“Scelta giusta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

benjo71
Cavriglia, Italia
“Scelta giusta”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Flaminia è una host premurosa e attenta alle esigenze degli ospiti, ma anche discreta e mai invadente. L'appartamento corrisponde perfettamente alle foto e alla descrizione. In particolare abbiamo gradito moltissimo la terrazza panoramica e la posizione, letteralmente a due passi dalla piazza principale di Mazara, dalla casbah e dal lungomare.

4 set 2017
Grazie mille! Tornate quando volete, sarete sempre i benvenuti!
giovifili
Napoli, Italia
“Splendido soggiorno”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Casa deliziosa e spaziosa ubicata nel centro di Mazara con meravigliosa terrazza che affaccia sul cuore della città, impagabili risvegli e fantastiche cene ad un passo dalla kasbah. Dall'appartamento è possibile ammirare Mazara in tutta la sua bellezza, a un passo da piazza della Repubblica, ad un passo dalla Kasbah e a 5 minuti dal lungo mare ricco di ristorantini. L'host ci ha fornito indicazioni più che precise per arrivare a destinazione, impossibile quindi perdersi o trovarsi in difficoltà, nonostante gran parte di Mazara sia ztl siamo riusciti a parcheggiare fin sotto al palazzo grazie alle sue indicazioni. Oltre ad averci fornito ottime indicazioni Flaminia ci ha fatto trovare una ricca colazione, oltre ad averci dato tutte le informazioni fondamentali per visitare la città e per uscire a cena. Ci ha inoltre consigliato un'ottima pasticceria nel cuore di Mazara, Doppio Zero, i cui cannoli sono unici. Indescrivibile la gentilezza di Flaminia fino all'ultimo giorno che alla nostra partenza voleva portarci i dolcetti tipici di Mazara così da assaggiarli. Consiglio vivamente di soggiornare nella meravigliosa casa di Flaminia, Mazara è stata ricca di sorprese, una cittadina davvero unica da scoprire vicolo dopo vicolo. Da vedere assolutamente le saline di Marsala a circa un'oretta da Mazara. Non vi spaventate per i vicoli stretti di Mazara e per le strade buie delle compagne sicule!

31 ago 2017
Grazie mille Giovanna, é stato un piacere avervi nel mio attico, tornate quando volete. Siete sempre i benvenuti!
Giovanni
“Fantastico”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Si gode di una vista stupenda sulla città di Mazara del Vallo. Camere dotate di aria condizionata. Flaminia è stata molto gentile, cordiale e attenta, ci ha inoltre suggerito strade e luoghi da visitare. La casa è spaziosa e dotata di ogni comfort.

6 ago 2017
Grazie Giovanni! Tornate quando volete. Siete sempre i benvenuti!
Mariarosa
“In giro per la Sicilia”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Per avere dei momenti di relax con la colazione in terrazza, per godere di tramonti bellissimo bisogna soggiornare nell'attico di Flaminia. Che e' ospitale e disponibile. L'appartamento e' spazioso e vicino al centro di Mazara e al lungomare. Che altro dire? Noi ci siamo trovate benissimo.

26 lug 2017
grazie mille Mariarosa, sarete sempre le benvenute!
nanotesi
Treviso, Italia
“Panorama!”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a Agosto 2016

La permanenza è stata piacevolissima, fantastico cenare in terrazzo, con lo sguardo sopra alla bella città. Flaminia è estremamente disponibile e professionale nel fornire tutto ciò che una vacanza merita, sorriso, solarità, accoglienza, e ... castello!

4 mag 2017
Grazie mille Enrico, é stato,un piacere conoscervi!
DINO DE P
“Ahi..!!”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Dovevamo soggiornare 4 giorni ma ce ne siamo andati dopo la prima notte... l'unica cosa bella di questo appartamento è il panorama che si vede dalla terrazza.... per il resto la cucina non esiste se non in un fornello alimentato da una bombola del gas situata in una terrazza talmente fatiscente che dava l'angoscia a salirci... per altro piena di escrementi d'uccello che la proprietaria ha giustificato come produzione di quella notte... nel tentativo di fare un caffè abbiamo trovato le tazze appiccicate al fondo della dispensa (che schifo ) poi nel fare la doccia (sporca di muffa non recente) ho trovato rotta l'asta della doccia, l'arredo era anni 70 le camere hanno una malsana moquette.... ho chiesto che almeno in parte mi venisse rimborsato l'importo pagato mi sono stati offerti 100 euro sui 522 pagati... ovviamente se li tengano non cercavamo la carità .... ma piuttosto ci aspettavamo per quella cifra un bell'appartamento..,

