“atmosfera araba”
Mazara del Vallo, Provincia di Trapani, Sicilia

Sightsee4
“atmosfera araba”
Recensito il 5 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Appartamento curato in ogni dettaglio,situato in pieno centro storico a due minuti dalla piazza centrale e dal centro.

Data del soggiorno: dicembre 2018
6 gen 2019
Grazie, Gentilissimi.
mario c
Lido Di Camaiore, Italia
“una favola”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

mia moglie non ha mai finito di ringraziarmi per la scelta fatta, ed io concordo con lei. una chicca in stile arabo, due camere (anche se ne abbiamo usato solo una) una cucina spaziosa, e vorrei dire altre cose belle, ma non mi fermerei più. posso aggiungere solo che in casa c'era di tutto a nostra disposizione e la proprietà era di una gentilezza e disponibilità massima. se ritorno in zona non potrò certo cambiare

Data del soggiorno: settembre 2018
13 set 2018
Siamo contenti, grazie per averci scelto e per la bella recensione, anche voi siete stati degli ottimi ospiti.
frandani2
Provincia di Genova, Italia
“Suggetiva”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato una settimana la location è stupenda, meglio di quello che si vede dalle fotografie postate. Gli ospiti sono molto cari e ci siamo subito trovati in sintonia. Le stanze sono molto curate sotto tutti gli aspetti e nonostante il periodo fosse rovente.... sempre fresche. Una menzione particolare per la pulizia e la stanza delle meraviglie. Grazie Fina <3 la consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2018
rotellaan
Mazara del Vallo, Italia
“Vacanze siciliane”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il soggiorno in questo appartamento è stato davvero piacevole. Alloggio molto pulito, caratteristico arabeggiante, confortevole. I proprietari si sono dimostrati disponibili e gentili. Posizione ottima vicina al centro storico.

Data del soggiorno: agosto 2018
ElisaD139
“Atmosfera”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L’Appartamento è dotato di tutti i comfort, anche per noi che avevamo due bambini.
un piacevole soggiorno.
Ottima posizione.

Data del soggiorno: luglio 2018
Gigi B
Provincia di Caltanissetta, Italia
“Posto molto particolare nel cuore di Mazara del Vallo”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato per una notte al Mirabilia Arab House . Un appartamnto arredato in stile arabo dotato di ogni confort posto vicino il mare e nel cuore della Kasbah di Mazara. Esperienza positiva anche per la cortesia e gentilezza dei proprietari

Data del soggiorno: aprile 2018
29 apr 2018
Grazie per questa bella recensione, anche voi siete stati degli ospiti molto simpatici e cordiali.
Elisa G
“Ottimo”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Posto fantastico. Personale gentilissimo e cortese. La struttura è fornita di tutto e tutto è futuro in ogni minimo dettaglio. Complimenti.

Data del soggiorno: marzo 2018
29 apr 2018