Visir Resort and Spa
D'Angelo Palace Hotel(Mazara del Vallo)
70 USD
61 USD
  • Parch. gratis
Hotel Hopps(Mazara del Vallo)
156 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
MeliaResort Dimore Storiche(Mazara del Vallo)
100 USD
98 USD
  • Bar/Lounge
Mahara Hotel & Wellness(Mazara del Vallo)
134 USD
131 USD
  • Parch. gratis
Giardino di Costanza Resort(Mazara del Vallo)
167 USD
154 USD
  • Parch. gratis
Greta Rooms Hotel(Mazara del Vallo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
Priceline
96 USD
91 USD
  • Colazione inclusa
Sammartano Hotels(Marsala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
Disio Resort(Marsala)
TripAdvisor
TripAdvisor
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 gennaio 2012

----raccontato probabilmente non rende! Occorre fare un soggiorno al visir resort . Ospitalità al massimo per cortesia e simpatia, camere pulite e confortevoli, colazione abbondantissima e di livello............
Ogni conforto al visir resort, piscina, centro fitness e tanto relax,complimenti alla prossima, grazie

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 gennaio 2012

mio marito ha saputo stupirmi per il nostro anniversario. due giorni stupendi di completo relax e coccole, siamo arrivati nel primo pomeriggio al Resort, accolti con grande ospitalità. Dopo aver visionato la stanza, veramente confortevole e accogliente e sistemato i bagagli, abbiamo raggiunto la spa, dove tra massaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e idromassaggio abbiamo trascorso un pomeriggio di benessere e intimità. Degne di nota l'efficienza e la pulizia della struttura. Anche la cena è stata molto gradita, con cucina molto semplice ma di qualità. vivamente consigliato a tutte le coppie che vogliono godersi dei momenti intensi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Struttura accogliente, camera spaziosa.Eccellente SPA, massimo relax. Personale professionale, bravi massaggiatori, ci si sente rinati!Ottimo cibo, colazione abbondante.Qualche piccolo neo:bevande ai pasti carissime, da un 4*lusso non mi aspetto che mi facciano pagare 5 euro per una bottiglia di acqua minerale e 16 euro per una porzione di frutta...., considerato il costo del soggiorno.. Poi, per due giorni consecutivi, doccia con acqua fredda e alle mie lamentele mi veniva puntualmente detto "stiamo provvedendo..". Solita polvere sulla testata del letto e sulle lampade. Quindi qualcosa da migliorare, nel complesso buono.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 7 gennaio 2012

Assolutamente indicato per chi ricerca servizi di alto livello e allo stesso tempo non vuole rinunciare al piacere di sentirsi come a casa. Finalmente una struttura di lusso dove trovare la spontaneità ed il calore delle vera ospitalità siciliana. Bellissimo centro benessere, ottimo ristorante e personale delizioso. Dieci e lode ad Antonella e Roberto (al ricevimento), a Giusi (alle colazioni) e a tutto il personale del centro benessere. Io ed il mio compagno ritorneremo presto.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

é il posto ideale per rilassarti anche con figli al seguito.
SPA eccellente, con personale adeguato, gentile e disponibile.
Ottima organizzazione cenone di capodanno .
Camere comode, curate e cmplete di ogni confort.
Unica pecca, le luci lente ad accendersi nei bagni del ristorante, e temperatura troppo alta dei riscaldamenti, anche nei luoghi comini.
Il personale disponibile anche alle esigenze dei bambini

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia