“Piacevolmente "controcorrente"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marrobbio case vacanze

Sicilia, Italia
“Piacevolmente "controcorrente"”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il nome già dà l'idea di cosa non aspettarsi dalla permanenza presso la struttura: non un approccio asettico e falsamente "siamo tutti contenti e felici e ci divertiamo una cifra ! " da villaggio fabbrica-vacanze. Il marrobbio è un fenomeno naturale alquanto raro ed inusuale per cui le acque del canale di mezzo di Mazara del Vallo procedono controcorrente, così come controcorrente, ed assolutamente spontanei (di quella spontaneità dettata dalla naturalezza) sono i giovani e dinamici proprietari della struttura, sempre attenti alle esigenze dei visitatori, ma mai invadenti. Ricordiamo con molto piacere le piacevolissime serate a bordo piscina (dotata di piccolo bar), pulitissima anche di notte per un gradevolissimo tuffo rinfrescante, come la notte organizzata per ferragosto, in cui dopo aver ballato a piedi nudi sul bel prato della struttura, abbiamo fatto la doccia a bordo piscina e, via , tutti in acqua! Sembra scontato, ma è difficile non sentirsi a proprio agio e non lasciarsi andare. La disposizione delle casette mobili, tutte climatizzate, pulite e ben organizzate, permette, comunque una buona privacy per chi vuole staccare la spina e godersi dei momenti di dolce far niente. Le casette , infatti, sono opportunamente schermate dal verde rigoglioso. Chi lo desidera può usufruire delle bici messe a disposizione per i bimbi e per delle belle passeggiate fino al mare non molto distante, bellissimo, cristallino e davvero pulito. Un plauso a tutti, indistintamente, da Sefora a Mauro, Nico, Angela, Manuel, Marco e i piccoli-grandi Luca e Pietro e, non ultima Donna Franca, eccelsa e raffinata padrona di casa, con la sua sapiente arte culinaria.Tutto quanto da loro fatto per passione! Sicuramente torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'attenzione alle esigenze dei clienti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alu-1975
Milan, Lombardia, Italy
“Partenza...in lacrime!”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Se non volete sentirvi come "a casa vostra"...se non avete intenzione di divertirvi...magari facendo un tuffo in piscina anche a notte fonda...se il relax, la natura e il canto delle cicale non fanno per voi...se il mare non vi piace...se le spiagge o la sabbia vi "infastidiscono"...se preferite che non vi rivolgano la parola...e vi diano del "lei"...o se non vi piace affatto mangiare bene...come se cucinasse la nonna...allora non prendete in considerazione questo posto! Sareste a disagio...e fuori luogo! Fatelo per voi stessi!! A tutti gli altri...suggerisco una buona scorta di fazzolettini...perché la partenza...è davvero un momento drammatico!

Luca S
“Bella esperienza per tutta la famiglia”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati al Marrobbio una quindicina di giorni con tutta la famiglia (io, mia moglie, e 2 bimbi di 4 anni e 18 mesi) e devo dire che siamo stati molto bene. Sefora, Mauro e mamma Franca ci hanno accolto con molto affetto e si sono sempre resi disponibili per ogni necessità. La struttura è molto bella e tenuta perfettamente, la mobile house è letteralmente immersa nel verde dove i bambini possono giocare indisturbati visto che la proprietà è completamente recintata da mura è dotata di piscina accuratamente mantenuta. Consiglio una vacanza con coppie di amici per mettere la ciliegina sulla torta e passare serate cantando...

