“Non potevamo chiedete di meglio!!!”

Recensione di Casa Vacanze Preziosa

Mazara del Vallo, Provincia di Trapani, Sicilia

ilmarcoga
Santhia, Italia
Recensore livello 2
“Non potevamo chiedete di meglio!!!”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo apparmento dal 22 agosto al 5 settembre e devo dire che ci abbiamo lasciato il cuore!
In primis il proprietario é una persona eccezionale di una gentilezza infinita all'arrivo abbiamo trovato acqua frutta e il necessario per la colazione
L'appartamento é enorme e nuovo curato nei minimi dettagli in posizione centralissima con una vista mare eccezionale quindi non si può proprio chiedere di meglio
A tutti quelli che desiderano andare a Mazara una città che merita davvero sotto ogni punto di vista consiglio questo appartamento senza alcun dubbio!
Ancora grazie di tutto Giuseppe!

Data del soggiorno: agosto 2018
16 set 2018
Sono a dir poco commosso. Non mi aspettavo tutti questi elogi. Il mio impegno primario è quello di accogliere al meglio gli ospiti. Spero tanto che Sara con suo marito e la piccola possano ritornare qui a Mazara del Vallo. Grazie ancora di vero cuore e "arrivederci ".
caterinam
Acireale, Italia
“Questa è veramente una "Casa Vacanze"”
Recensito il 25 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Splendida la posizione della casa sul lungomare, spaziosa e pulita, tutto a portata mano! I proprietari sono delle persone deliziose, Giuseppe e Graziella ci hanno accolto in maniera ospitale, gentile e discreta facendoci sentire a casa nostra! Acqua, frutta, colazione e altro, biancheria in abbondanza e grande cordialità. Il valore umano aggiunto è impagabile! Se dovessi tornare a Mazara non avrei dubbi su dove soggiornare. Bella anche la città visitabile a piedi visto la posizione centralissima della casa. Che dire...quando senti anche la nostalgia vuol dire che non potevi trovare di meglio! Grazie!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 50-64
enzaivald
Bergamo, Italia
“Mazara”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima posizione, stupenda vista mare, al mattino rimani incantato dalla cartolina che si apre sul mare.
Il proprietario cordiale e disponibile.ottima la struttura e la pulizia. Da ritornare.

Data del soggiorno: luglio 2017
15 lug 2017
Grazie per l'ottima recensione. Sarò ben lieto di averla ancora come ospite in futuro. Cordiali saluti.