Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2019

Siamo stati in questo campeggio per due settimane in una casa mobile e siamo arrivati angosciati a causa delle pessime recensioni che avevamo letto prima di partire.
Non è uno schifo, non è squallido e non ho trovato personale maleducato.
Sicuramente è trascurato e deve migliorare in tante cose, tra tutte la pulizia. Ha un potenziale enorme ed è un peccato vedere tanti difetti: come dicevo, innanzitutto, la sporcizia; ma anche la pizzeria che non è più pizzeria e non è comunicato da nessuna parte, o il market che non esiste, o l’odore di fogna che ogni tanto (non sempre) arriva.
Ci sono due belle piscine, peccato che vengano aperte anche alle persone esterne, quindi nei festivi (es. ferragosto) e nei week end non si trova posto e da una certa ora in poi l’acqua diventa sporca. Obbligatorio l’uso della cuffia, ma solo per alcuni, nel senso che i bagnini riprendevano solo chi volevano loro… ci vorrebbe più attenzione.
L’animazione era composta da un gruppo di ragazzi giovanissimi, magari inesperti, ma sempre simpatici e cordiali.
Avendo la casetta non ho visto né i bagni pubblici, né la zona tende, quindi non posso giudicare.
Dovessi tornare in vacanza in quella zona della Sicilia, sicuramente tornerei allo Sporting Club.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 9 settembre 2019

Darei più stelle solo per la cucina ma per il resto purtroppo è pessimo, pulizia non esiste,formiche e ragni dappertutto,piscina sporchissima,ecc.
Aiuole abbondonate,giochi non curati
Praticamente sconsigliato

Recensito il 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho passato un fine settimana con la mia famiglia e degli amici in questo camping, sinceramente, siamo partiti da casa scettici e poco convinti per aver prenotato, per causa delle molte recensioni negative di questo posto, ma come si dice la speranza è l'ultima a morire.... Infatti, non è morta! Abbiamo passato un fine settimana particolarmente rilassante, divertente, ma abbiamo riscontrato qualche pecca, che secondo me sarebbero non tanto difficili da risolvere. Partiamo dall'animazione, Anthony e Sonia sono una forza della natura, visto la locations voto 10;
Ristorante, pietanze ottime, personale educato ed attento, voto 7,5;
Bar, nel nostro caso abbiamo avuto il piacere di conoscere un barman, tutto farec che non ostante si divideva tra bar, piscina ed infermeria,non l'ho mai visto o sentire porsi in maniera scarbata o maleducata a nessun cliente, anche sotto stress, voto 6,5;
Riguardante l'altro barman, voto 4,5/5 non sono riuscito a sentire mai la sua voce o vedere almeno un sorriso, in queste strutture un sorriso anche finto aiuta ad invogliare la gente a scambiare qualche chiacchiera e di conseguenza a spendere denaro, secondo me era già stufo del lavoro o non gli piaceva.
La struttura, carina, ma con un potenziale enorme se solo ci fosse qualcuno che pensasse a dare una bella rinfrescante manutenzione, specialmente nelle casette, pulite ma non pulitissime, capisco che è un camping, ma ciò non vuol dire che se c'è bisogno un po' di manutenzione straordinaria non bisogna farla, voto 5;
Reception educati e pronti a risolvere il nostro unico problema avuti in questi 3 gg. InI breve ragazzi, è un bel posto da visitare sicuramente.

Recensito il 6 settembre 2019

Provo a tornare in quel posto che mi ha fatto divertire nel 2018 ed invece trovo tutt'altra cosa,posto mal curato, le casette con puzza di fogna,ristorante da dimenticare!!!mangiato malissimo!la colazione doveva essere a buffet doveva!!cornetti bruciati e per avere un cappuccino(fatto dal bagnino banconista sgarbatissimo e arrogante) ci voleva l'estintore!la cena al ristorante da evitare!! Buona ma solo per chi viene da fuori e ordina alla carta! Zanzare (a primu pitittu) tutta la notte a succhiare sangue! L'unica nota positiva l'animazione ma purtroppo erano solo 2 persone e hanno potuto fate ben poco! Sconsigliatissimo!

Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Mi chiedo ma perché lasciare andare in degrado questo villaggio che potrebbe valere 4 stelle se solamente fosse curato e ristrutturato?
buona volontà di pochi anzi pochissimi operatori, tutti gli altri sembra abbiano gettato la spugna.
Sarà destinato all’abbandono
Buona solo la zona piscina e lo staff animazione.