Francesco
“Vacanza esilarante”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa mattina insieme alla mia famiglia ripartendo abbiamo lasciato un po' di noi al Marrobbio e a fatica abbiamo trattenuto le lacrime quando Manuel e Sefora sono venuti a salutarci. Siamo stati veramente bene trascorrendo 15 giorni fantastici. Tutto al Marrobbio e' bello : le Mobil home, il giardino, la piscina, la cucina ( si mangia divinamente) e la famiglia Marrone con i quali abbiamo subito legato sin dal nostro arrivo quando, dopo ore e ore di viaggio, siamo stati accolti da Mauro facendoci sentire subito come a casa. Torneremo!!!! È una promessa e ci rivedremo presto. Noi siamo stati benissimo, abbiamo stretto molte amicizie, oltre che con famiglia Marrone anche con una famiglia di Asti, una di Parma e anche con famiglie straniere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la sensazione di essere in famiglia
Aspetti meno apprezzati: nulla
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Matteo F
Parma, Italia
“Carinissimi”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima esperienza; ed inizio così...i ragazzi sono splendidi e la signora cortesissima; ti senti a casa, se vuoi essere coinvolto lo sei, se vuoi stare tranquillo ci stai...noi, da 8 a 73 anni, siamo rimasti contentissimi; e se paghi 1 euro per un caffè non vedo cosa ci sia di male, questo per loro è lavoro; le casette sono carine ed hanno tutto il necessario; la piscina è bellissima e tutto è curato. Se poi si vuole trovare il brutto per forza...ah un grazie speciale alla signora e a Sefora per la cena speciale ed ai ragazzi per i caffè e gli aperitivi quasi sempre offerti...secondo me, cari amici, i rapporti sono bilaterali...se sei carino induci gli altri ad esserlo, e loro lo sono, questo per rispondere all'unica recensione negativa sulla quale, personalmente, non sono per nulla d'accordo...per noi, da Parma, tutto più che ok; e a presto Marrobbio's family

KatiaG157
“Divertimento e relax”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendido il posto, immerso nel verde. Belle ed accoglienti le Mobil home ma il punto forte restano la cordialità, la gentilezza di tutta la famiglia e l' ottima cucina della signora franca.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ingrid l
Sicilia, Italia
“Indimenticabile....”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Deludente sotto molti punti di vista:
•Accoglienza all'arrivo grandiosa, nei giorni successivi è assai se ricambiano il saluto, per giungere al giorno della partenza in cui neanche più ti salutano, eccetto la signora che all'orario pattuito ti viene a chiedere le tovaglie e a salutarti!
•Consiglio di non sottovalutare il concetto di "mobile homes" o da loro chiamate "casette"..si tratta di roulotte, piccola e traballante, a tal punto che non appena ti giravi nel letto, tutto e tutti tremavamo! Peraltro invasa da formiche, trovate ovunque dai letti ai vestiti, dalla cucina al bagno, e persino addosso!
•Bella la piscina, cosa con cui essi giustificano i prezzi eccessivi richiesti! Piscina e spazi però di cui spesso non potevamo usufruire perché veniva quasi ogni giorno utilizzata per feste, aperitivi ed inviti vari della famiglia, limitando dunque i già ridotti spazi!
•Più volte capitava che facessero aperitivi tra loro davanti ai nostri occhi, ignorando noi adulti e i bambini che guardavano loro mangiare patatine, e se prendevi un caffè, alla cifra già alta di affitto settimamale, aggiungevano 1€ per il caffè preso!
•Tutto in casa è contato, nemmeno un cucchiaino è messo in più rispetto al numero di persone!
Niente è amplificato, si tratta solo di cose realmente accadute!

26 ago 2014
Gentile Ingrid,
Prendiamo atto delle sue critiche e ne siamo profondamente amareggiati.
Tuttavia avremmo preferito maggiore trasparenza da parte sua.
Se i nostri servizi non la soddisfacevano o se l'atmosfera della struttura non era di suo gradimento, avrebbe potuto renderci partecipi del suo malcontento.
Le assicuriamo che avremmo fatto tutto il necessario per rendere la sua vacanza gradevole.
In ogni caso, teniamo a puntualizzare che durante il soggiorno della Sua famiglia nella nostra struttura, abbiamo percepito una certa (e ingiustificata) ostilità nei nostri confronti:
- Non ha mai accettato i nostri inviti a condividere momenti insieme
- Non ha mai permesso ai suoi figli di socializzare con gli altri bambini del villaggio. Del resto, lei stessa non ha mai simpatizzato nè con gli altri ospiti del villaggio nè con l'équipe del Marrobbio case vacanze.

In buona sostanza Lei non ha voluto abbracciare lo spirito conviviale e familiare che ci caratterizza.
I motivi di questa Sua personale scelta restano a noi oscuri e inspiegabili.

Cordiali saluti
Marrobbio case vacanze