“Cordialità ed ospitalità”
La torre del Sole
Il monolocale blu 3 pax Il lido attrezzato con musica e bar ristorantino in convenzione con la struttura
Molto buono
Il monolocale blu 3 pax
Il mare caraibico e cristallino.
La Terrazza solarium
L'angolo coperto da una pittoresca copertura lignea a forma di vela, sotto cui rilassarsi in te
Per una serata romantica
L'area gazebo con tavoli sedie e i barbecue per gustare tutto il piacere di un pranzo all'
la camera familiare che ospita comodamente famiglie con ragazzi grandi
le nostre soluzioni per i viaggiatori singoli
il raffinato angolo cottura con il tavolo e le sedie accordate al numero degli occupanti
il bilocale capace di 6 posti letto corredabile anche di cullette
Il colore è il tratto dominante e distintivo delle camere
L'angolo living corredato anche da lavatrice e divano letto a due piazze
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Mazara del Vallo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

emanuelit
Palermo, Italia
“Cordialità ed ospitalità”
Recensito il 30 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Leggevo divertita i commenti negativi postati su questa struttura, perchè di fatto li ho trovati inutili ed irriverenti.
Ho scelto questa sistemazione in quanto comoda, a pochi passi dal mare e molto economica per concedermi un momento di relax con la mia famiglia e lo ho avuto!
Un hotel a cinque stelle di certo mi avrebbe fornito pulizia delle camere giornaliera incluso, il cambio della biancheria da bagno e da letto giornaliero, ma mai avrebbe potuto darmi la accoglienza familiare ed il calore umano di due chiacchiere con il receptionist e gli altri ospiti allegramente seduti sotto i gazebo a godere del fresco della sera.
Certo avrei potuto avere servizi extralusso MA AD UN PREZZO DIFFERENTE E IN UNA STRUTTURA CHE LI CONTEMPLI.
Cara alessiacristian se non conosci la differenza fra un 5 stelle ed una casa vacanze, se vuoi pagare come se acquistassi una macchinina playmobile e guidare una ferrari fai pace con te stessa e cerca un monastero zen per la prossima vacanza....
Non è giusto denigrare il lavoro altrui. anche una recensione negativa va fatta con un minimo di criterio oggettivo: serve ad altra gente per orientare le proprie scelte.
Buona vacanza a tutti!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il relax e la qualità / prezzo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Antonello
Palermo, Sicilia, Italy
“convenientissimo”
Recensito il 9 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Durante un giro della Sicilia effettuato con il nostro scooter a cavallo del capodanno 2014, io ed Enrichetta avevamo bisogno di un posto comodo ed economico per dormire una sola notte nella splendida cittadina di Mazara del vallo. Abbiamo prenotato telefonicamente un giorno prima con una facilità estrema e siamo stati ricevuti subito. La camera si è presentata comoda, pulita e ben riscaldata, ci sono state consegnate subito le chiavi per poter rientrare a qualsiasi ora della notte. La struttura si trova a circa 3 km dal centro di Mazara ed ha proprio di fronte un comodo supermercato. La cosa che più ci ha sorpreso è il prezzo che, se anche in periodo di scarsa affluenza, è risultato davvero rrisorio (appena 30 euro per tutti e due), potremmo dire che il rapporto qualità/prezzo di questa struttura è a dir poco ECCELLENTE!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'economicità
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?