“Posto meraviglioso”

Angelo_ne
Messina, Italia
“Posto meraviglioso ”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ci sono moltissime cose da dire e tutte estremamente positive.
innanzitutto la comunicazione con i proprietari (Giuseppe in particolare) è stata PERFETTA.
risposte celeri scambio di numeri per ogni eventualità e disponibilità a 360°.
Al nostro arrivo (eravamo 8 adulti più due bimbi) ci accolgono i genitori dei proprietari con molta semplicità, cordialità e rispetto ed educazione.
Casa MAGNIFICA. 4 stanze da letto molto ampie, pulitissime e ben arredate. Cucina molto bella (sono presenti beni di prima necessità come sale zucchero acqua olio); I 3 bagni sono perfetti (tutti muniti di nox doccia e teli).
Piscina comodissima che fa da cornice ad una ampia veranda con giardinetto curato ove si possono trovare 4 sdraio(ideali per prendere il sole) un grande tavolo esterno e vari divanetti e poltroncine.
Ampia strada ove poter parcheggiare le autovetture (anche dentro la residenza).
Posizione ottima a pochi passi dal mare e dal lungomare di Mazara ove si possono trovare market tabacchi e ristoranti.
Inoltre, la casa si trova a pochi km (circa 2) dall'autostrada PA-MAZARA del Vallo
Il nostro voto è 10+.
ci rivedremo prestissimo!

13 giu 2016
MAGNIFICI lo siete stati voi ! Siete stati degli ottimi ospiti, educatissimi, simpaticissimi e molto alla mano. Ho avuto modo di scambiare anche quattro chiacchiere con alcuni di voi, tutti insieme seduti comodamente in veranda. Siamo davvero contenti di avervi avuti come ospiti in villa. Grazie mille per la splendida recensione...siamo felici di avervi fatto trascorrere delle buone vacanze. Saremo lieti di accogliervi ancora in futuro. Tantissimi saluti...in particolare a Claudio e ad Angelo. Giuseppe