Tripadvisor
Posta in arrivo

“Consigliatissimo”
Recensione di Spilìo

Spilìo
Descrizione: PIZZA E HAMBURGER...MANGI VELOCE,PRODOTTI DI QUALITà, CON PRODUZIONE GIORNALIERA. WIFI FREE TAKE AWAY
Recensito 4 settimane fa

Niente da dire ottimo qualità prezzo....locale pulito e personale gentile...consigliatissimo...lo consiglio....tutto al top!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 20 gennaio 2020

Durante una giornata fuori porta nel pieno centro di Mazara ci accingiamo a provare questo locale, eravamo certi di non trovare una eccelsa qualità ma siamo rimasti basiti dalla spudorata maleducazione dei dipendenti, nessuno escluso!
Alla prima richiesta di poter avere la bibita in un secondo momento la risposta secca e sfacciata della commessa che esclama un -:no!:- degno dei peggiori scaricatori di porto.
Chiediamo di poter togliere la lattuga dal panino e ci rispondono di levarcela noi con le nostre mani peraltro in maniera sgorbutica e ineducata.
Vergognatevi, in questo locale la massima “il cliente ha sempre ragione” non trova cittadinanza.
Solo schifo. Sconsigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 14 novembre 2019

Locale curato e pulito, posizione centralissima e comoda da raggiungere. Un servizio davvero puntuale e personale molto gentile, siamo entrati lì per caso caso ed è stata davvero una scelta ottima. Pizza super condita sottile al punto giusto e croccante, panino morbidissimo si sente la qualità dei prodotti e la freschezza, anche le patatine sottili e croccanti. Ottimo rapporto qualità prezzo, davvero conveniente. Consigliatissimo, ci ritornerò sicuramente!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 10 novembre 2019

Menù fisso con burger chicken scadente. Pollo per niente buono. Trovata una piuma del pollo all’interno.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 9 novembre 2019

Bellissimo locale...allegro e accogliente...nn avevo ancora cenato in un fast food cosi completo...veloce con un risultato da leccarsi i baffi...consigliato!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Spilìo hanno visto anche

Mazara del Vallo, Provincia di Trapani

Conosci Spilìo? Condividi la tua esperienza!