“Indimenticabile......”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marrobbio case vacanze

Paolo R
Asti, Italia
“Indimenticabile......”
Recensito il 2 aprile 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è splendidamente gestita dalla Famiglia Marrone che ti accolgono e fanno sentire come a casa. Il complesso è composta da 6 casette adeguatamente attrezzate, leggermente decentrata rispetto al centro del paese ed è ideale per chi predilige tranquillità; completamente recintata immersa nel verde permette di lasciar liberi i bimbi in quanto non vi sono pericoli. La distanza dal mare rende l'auto indispensabile ma non abbiamo mai avuto problemi di parcheggio ed i bagni in spiaggia sono ben gestiti ed attrezzati. La piscina è ben tenuta e sempre pulita ed in generale la struttura è ben curata. Menzione a parte merita la cucina della "mamma" qualità e quantità non hanno parole d'elogio ma solo la prova di persona le rende merito. Certamente ritorneremo; sarà come ritornare da amici in quanto da amici si è splendidamente trattati. Grazie Valeria,Sefora,Mauro,Marco, Manuel un abbraccio a mamma Francesca.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La familiarità con cui è gestita la struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
Guiseppe
Parigi, Francia
“Una bella vacanza rilassante”
Recensito il 29 settembre 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Bellissima vacanza all'insegna del relax, sole, mare e buon cibo!
Una piccola struttura a gestione familiare, accogliente e ben organizzata.
Comode casette climatizzate, tanto verde e una bella piscina.
La spiaggia di sabbia fina e il mare fresco e limpido hanno allietato i nostri pomeriggi in Sicilia.
Dopo un anno di duro lavoro il villaggio Marrobbio é il posto ideale per riposarsi!

Aspetti più apprezzati: L'accoglienza
Ho viaggiato con: Avec mes amis
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
sgove
Verona, Italia
“Relax e buona compagnia nel verde della campagna e nel blu del mare mazarese”
Recensito il 23 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Struttura incantevole, immersa nel verde. L'esperienza gastronomica è assolutamente da non perdere: pesce fresco di ottima qualità e sapientemente preparato in pieno stile tradizionale. Si respira un'aria accogliente e familiare, i proprietari sono persone assolutamente meravigliose che mettono a proprio agio i loro ospiti. Sono venuta in questa struttura con un gruppo di amici e ne abbiamo trovato qui degli altri. Il nostro apprezzamento è massimo: relax, divertimento in buona compagnia, buona posizione in prossimità del mare e del paese che ci ha veramente colpito.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ambiente familiare
Aspetti meno apprezzati: niente
Nicola P
Reggio Calabria, Italia
“...provare per credere!”
Recensito il 18 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

......atmosfera che si respira accogliente...posti veramente belli raggiungibili facilmente nelle vicinanze...il cibo e' davvero uno spettacolo....davvero da provare...penso che il prox anno si fara' il bis....ne vale la pena....ci siamo divertiti...complimenti ragazzi...

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cibo...ambiente pulizia luoghi vicini...
Aspetti meno apprezzati: ...poco tempo...
Persone con animali domestici
Jonny53_1
Palermo, Italia
“Emozionante esperienza di vacanze rilassanti e familiari”
Recensito il 26 giugno 2013 per un soggiorno a settembre 2012

Accolti in un ambiente familiare con ottima cucina, soprattutto di pesce.Struttura semplicemente fantastica come i proprietari, dotata di tutto ciò che possa servire per rilassarsi e divertirsi. Speriamo di tornarci

Aspetti più apprezzati: La cucina
Aspetti meno apprezzati: Che per ora non posso tornarci
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Vincenzo8
Madrid, Spagna
“casa vacanze marrobbio”
Recensito il 26 giugno 2013 per un soggiorno a luglio 2012

ho trascorso 1 settimana in questa struttura e non posso lamentarmi di niente.. ottima piscina.. vicino dalla spiaggia di tonnarella.. massima cordialità.. come stare in famiglia.. l responsabili della struttura consigliano dove andare x visitare mazara e le città vicine.. i migliori posti dove mangiare o divertirsi.. ecc ecc... il soggiorno è stato al di sopra delle nostre aspettative.. lo consiglio a tutti.. semplicemente ottimo..

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La bellezza e tranquillità del posto
Aspetti meno apprezzati: praticamente nulla
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
vidosi
Parigi, Francia
“Splendida vacanza in un luogo indimenticabile”
Recensito il 24 giugno 2013 per un soggiorno a settembre 2012

Villaggino turistico bello e accogliente, immerso nel verde degli ulivi, a due passi dal mare. Ottimo cibo a base di pesce sempre fresco. Ospitalità eccezionale, ottimo rapporto qualità/prezzo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
da
53 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.