Greta Rooms Hotel(Mazara del Vallo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
  • Parch. gratis
MeliaResort Dimore Storiche(Mazara del Vallo)
94 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

D'Angelo Palace Hotel(Mazara del Vallo)
100 USD
  • Parch. gratis
Mahara Hotel & Wellness(Mazara del Vallo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
164 USD
159 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
B&B Il Satiro Danzante(Mazara del Vallo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
82 USD
  • Parch. gratis
Baglio Calia(Mazara del Vallo)
105 USD
  • Colazione inclusa
Villa Altair(Mazara del Vallo)
82 USD
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Del Corso(Mazara del Vallo)
Vedi l'offerta
Bed & Breakfast Zaccaria(Mazara del Vallo)
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Recensito 30 maggio 2018

resort a 7km da Mazara del Vallo immerso nel verde ristorazione di alta qualita,personale cordialissimo,estremamente pulito spa molto grande e funzionale.
Ottimo per vacanze relax ed anche come punto di partenza per girovagare.
Consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bel resort in una zona di campagna vicina a Mazara del Vallo, in mezzo al nulla e di conseguenza relax e silenzio sono sicuri! Abbiamo fatto un fine settimana ad un prezzo decente per essere un 5 stelle. I servizi offerti sono buoni, soprattutto la piscina scoperta e’ molto pulita e bella; la piscina coperta piena di bambini e pertanto molta confusione, ma per fortuna il tempo era splendido e non c’era alcun motivo di usare la piscina chiusa. Ristorante provato solo a colazione, colazione molto ricca sia dolce che salato e con prodotti locali e dolci freschi. Camere molto grandi, bel bagno, unica pecca la tv troppo piccola o comunque troppo lontana dal letto. Per essere un 5 stelle dovrebbero essere curati di piu’ i particolari a livello di manutenzione, molti muri esterni sono da ridipingere per esempio. Il giardino invece e’ molto curato, un bel prato, aiuole fiorite, palme e tanto altro.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le 5 stelle sono ultra meritate: location incantevole immersa tra filari di viti ed ulivi, il personale è molto attento e gentile, le stanze ampie sono arredate con grande gusto, gli spazi comuni degni di una reggia. La spa è grande e molto ben curata e permette di godere del relax tra le mille attenzione di uno staff discreto ma sempre vigile. La cucina di alto livello prepara specialità con i prodotti tipici del territorio. Trascorrere un w.e. in questo resort è un privilegio per pochi ma che tutti dovrebbero provare. Per i tanti stranieri un biglietto da visita che fa onore al nostro Paese.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa mattina in compagnia di due amiche mi sono recata presso la Spa del Giardino di Costanza Resort .
Siamo state accolte dal Direttore della Spa, una persona altamente professionale e disponibile.
L’ambiente creato in cabina durante il trattamento era molto confortevole e rilassante,non solo per le luci i suoni e il lettino riscaldato, ma soprattutto per le mani miracolose del personale della spa. Durante il trattamento mi sono rilassata come non succedeva da tempo.
Ho già frequentato altre spa per trattamenti e/o percorso benessere ma il livello professionale e qualitativo che ho trovato oggi è veramente notevole.
All’altezza della struttura anche i prodotti cosmetici utilizzati per il trattamento.
È bello sapere che a due passi da casa è possibile trovare un posto così dove concedersi un po’ di tempo per se stessi.
Esperienza da rifare e soprattutto da consigliare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un week end meraviglioso. Location bellissima.
Abbiamo fatto il percorso in spa ed il massaggio... davvero rilassante.
Bellissima la piscina.
Ottima la cena. Personale molto cortese.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia