“si fa così!”

Cucina: Italiana, Mediorientale, Pesce, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 maggio 2012

Straordinari prodotti locali qui sono usati con intelligenza e fantasia, mano abile anche sulle carni, servizio ottimo, la gentilezza del padrone di casa è merce rara, molto bene anche i consigli su vini siciliani e grappe. Mangiar fuori nella piazzetta è davvero piacevole, anche dentro si sta bene, sedie comode, unico neo tendaggi e quadreria su cui occorre una forte azione di semplificazione.
infine davvero bravi!

Recensito 17 aprile 2012

Cena in famiglia, 2 adulti e 2 bimbi. La cordialità è di casa, anche grazie alla professionalità del mitico Peppe e di tutto lo staff. La cucina è fantastica. Il pesce (sia cotto che crudo) è sublime. Tutte le volte che mi trovo a soggiornare a Mazara è una delle mie tappe d'obbligo. Da non perdere assolutamente.

Recensito 18 settembre 2011

Il locale si presenta bene; forse un po' pretenzioso all'interno, comunque gradevole, molto carino all'esterno, con bella vista sulla piazza con omonima chiesa.
I piatti che, con mia moglie, abbiamo assaggiato erano ben eseguiti. Io ho preso un antipasto misto di mare con rinforzo di alcuni freschissimi gamberi rossi crudi ( ottimi), mia moglie un antipasto misto di verdure ( tra le quali alcune fritte, buono e abbondante). Ho poi preso un primo piatto, spaghetti coi gamberi agli agrumi ( buono ).
Il tutto annaffiato da una bottiglia di ottimo vino ( Leone Tasca d'Almerita da 15 euro ).
Conto, onesto, di 48 euro.
Servizio abbastanza attento e cordiale.

Recensito 30 agosto 2011

Abbiamo mangiato da Donna Franca per una cenetta raccolta, è stata una splendida esperienza! Locale raffinato, servizio corretto, piatti siciliani dai sapori netti e dalle ottime cotture. Un ottimo antipasto misto di pesce, due primi di alto livello, acqua, pane, coperto, caffè (offerto), il tutto 34 euro. Un punto di riferimento, aperto da pochi mesi ma già ben affermato. Ci ritorneremo.

Recensito 29 agosto 2011

Nel pieno centro di Mazara in una magica location tutti i sapori di Sicilia rivisitati con originalita' e creatività, ottimi gli antipasti,la pasta con il pesto di agrumi e la sorprendente carbonara di tonno. Atmosfera giovane e simpatica, servizio efficiente e professionale. Consigliatissimo per una serata veramente piacevole

Gli utenti che hanno visto Donna Franca hanno visto anche

Mazara del Vallo, Provincia di Trapani

Conosci Donna Franca? Condividi la tua esperienza!