“Scegliete questo hotel "Elios Residence"”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Elios Residence

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mazara del Vallo
Elios Residence
Classificato al n.27 di 35 B&B in Mazara del Vallo
Marsala, Italia
“Scegliete questo hotel "Elios Residence"”
Recensito il 30 luglio 2010

Salve, sono il nuovo proprietario dell'hotel Elios Residence "mazara", volevo informarvi che dai primi di luglio l'hotel Elios ha cambiato gestione e personale. Alla holl abbiamo una receptionist (italiana) che si occupa delle prenotazioni dei clienti e alla pulizia delle camere e ai servizi 2 donne (italiane). La colazione è inclusa nel prezzo del costo delle camere. Nella nostra colazione vengono solamente esposte ai clienti alimenti di qualità e con data di scadenza, con vasto assortimento ( caffè, cappuccino, thè, confetture alla fragola, albicocca, ciliegia, ecc..., fette biscottate, frutta, e tanto altro ancora). Consigliamo ai clienti che vorrebbero passare un weekend tranquillo, sereno e rilassente questo hotel "Elios Residence".
Per visitare il nostro sito: ---.----------.--
per contattare chiamare al: ---------- o al --------- e se non avrete nessuna risposta da questo numero non preoccupatevi perchè sarete richiamati il prima possibile oppure lasciate un messaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Famiglie
Da solo
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
genova
Recensito il 24 maggio 2010

Ho prenotato per una notte all'Elios; nel prenotare telefonicamente la camera doppia, la persona addetta alla reception mi diceva che il prezzo era di 70 euro inclusa la colazione. Al nostro arrivo abbiamo potuto constatare come, a differenza degli altri hotel/B&B utilizzati nel nostro soggiorno in Sicilia, non vi era alcun cliente; ad attenderci un signore di nazionalità albanese, unico tuttofare della struttura. Ci assegnava la camera, consegnavamo i documenti ecc. ecc. La camera diciamo, nulla da eccepire a parte la carenza di pulizia sopratutto nel bagno; c'è stato un problema allo scarico della doccia; infatti non essendo una struttura molto utilizzata nel fare la doccia si allagato il bagno, quindi vai ad asciugare, evvivaaaaa. Ma questo è il meno. Al mattino pronti per la colazione; il signore di cui sopra, ci accompagna in una sala sottostante la struttura ove aveva preparato per noi soli (non vi erano altri clienti) brioches confezionate (prive di data di scadenza), fette biscottate (scadute l'11.5.2010). Io mi sono fatto preparare con una macchinetta elettrica un caffè che, dopo averlo assaggiato, l'ho lasciato; la mia compagna ha chiesto un the o cappuccino ma entrambi di questi non era possibile averli; abbiamo chiesto quindi un succo di frutta; il tuttofare ha aperto il frigo ma, purtroppo (o per fortuna poichè se c'era qualcosa sarà stato sicuramente scaduto) il frigo era vuoto. Abbiamo fatto le nostre rimostranze al "tuttofare" ma lui si è difeso dicendoci che non è la prima volta che succede, il giorno precedente il proprietario gli ha portato brioches e fette biscottate per le nostre colazioni. Ho chiesto allora di parlare con il proprietario per le mie rimostranze e per chiedere una diminuzione del prezzo ma, purtroppo al cellulare ha risposto la moglie e non era possibile parlare con il proprietario. Abbiamo quindi pagato i 70 euro (volevo dargliene solo 50 ma li avrebbe rimessi l'albanese tuttofare), con ricevuta, almeno questa regolare e preparata il giorno precedente dal titolare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Mazara del Vallo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mazara del Vallo
Visir Resort and Spa
N. 4 di 7 a Mazara del Vallo
La Torre del Sole
La Torre del Sole
N. 5 di 14 a Mazara del Vallo

Conosci Elios Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elios Residence

Struttura: Elios Residence