“posto da favola” 5 su 5 stelle
Recensione di Visir Resort and Spa

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Visir Resort and Spa ai Preferiti
Visir Resort and Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Del Mare, 211 | angolo via Lubiana, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Mazara del Vallo
palermo
“posto da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

giorno 28/01/12 ho avuto la fortuna assieme alla mia compagna di trascorrere tre giorni al visir resort posto di un fascino unico struttuta e interni in stile arabo con camere ampie, confortevoli e pulite servizi eccellenti, personale tutto nessuno escluso accogliente,gentile e professionale in particolare la simpatica Antonella che saluto.Il centro benessere è ben organizzato dove si trovano vari pacchetti per il benesswere personale e di coppia da non sottovalutare poi la zona prive' che caldamente consiglio alle giovani coppie e non... veramente una favola!!!! Insomma è il posto ideale per trascorrere momenti di vero rilassamento e godimento....provare per credere

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

----raccontato probabilmente non rende! Occorre fare un soggiorno al visir resort . Ospitalità al massimo per cortesia e simpatia, camere pulite e confortevoli, colazione abbondantissima e di livello............
Ogni conforto al visir resort, piscina, centro fitness e tanto relax,complimenti alla prossima, grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Valderice, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

mio marito ha saputo stupirmi per il nostro anniversario. due giorni stupendi di completo relax e coccole, siamo arrivati nel primo pomeriggio al Resort, accolti con grande ospitalità. Dopo aver visionato la stanza, veramente confortevole e accogliente e sistemato i bagagli, abbiamo raggiunto la spa, dove tra massaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e idromassaggio abbiamo trascorso un pomeriggio di benessere e intimità. Degne di nota l'efficienza e la pulizia della struttura. Anche la cena è stata molto gradita, con cucina molto semplice ma di qualità. vivamente consigliato a tutte le coppie che vogliono godersi dei momenti intensi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Struttura accogliente, camera spaziosa.Eccellente SPA, massimo relax. Personale professionale, bravi massaggiatori, ci si sente rinati!Ottimo cibo, colazione abbondante.Qualche piccolo neo:bevande ai pasti carissime, da un 4*lusso non mi aspetto che mi facciano pagare 5 euro per una bottiglia di acqua minerale e 16 euro per una porzione di frutta...., considerato il costo del soggiorno.. Poi, per due giorni consecutivi, doccia con acqua fredda e alle mie lamentele mi veniva puntualmente detto "stiamo provvedendo..". Solita polvere sulla testata del letto e sulle lampade. Quindi qualcosa da migliorare, nel complesso buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Assolutamente indicato per chi ricerca servizi di alto livello e allo stesso tempo non vuole rinunciare al piacere di sentirsi come a casa. Finalmente una struttura di lusso dove trovare la spontaneità ed il calore delle vera ospitalità siciliana. Bellissimo centro benessere, ottimo ristorante e personale delizioso. Dieci e lode ad Antonella e Roberto (al ricevimento), a Giusi (alle colazioni) e a tutto il personale del centro benessere. Io ed il mio compagno ritorneremo presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Sciacca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

é il posto ideale per rilassarti anche con figli al seguito.
SPA eccellente, con personale adeguato, gentile e disponibile.
Ottima organizzazione cenone di capodanno .
Camere comode, curate e cmplete di ogni confort.
Unica pecca, le luci lente ad accendersi nei bagni del ristorante, e temperatura troppo alta dei riscaldamenti, anche nei luoghi comini.
Il personale disponibile anche alle esigenze dei bambini

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Grande cortesia, tanto garbo e gentilezza. La pulizia ed il comfort rendono il soggiorno piacevolissimo anche con i bambini.
Punto di forza e' rappresentato dal centro benessere, anche il ristorante e' in sintonia con il resto della struttura.
Tre giorni favolosi trascorsi con la famiglia durante i quali ci siamo rilassati alla grande.
NC

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mazara del Vallo
Mahara Hotel & Wellness
Greta Rooms Hotel
N. 4 di 7 a Mazara del Vallo
4.0 su 5 stelle 111 recensioni
Baia di Ulisse Wellness & SPA

Conosci Visir Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Visir Resort and Spa

Indirizzo: Via Del Mare, 211 | angolo via Lubiana, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Mazara del Vallo
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Visir Resort and Spa 4*
Lontano dal caos cittadino e dagli stress della vita quotidiana, immerso nell’atmosfera magica di un’architettura araba, il Visir Resort & SPA, hotel 4 stelle superior, offre al proprio ospite l’esperienza di una vacanza sofisticata, all’insegna del benessere e del relax. Luogo d’evasione per chi sogna la quiete e la riservatezza, punto di partenza per chi ama la scoperta di un territorio ricco di arte, cultura e storia, snodo nevralgico per il viaggiatore d’affari che si muove nel cuore della Sicilia Occidentale all’interno delle province di Palermo, Trapani e Agrigento, il Visir Resort & SPA è il nuovo stile di viaggio e la nuova esperienza del soggiorno.Scenografia ideale per eventi unici, il resort accoglie i propri ospiti con servizi personalizzati e soluzioni su misura in grado di soddisfare anche gli organizzatori più esigenti. Sapori freschi e fruttati, colori ambrati e rubino esaltano i profumi della tradizione mediterranea completando l’esperienza del nostro ospite davanti ai piatti sapientemente elaborati dalla cucina del nostro ristorante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Visir Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Visir Resort Mazara Del Vallo
Hotel Visir