora gentile che mi ha facilmente guidato verso l'hotel, oltre a darmi l'indirizzo corretto come da navigatore satellitare (Tom Tom). La camera rientra negli standard della catena Ibis e quindi non mi aspettavo nulla di più. Il giorno successivo, pur avendo già fatto il check-out, ho usufruito del "business corner" dove ho ricevuto alcuni agenti di zona ai quali ho mostrato cataloghi e campionario prodotti in modo molto riservato avendo pure la possibilità di ricevere del caffè servito al tavolo. Prezzo ottimo e posizione, per chi non fa attività turistica come me, ottima (vicino a centro commerciale e shopping area). Parcheggio chiuso gratuito molto comodo. Probabilmente, dovendo tornare in zona, potrei soggiornare ancora in questo hotel...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barakaldo
Abando
Ibis Bilbao Centro
Ibis Bilbao Centro
N. 13 di 43 a Bilbao
4.0 su 5 stelle 1.528 recensioni
Gran Hotel Puente Colgante
N. 1 di 1 a Portugalete
4.0 su 5 stelle 215 recensioni

Conosci Ibis Bilbao Barakaldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Bilbao Barakaldo

Struttura: Ibis Bilbao Barakaldo
Indirizzo: Retuerto, 69 | Barrio De Kareaga Norte, 48903 Barakaldo, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Barakaldo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Barakaldo
Categoria hotel:1 stella/e — Ibis Bilbao Barakaldo 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, ACCOR, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Bilbao Barakaldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.