6 ott 2016
Gentile Sig. Dino, premetto che mi spiace molto che l’appartamento non sia stato di vostro gusto. Ci tengo molto al benessere della persone che scelgono il mio attico e mi faccio in quattro per le eventuali richieste dei turisti come dimostrato dalle recensioni su questo e altri siti.
Rispondo per punti: la cucina é una normalissima cucina di un appartamento cittadino, peraltro ampiamente documentata dalle foto.
La terrazza é una terrazza di un attico (ottavo e ultimo piano di un palazzo) e, oltre ai “soliti” colombi sono presenti, essendo Mazara una città marinara, anche numerosi gabbiani. Ovviamente, prima dell'arrivo dei turisti le terrazze vengono regolarmente pulite e dopo la vostra partenza, la terrazza in questione presentava solo una decina di escrementi (contati da me personalmente), dovuti proprio ad un giorno di transito degli uccelli.
Le stoviglie vengono controllate da me personalmente continuamente. Mi scuso per la tazza sporca, altri turisti avevano lasciato l'appartamento lo stesso giorno in cui siete arrivati voi ed é stata una svista.
Vorrei però sottolineare che non solo é disponibile sempre tutto l'occorrente per potere lavare le stoviglie ma anche che, se me l'aveste detto, sarei venuta immediatamente a provvedere.
La doccia, come tutti gli ambienti, viene pulita e disinfettata con candeggina, dopo la partenza degli ospiti.
Riguardo all'asta della doccia, bastava stringere la relativa manopola, non c'era niente di rotto, era solo leggermente allentata.
Che la moquette le sia sembrata malsana é opinione strettamente personale (inutile dire che essa viene periodicamente pulita e disinfettata). Solo al vostro arrivo mi è stato comunicato che una persona del gruppo aveva problemi di allergia; per questo le ho consigliato una delle stanze in cui la moquette non è presente. Ma poiché essa è visibile nelle foto a corredo dell’annuncio, mi chiedo perché non è stata chiesta alcuna informazione circa la pavimentazione, prima della conferma della prenotazione, cosa auspicabile data l'esigenza particolare del suo amico. Come faccio sempre, non avrei avuto alcun problema a dare la più ampia informazione. La presenza della moquette, peraltro, è comune in moltissimi alberghi.
Per quanto riguarda il rimborso che lei si aspettava, debbo ricordarle che dopo l'arrivo, secondo le politiche di cancellazione consultabili al momento della prenotazione, non spetta alcun rimborso ed è normale se si pensa che per bloccare le date per lei sono state rifiutate altre richieste di prenotazione. Ciononostante le ho offerto il rimborso del costo di una notte, che lei ha considerato “carità”. A tal proposito, dedotte le commissioni pagate da entrambi, la invito a calcolare il costo effettivo per notte per il suo gruppo composto da 3 persone, includendo colazione e biancheria, servizi che altre strutture spesso non includono nel costo base.
Anche ciò che lei considera arredo anni 70 è visibile nelle foto dell’annuncio: se non di gradimento, poteva scegliere un'altra struttura con un arredamento consono ai suoi gusti.
Alessia30
Palermo, Italia
“Terrazza mozzafiato e posizione centralissima”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ho soggiornato con un gruppo di amici per un weekend presso la Casa Vacanze Attico a Mazara del Vallo e tutto è stato perfetto! Flaminia, la proprietaria è stata gentilissima e ci ha dato tutte le informazioni di cui necessitavamo. La casa è molto grande e spaziosa dotata di tutto. La terrazza offre una vista spettacolare su Mazara.
Inoltre la posizione in pieno centro permette di muoversi a piedi e di raggiungere subito negozi e ristoranti. Consigliatissimo!

12 ago 2016
Grazie Alessia! Sarete sempre i benvenuti!
da
49 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.