“Meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marrobbio case vacanze

Tedesco per primo
fabiolous
“Meraviglioso”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Tutto perfetto l'accoglienza in primis, i proprietari sono sempre disponibil facendoti sentire da subìto come a casa, poi la struttura silenziosa , fresca ed immersa nel verde . comodissima la posizione per chi desidera girare i dintorni.
Non solo da consigliare, ma da ritornarci.

ra0268
Palermo
“A casetta mia ....”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Lo staff della struttura è stato professionale ed al contempo familiare. La struttura è gestita da quattro fratelli che, con entusiasmo, si passano il testimone nel coccolare gli ospiti. Le casette (mobili) sono dotate di ogni confort e di un patio comodo per pranzare fuori, la privacy è assicurata da una curata vegetazione. La piscina è il piccolo gioiellino della struttura, pulita e ben curata con un simpatico chioschetto ed ombreggiata da alberi di ulivo sapientemente potati ad ombrello. La struttura è adatta ad ospitare i bambini, vi sono infatti degli accorgimenti child safety come la recinzione della piscina, il cancello chiuso e l'occhio attento dei fratelli, sempre a giro piscina. Tutto per farti sentire a casa tua.

Vivigiaco
“Rilassante”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato al Marrobbio circa 15 giorni fa. Le mobil home sono dotate di tutti i confort necessari, situate nel verde per chi vuole rilassarsi è il posto giusto! I ragazzi sono sempre dispobili e pronti a rispondere ad ogni tua esigenza. ⭐⭐⭐⭐⭐

Angela S
“Una grande famiglia in una città incantata”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La famosa "ospitalità" siciliana...è sottovalutata se lo standard è il Marrobbio Case Vacanze! Tutto...ma proprio tutto è "molto più" di quello che mi aspettavo! L'accoglienza e la cortesia ti fanno quasi pensare che, in realtà, sei ospite da amici di vecchia data che non ricordavi di avere...la cucina...degna di 5 stelle Michelin (ai fornelli la Sig.ra Franca...è una vera artista e vi assicuro che il pesce sa di pesce!!!!)...l'ambiente è rilassante...e il verde adeguato. L'atmosfera davvero divertente! Infine...Mazara del Vallo è una vera perla! Una città multiculturale...impreziosita da monumenti, piazze e quartieri che una volta nella vita devi assolutamente vedere. Il mare...ti lascia senza fiato! Le aspettative erano alte...prima della partenza. Sono state tutte piacevolmente superate! Unico problema...andare via da un posto simile...è come partire per lasciare la tua famiglia!!!
Un consiglio nel caso non abbiate "voglia" di pianificare tutto nei minimi dettagli...se vi serve un "contatto"...fare una gita in barca...ecc: una volta arrivati...chiedete di Mauro...una di quelle persone che ha una soluzione per ogni necessità! Mr. Wolf!!!!

simonpm20
Sicilia, Italia
“Piacevolmente "controcorrente"”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il nome già dà l'idea di cosa non aspettarsi dalla permanenza presso la struttura: non un approccio asettico e falsamente "siamo tutti contenti e felici e ci divertiamo una cifra ! " da villaggio fabbrica-vacanze. Il marrobbio è un fenomeno naturale alquanto raro ed inusuale per cui le acque del canale di mezzo di Mazara del Vallo procedono controcorrente, così come controcorrente, ed assolutamente spontanei (di quella spontaneità dettata dalla naturalezza) sono i giovani e dinamici proprietari della struttura, sempre attenti alle esigenze dei visitatori, ma mai invadenti. Ricordiamo con molto piacere le piacevolissime serate a bordo piscina (dotata di piccolo bar), pulitissima anche di notte per un gradevolissimo tuffo rinfrescante, come la notte organizzata per ferragosto, in cui dopo aver ballato a piedi nudi sul bel prato della struttura, abbiamo fatto la doccia a bordo piscina e, via , tutti in acqua! Sembra scontato, ma è difficile non sentirsi a proprio agio e non lasciarsi andare. La disposizione delle casette mobili, tutte climatizzate, pulite e ben organizzate, permette, comunque una buona privacy per chi vuole staccare la spina e godersi dei momenti di dolce far niente. Le casette , infatti, sono opportunamente schermate dal verde rigoglioso. Chi lo desidera può usufruire delle bici messe a disposizione per i bimbi e per delle belle passeggiate fino al mare non molto distante, bellissimo, cristallino e davvero pulito. Un plauso a tutti, indistintamente, da Sefora a Mauro, Nico, Angela, Manuel, Marco e i piccoli-grandi Luca e Pietro e, non ultima Donna Franca, eccelsa e raffinata padrona di casa, con la sua sapiente arte culinaria.Tutto quanto da loro fatto per passione! Sicuramente torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'attenzione alle esigenze dei clienti
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alu-1975
Milan, Lombardia, Italy
“Partenza...in lacrime!”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Se non volete sentirvi come "a casa vostra"...se non avete intenzione di divertirvi...magari facendo un tuffo in piscina anche a notte fonda...se il relax, la natura e il canto delle cicale non fanno per voi...se il mare non vi piace...se le spiagge o la sabbia vi "infastidiscono"...se preferite che non vi rivolgano la parola...e vi diano del "lei"...o se non vi piace affatto mangiare bene...come se cucinasse la nonna...allora non prendete in considerazione questo posto! Sareste a disagio...e fuori luogo! Fatelo per voi stessi!! A tutti gli altri...suggerisco una buona scorta di fazzolettini...perché la partenza...è davvero un momento drammatico!

Luca S
“Bella esperienza per tutta la famiglia”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati al Marrobbio una quindicina di giorni con tutta la famiglia (io, mia moglie, e 2 bimbi di 4 anni e 18 mesi) e devo dire che siamo stati molto bene. Sefora, Mauro e mamma Franca ci hanno accolto con molto affetto e si sono sempre resi disponibili per ogni necessità. La struttura è molto bella e tenuta perfettamente, la mobile house è letteralmente immersa nel verde dove i bambini possono giocare indisturbati visto che la proprietà è completamente recintata da mura è dotata di piscina accuratamente mantenuta. Consiglio una vacanza con coppie di amici per mettere la ciliegina sulla torta e passare serate cantando...

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini