“Vacanza esilarante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marrobbio case vacanze

Francesco
“Vacanza esilarante”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa mattina insieme alla mia famiglia ripartendo abbiamo lasciato un po' di noi al Marrobbio e a fatica abbiamo trattenuto le lacrime quando Manuel e Sefora sono venuti a salutarci. Siamo stati veramente bene trascorrendo 15 giorni fantastici. Tutto al Marrobbio e' bello : le Mobil home, il giardino, la piscina, la cucina ( si mangia divinamente) e la famiglia Marrone con i quali abbiamo subito legato sin dal nostro arrivo quando, dopo ore e ore di viaggio, siamo stati accolti da Mauro facendoci sentire subito come a casa. Torneremo!!!! È una promessa e ci rivedremo presto. Noi siamo stati benissimo, abbiamo stretto molte amicizie, oltre che con famiglia Marrone anche con una famiglia di Asti, una di Parma e anche con famiglie straniere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la sensazione di essere in famiglia
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Matteo F
Parma, Italia
“Carinissimi”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima esperienza; ed inizio così...i ragazzi sono splendidi e la signora cortesissima; ti senti a casa, se vuoi essere coinvolto lo sei, se vuoi stare tranquillo ci stai...noi, da 8 a 73 anni, siamo rimasti contentissimi; e se paghi 1 euro per un caffè non vedo cosa ci sia di male, questo per loro è lavoro; le casette sono carine ed hanno tutto il necessario; la piscina è bellissima e tutto è curato. Se poi si vuole trovare il brutto per forza...ah un grazie speciale alla signora e a Sefora per la cena speciale ed ai ragazzi per i caffè e gli aperitivi quasi sempre offerti...secondo me, cari amici, i rapporti sono bilaterali...se sei carino induci gli altri ad esserlo, e loro lo sono, questo per rispondere all'unica recensione negativa sulla quale, personalmente, non sono per nulla d'accordo...per noi, da Parma, tutto più che ok; e a presto Marrobbio's family

Katia G
“Divertimento e relax”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendido il posto, immerso nel verde. Belle ed accoglienti le Mobil home ma il punto forte restano la cordialità, la gentilezza di tutta la famiglia e l' ottima cucina della signora franca.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ingrid l
Sicilia, Italia
“Indimenticabile....”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Deludente sotto molti punti di vista:
•Accoglienza all'arrivo grandiosa, nei giorni successivi è assai se ricambiano il saluto, per giungere al giorno della partenza in cui neanche più ti salutano, eccetto la signora che all'orario pattuito ti viene a chiedere le tovaglie e a salutarti!
•Consiglio di non sottovalutare il concetto di "mobile homes" o da loro chiamate "casette"..si tratta di roulotte, piccola e traballante, a tal punto che non appena ti giravi nel letto, tutto e tutti tremavamo! Peraltro invasa da formiche, trovate ovunque dai letti ai vestiti, dalla cucina al bagno, e persino addosso!
•Bella la piscina, cosa con cui essi giustificano i prezzi eccessivi richiesti! Piscina e spazi però di cui spesso non potevamo usufruire perché veniva quasi ogni giorno utilizzata per feste, aperitivi ed inviti vari della famiglia, limitando dunque i già ridotti spazi!
•Più volte capitava che facessero aperitivi tra loro davanti ai nostri occhi, ignorando noi adulti e i bambini che guardavano loro mangiare patatine, e se prendevi un caffè, alla cifra già alta di affitto settimamale, aggiungevano 1€ per il caffè preso!
•Tutto in casa è contato, nemmeno un cucchiaino è messo in più rispetto al numero di persone!
Niente è amplificato, si tratta solo di cose realmente accadute!

26 ago 2014
Gentile Ingrid,
Prendiamo atto delle sue critiche e ne siamo profondamente amareggiati.
Tuttavia avremmo preferito maggiore trasparenza da parte sua.
Se i nostri servizi non la soddisfacevano o se l'atmosfera della struttura non era di suo gradimento, avrebbe potuto renderci partecipi del suo malcontento.
Le assicuriamo che avremmo fatto tutto il necessario per rendere la sua vacanza gradevole.
In ogni caso, teniamo a puntualizzare che durante il soggiorno della Sua famiglia nella nostra struttura, abbiamo percepito una certa (e ingiustificata) ostilità nei nostri confronti:
- Non ha mai accettato i nostri inviti a condividere momenti insieme
- Non ha mai permesso ai suoi figli di socializzare con gli altri bambini del villaggio. Del resto, lei stessa non ha mai simpatizzato nè con gli altri ospiti del villaggio nè con l'équipe del Marrobbio case vacanze.

In buona sostanza Lei non ha voluto abbracciare lo spirito conviviale e familiare che ci caratterizza.
I motivi di questa Sua personale scelta restano a noi oscuri e inspiegabili.

Cordiali saluti
Marrobbio case vacanze
roberto b
Cuneo, Italia
“LE NOSTRE VACANZE”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza in questa oasi di verde.
Siamo stati accolti con cordialita,' gentilezza e disponibilita' in un
ambiente molto curato (bellissima la piscina ombreggiata dagli ulivi)
Posto rilassante, ideale per famiglie.
Lo consigliamo e speriamo di ritornarci.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
barbaraga
“Una vera vacanza...”
Recensito il 28 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

Siamo appena arrivati...posto bellissimo immersi nel verde... casette Accoglienti e ben organizzate personale qualificato...siamo stati accolti con gentilezza...come stare in famiglia penso proprio che non sarà l'unica vacanza...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Paolo R
Asti, Italia
“Indimenticabile......”
Recensito il 2 aprile 2014 per un soggiorno a Agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è splendidamente gestita dalla Famiglia Marrone che ti accolgono e fanno sentire come a casa. Il complesso è composta da 6 casette adeguatamente attrezzate, leggermente decentrata rispetto al centro del paese ed è ideale per chi predilige tranquillità; completamente recintata immersa nel verde permette di lasciar liberi i bimbi in quanto non vi sono pericoli. La distanza dal mare rende l'auto indispensabile ma non abbiamo mai avuto problemi di parcheggio ed i bagni in spiaggia sono ben gestiti ed attrezzati. La piscina è ben tenuta e sempre pulita ed in generale la struttura è ben curata. Menzione a parte merita la cucina della "mamma" qualità e quantità non hanno parole d'elogio ma solo la prova di persona le rende merito. Certamente ritorneremo; sarà come ritornare da amici in quanto da amici si è splendidamente trattati. Grazie Valeria,Sefora,Mauro,Marco, Manuel un abbraccio a mamma Francesca.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La familiarità con cui è gestita la struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.