“Ottimo”
Recensione di ZEFIRO ristorante

ZEFIRO ristorante
Prenota con
ZEFIRO ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 148 Ristoranti a Mazara del Vallo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo lo consiglio vivamente se volete andare a mangiare dell'ottimo pesce fresco cordialità e professionalità del personale

zefiroristorante91, Proprietario alle ZEFIRO ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Buona sera Ivan, ti ringraziamo per la generosità del commento. Il nostro lavoro richiede una certa serietà e alla stesso tempo ilarità. Siamo contenti di avervi fatto sentire a proprio agio. A presto

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro..che dire..: quando la professionalità ,la passione per la cucina e la scelta delle materie prime si unisce viene fuori un mix sensazionale..un antipasto ,un secondo (calamaro ai quattro formaggi ) dal gusto sublime e un buon calice di grillo..il tutto a soli 23 euro..ci ritornero' in questi giorni..applausi allo chef nonché figlia del proprietario..avanti così

Buona sera, siamo entusiasmati di avervi soddisfatto in tutto e per tutto. Un ringraziamento particolare va ad Ana Claudia, titolare e cuoca del ristorante, che con le sue doti culinarie, semplici e manuali, trasforma la materia prima in qualcosa di saporito e distinto, mantenendo pur sempre gli odori e le proprietà organolettiche della materia prima stessa, esaltandola. Siamo alla ricerca e offriamo il meglio del prodotto locale a prezzi modici. La ringraziamo per la sua cordialità e sincerità. a presto

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente molto curato, cibo di ottima qualità,personale molto cortese e disponibile... Sicuramente ritornerò ad assaporare altre prelibatezze. Complimenti...

Grazie carissimo Mirko, ti ringraziamo, a nome di tutto lo staff Zefiro, per averci onorato della tua presenza. D'altronde, gente come te, tende a preferire l'esclusività e l'intimità di chi la preferisce ;), caratteristiche che rispecchiano la nostra ambience e forniture. Ti aspettiamo presto... buone vacanze

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena allo Zefiro per la cresima di Brandon.
Il locale si presenta sempre curato, molto pulito e soprattutto molto accogliente ed elegante per festeggiare un evento.
Cena a base di pesce con un antipasto super: Cocktail di Gambero agli agrumi, Tonno in agrodolce, Insalatina di mare, Polpettina di pesce e una gustosissima bruschetta.
Primo eccezionale e abbondante, busiate in crema di Scampi.
Secondo Top, Pesce spada morbidissimo e Calamaro ripieno su letto di crema di patate con insalata verde.
Frutta, ciliegie dolcissime.
Vino siciliano doc, azzeccato per la cena.

Sicuramente lo Zefiro ristorante sa come si fa questo mestiere, ma soprattutto sa come rendere felici i suoi clienti.
Complimenti veramente a tutto lo Staff, siamo rimasti molto, ma molto soddisfatti.
Una sicurezza per i tuoi eventi.

Buona sera, la ringraziamo per averci preferito e aver scelto di trascorrere questo evento importante insieme a noi. La nostra capacità organizzativa ci ha permesso di soddisfare tutti i vostri ospiti e servirli come fossero un tutt'uno, in maniera rapida e allo stesso tempo professionale. Ci auguriamo in un vostro ritorno

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il luogo adatto per trascorrere pranzi magnifici e cene indimenticabili.
Atmosfera fantastica,staff di primo ordine antipasti e primi di altissimo livello con pesce indubbiamente fresco
Zefiro un ristorante da provare

La ringraziamo per aver scelto di provare le nostre pietanze, semplici e genuine e per aver ricevuto un servizio di suo gradimento. Cerchiamo di offrire un servizio degno del nostro locale e,non per vanto, ma per amore che abbiamo per questo lavoro. Grazie e aspettiamo un suo ritorno, a presto

Gli utenti che hanno visto ZEFIRO ristorante hanno visto anche

Mazara del Vallo, Provincia di Trapani

Conosci ZEFIRO ristorante? Condividi la tua esperienza!