“Il punto di partenza ideale per visitare Mazara”
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 11 posti letto
Mazara del Vallo, Provincia di Trapani, Sicilia

fbrizi0
Torino, Italia
“Il punto di partenza ideale per visitare Mazara, dintorni e non solo!”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ci siamo trovati splendidamente: l'appartamento è confortevole, fresco e funzionale, e subito fuori c'è un bel giardino dove i nostri 3 bimbi hanno potuto gocare in piena sicurezza, il tutto in un contesto di silenzio e relax che ci ha permesso davvero di staccare e riposarci, nonchè di vicinanza alle spiagge di Mazara, raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Sara Relax Home è il punto di partenza ideale per visitare Mazara e dintorni, luoghi ricchi di spiagge, di natura e di storia, con la possibilità in un'ora e mezzo-due di macchina di raggiungere le bellezze di Trapani, Palermo e Agrigento.
I nostri due host Sara e Attilio sono stati meravigliosamente solleciti, ci hanno dato consigli sulle cose da vedere in loco e anche coccolati con qualche specialità locale (spettacolosa la granita coi limoni autoprodotti!). Non so davvero cosa avremmo potuto chiedere di più...

Data del soggiorno: agosto 2018
10 set 2018
Grazie Francesco, siete una famiglia meravigliosa. E' stato un onore per noi accogliervi come ospiti e lasciarvi come amici.
Carlo M
“Benvenuti al Sud”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Nella patria dei gamberi più famosa al mondo, non potete non soggiornare da Rosaria e Attilio che mettono a disposizione una dimora vicinissima al mare, ampia, confortevole, molto pulita e curata. A disposizione anche il parcheggio interno. La differenza però la fanno i proprietari, sempre cortesi e gentili e capaci di rendere la vacanza un piacevolissimo soggiorno. Indimenticabile la granita fatta in casa al ns arrivo, la caponata di Rosaria e la torta di Attilio.

Data del soggiorno: settembre 2016
26 ago 2017
Grazie Carlo, di tutti i nostri ospiti serbiamo bei momenti e meravigliosi ricordi, ma voi siete rimasti nel nostro cuore. Un caloroso abbraccio a te, a Betty e alla tua splendida famiglia