“Ottima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Mazara del Vallo, Provincia di Trapani, Sicilia

Aldo R
Settimo Torinese, Italia
“Ottima”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stai in vacanza io e mia moglie tutto il mese di luglio 2015, abbiamo trovato la casa in ottime condizioni, con climatizzatore funzionate, lavatrice nuova,frigorifero pulito, bagni e docce uno in cortile l'altro in casa funzionanti, padroni di casa sempre disponibili per qualunque richiesta, il mare dista dalla casa c/a 200 mt per la spiaggia bisogna andare a Tonnarella ove ci sono lidi attrezzati.Complessivamente OTTIMO

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi
Consigliato per:
Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?