“un anniversario all'insegna del relax”
Recensione di Visir Resort and Spa

Visir Resort and Spa
Classificato al n.2 di 7 hotel a Mazara del Vallo
Valderice, Italia
“un anniversario all'insegna del relax”
Recensito il 10 gennaio 2012

mio marito ha saputo stupirmi per il nostro anniversario. due giorni stupendi di completo relax e coccole, siamo arrivati nel primo pomeriggio al Resort, accolti con grande ospitalità. Dopo aver visionato la stanza, veramente confortevole e accogliente e sistemato i bagagli, abbiamo raggiunto la spa, dove tra massaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e idromassaggio abbiamo trascorso un pomeriggio di benessere e intimità. Degne di nota l'efficienza e la pulizia della struttura. Anche la cena è stata molto gradita, con cucina molto semplice ma di qualità. vivamente consigliato a tutte le coppie che vogliono godersi dei momenti intensi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 9 gennaio 2012

Struttura accogliente, camera spaziosa.Eccellente SPA, massimo relax. Personale professionale, bravi massaggiatori, ci si sente rinati!Ottimo cibo, colazione abbondante.Qualche piccolo neo:bevande ai pasti carissime, da un 4*lusso non mi aspetto che mi facciano pagare 5 euro per una bottiglia di acqua minerale e 16 euro per una porzione di frutta...., considerato il costo del soggiorno.. Poi, per due giorni consecutivi, doccia con acqua fredda e alle mie lamentele mi veniva puntualmente detto "stiamo provvedendo..". Solita polvere sulla testata del letto e sulle lampade. Quindi qualcosa da migliorare, nel complesso buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Palermo, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Assolutamente indicato per chi ricerca servizi di alto livello e allo stesso tempo non vuole rinunciare al piacere di sentirsi come a casa. Finalmente una struttura di lusso dove trovare la spontaneità ed il calore delle vera ospitalità siciliana. Bellissimo centro benessere, ottimo ristorante e personale delizioso. Dieci e lode ad Antonella e Roberto (al ricevimento), a Giusi (alle colazioni) e a tutto il personale del centro benessere. Io ed il mio compagno ritorneremo presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Sciacca, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

é il posto ideale per rilassarti anche con figli al seguito.
SPA eccellente, con personale adeguato, gentile e disponibile.
Ottima organizzazione cenone di capodanno .
Camere comode, curate e cmplete di ogni confort.
Unica pecca, le luci lente ad accendersi nei bagni del ristorante, e temperatura troppo alta dei riscaldamenti, anche nei luoghi comini.
Il personale disponibile anche alle esigenze dei bambini

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2012

Grande cortesia, tanto garbo e gentilezza. La pulizia ed il comfort rendono il soggiorno piacevolissimo anche con i bambini.
Punto di forza e' rappresentato dal centro benessere, anche il ristorante e' in sintonia con il resto della struttura.
Tre giorni favolosi trascorsi con la famiglia durante i quali ci siamo rilassati alla grande.
NC

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
messina
Recensito il 19 dicembre 2011

Ho troscorso insieme alla mia ragazza un bellissimo fine settimana in questo Resort, scelto dalle varie esperienze lette principalmente su Tripadvisior.

Partiamo dalla collocazione paesaggistica che non è proprio il massimo essendo un po decentrato dal cuore di Mazara del Vallo, ma almeno per me un week end relax signifisca posteggiare la macchina all'arrivo e riprenderla per la ripartenza.

Ho scelto una fuga romantica una notte in suite.

Qui devo fare una piccola puntualizzazione, ossia che rispetto ad altre suite nelle quali sono stato questa è di dimensioni più ristrette, ossia è presente solo la camera con in bagno senza zona lettura o divani vari, solo con una TV standard LCD, solitamente mi sono trovato con camere molto ampie divise almeno in 2 ambienti; però la chicca della Suite è sicuramente la Jacuzzi 4 posti in veranda pronta con una temperatura interna di 40° circa, uno spettacolo, l'abbiamo fatta anche a Dicembre, accompagnata da 2 bicchieri standard (altra pecca non erano presenti calici) di un discreto vino rosso (che ho pagato, anche questo un po fuori luogo visto che si tratta di suite).

Temperatura camera ottimale, almeno 25° continui con possibilità di aumentarli con pompa di calore autonoma.

Bagno discetro, doccia un po piccola, solo per una persona, discretamente rifinito.

Passiamo alla SPA...direi ottima, dalla cortesia del personale all'ambiante che hanno saputo ricreare.

- Massaggio di 50 minuti da vero relax, fatto come si deve, complimenti alle massaggiatrici.
- Agua Spa Suite, una vera particolarità, abbiamo avuto a disposizione una zona privata, con piscina idro con castata, bagno turco, lettini, prosecco con calici e frutta fresca, perfetta simbiosi di relax con musica idonea e luci soffuse al punto giusto. Perfetto e non potete perderlo assolutamente.

Cena presso ristorante interno, possibilità di scegliere una cena completa tra 4 antipasti, 4 primi e 4 secondi.

- Antipasto, ottimi gamberi rossi anche se erano freddi
- Primo, pasta con pesce spada, pomodorini e mandorle, discerto anche se non erano amalgamati come si deve.
- Secondo, pesce spada alla palermitana, buono.

Sono soddisfatto della struttura, che la reputo, accogliente, pulita, personale disponibile in tutto.

La consiglio vivamente alle coppie che vogliono trascorre un vero week end di relax.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
albenga
Recensito il 18 ottobre 2011

HOTEL e spa bellisimi, ristorante da 10 e lode!!!! Luigi il capo sala è na persona ecezzionale, consigliatissimo!!! le ragazze della spa sono gentili e molto professionali, la spa è meravigliosa, entri e trovi in una atmosfera da favola!
Le camere sono molto curate e accoglienti, il giardino e la piscina all' aperto sono da cartolina!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mazara del Vallo
Verdura Resort
Punteggio 3.5 su 5 1.604 recensioni
Baia di Ulisse Wellness & SPA
Hotel Costazzurra Museum & SPA
Resort Parco degli Aromi

Conosci Visir Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Visir Resort and Spa

Struttura: Visir Resort and Spa
Indirizzo: Via Del Mare, 211 | angolo via Lubiana, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Mazara del Vallo
Categoria hotel:4 stella/e — Visir Resort and Spa 4*
Lontano dal caos cittadino e dagli stress della vita quotidiana, immerso nell’atmosfera magica di un’architettura araba, il Visir Resort & SPA, hotel 4 stelle superior, offre al proprio ospite l’esperienza di una vacanza sofisticata, all’insegna del benessere e del relax. Luogo d’evasione per chi sogna la quiete e la riservatezza, punto di partenza per chi ama la scoperta di un territorio ricco di arte, cultura e storia, snodo nevralgico per il viaggiatore d’affari che si muove nel cuore della Sicilia Occidentale all’interno delle province di Palermo, Trapani e Agrigento, il Visir Resort & SPA è il nuovo stile di viaggio e la nuova esperienza del soggiorno.Scenografia ideale per eventi unici, il resort accoglie i propri ospiti con servizi personalizzati e soluzioni su misura in grado di soddisfare anche gli organizzatori più esigenti. Sapori freschi e fruttati, colori ambrati e rubino esaltano i profumi della tradizione mediterranea completando l’esperienza del nostro ospite davanti ai piatti sapientemente elaborati dalla cucina del nostro ristorante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Weekend Desk, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Visir Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Visir Resort Mazara Del Vallo
Hotel Visir