“Posto da favola”

Mazara del Vallo, Provincia di Trapani, Sicilia

Grazia M
“Posto da favola ”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una villa molto bella camere grandi ognuna con bagno pulita abbiamo trovato anche beni di prima necessità come bevande pasta olio e altro la veranda il giardino sono bellissimi tutto quello che le foto mostrano è vero anzi la realtà supera le immagini perché non può rendere la tranquillità che si vive noi abbiamo passato una settimana a giugno in occasione del matrimonio di mia figlia che tra l'altro si chiama Chiara e questo è stato veramente il suo giardino grazie e a presto

20 lug 2016
Siete stati degli ottimi ospiti e siete delle splendide persone...una bellissima famiglia !
Siamo lieti di avervi ospitati in villa, e vi siamo grati per avere riempito di gioia e felicità "Il Giardino di Chiara".
Grazie ancora per averci permesso di condividere una parte delle vostre emozioni in un giorno così speciale: il matrimonio di vostra figlia Chiara.
Un abbraccio da tutti noi ... a presto !
Angelo_ne
Messina, Italia
“Posto meraviglioso ”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ci sono moltissime cose da dire e tutte estremamente positive.
innanzitutto la comunicazione con i proprietari (Giuseppe in particolare) è stata PERFETTA.
risposte celeri scambio di numeri per ogni eventualità e disponibilità a 360°.
Al nostro arrivo (eravamo 8 adulti più due bimbi) ci accolgono i genitori dei proprietari con molta semplicità, cordialità e rispetto ed educazione.
Casa MAGNIFICA. 4 stanze da letto molto ampie, pulitissime e ben arredate. Cucina molto bella (sono presenti beni di prima necessità come sale zucchero acqua olio); I 3 bagni sono perfetti (tutti muniti di nox doccia e teli).
Piscina comodissima che fa da cornice ad una ampia veranda con giardinetto curato ove si possono trovare 4 sdraio(ideali per prendere il sole) un grande tavolo esterno e vari divanetti e poltroncine.
Ampia strada ove poter parcheggiare le autovetture (anche dentro la residenza).
Posizione ottima a pochi passi dal mare e dal lungomare di Mazara ove si possono trovare market tabacchi e ristoranti.
Inoltre, la casa si trova a pochi km (circa 2) dall'autostrada PA-MAZARA del Vallo
Il nostro voto è 10+.
ci rivedremo prestissimo!

13 giu 2016
MAGNIFICI lo siete stati voi ! Siete stati degli ottimi ospiti, educatissimi, simpaticissimi e molto alla mano. Ho avuto modo di scambiare anche quattro chiacchiere con alcuni di voi, tutti insieme seduti comodamente in veranda. Siamo davvero contenti di avervi avuti come ospiti in villa. Grazie mille per la splendida recensione...siamo felici di avervi fatto trascorrere delle buone vacanze. Saremo lieti di accogliervi ancora in futuro. Tantissimi saluti...in particolare a Claudio e ad Angelo. Giuseppe