“Suggetiva”

frandani2
Provincia di Genova, Italia
“Suggetiva”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato una settimana la location è stupenda, meglio di quello che si vede dalle fotografie postate. Gli ospiti sono molto cari e ci siamo subito trovati in sintonia. Le stanze sono molto curate sotto tutti gli aspetti e nonostante il periodo fosse rovente.... sempre fresche. Una menzione particolare per la pulizia e la stanza delle meraviglie. Grazie Fina <3 la consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2018
rotellaan
Mazara del Vallo, Italia
“Vacanze siciliane”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il soggiorno in questo appartamento è stato davvero piacevole. Alloggio molto pulito, caratteristico arabeggiante, confortevole. I proprietari si sono dimostrati disponibili e gentili. Posizione ottima vicina al centro storico.

Data del soggiorno: agosto 2018
ElisaD139
“Atmosfera”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L’Appartamento è dotato di tutti i comfort, anche per noi che avevamo due bambini.
un piacevole soggiorno.
Ottima posizione.

Data del soggiorno: luglio 2018
Gigi B
Provincia di Caltanissetta, Italia
“Posto molto particolare nel cuore di Mazara del Vallo”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato per una notte al Mirabilia Arab House . Un appartamnto arredato in stile arabo dotato di ogni confort posto vicino il mare e nel cuore della Kasbah di Mazara. Esperienza positiva anche per la cortesia e gentilezza dei proprietari

Data del soggiorno: aprile 2018
29 apr 2018
Grazie per questa bella recensione, anche voi siete stati degli ospiti molto simpatici e cordiali.
Elisa G
“Ottimo”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Posto fantastico. Personale gentilissimo e cortese. La struttura è fornita di tutto e tutto è futuro in ogni minimo dettaglio. Complimenti.

Data del soggiorno: marzo 2018
29 apr 2018
Grazie Elisa troppo gentile
nicol1971
“Un po’ di Arabia a Mazara ”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una notte in questo appartamento che racchiude tantissima cultura araba dagli arredamenti ai minimi particolari!
Molto gentili i proprietari che ci hanno accolto e ci hanno dato consigli davvero utili.
Grazie!
È stata un ‘esperienza bellissima!

Data del soggiorno: febbraio 2018
18 feb 2018
Marianna
“Mazara...cultura mare e multietnicità..Miribilian Arab House”
Recensito il 3 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Location meravigliosa...il fascino arabo raccolto in 70mq ..Gentilezza..pulizia..quasi a sentire l'essenza di quel mondo lontano da noi..ma vicino guardandoci intorno. Scelta più che azzeccata ..Complimenti a Fina&Franco per l'ospitalità e per aver reso l'ambiente unico nel suo genere!

Data del soggiorno: febbraio 2018
4 feb 2018