“spero sia stata l ultima volta!”
Recensione di Sporting Club Village

Sporting Club Village
Classificato al n.12 di 14 altri alloggi a Mazara del Vallo
Palermo, Italia
“spero sia stata l ultima volta!”
Recensito il 8 settembre 2011

struttura in linea generale non male, tuttavia soffermandoci su ogni particolare incominciamo col dire che ...
i bowngalow sono accettabili per chi ha solo intenzione di usarli come dormitorio e nient'altro, ma la privacy non esiste poiche il corridoio di case e troppo stretto quidni dalla finestra della camera vedo benissimo quella della camera accanto.
in oltre ogni passo fatto nel bungalow è come una continua scossa di assestamento, dato che la casa trema ad ogni passo.
per chi ha cani dato che il regolamento prevede che l'animale possa stare solo in giardino(si certo) non esiste un recinto adeguato, con un soffio cade per terra, e manca di porte che anni fa c'erano...beh perche aggiustare cio che rotto?togliamolo definitivamente no?
Munirsi di torce la sera perche luce a parte nel viale principale, non c'è ne! l unica luce è data solo dalla luce delle case, percui se una casa e inabitata significa - 1 fonte di luce.
la pulizia lascia molto a desiderare in tutto il villaggio cosi come la manutenzione.
per quanto riguarda l'animazione è quasi nella sufficienza, per non dire scarsa.

Misilmeri, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo fatto 3 notti e 4 giorni allo sporting club village ed è stato bellissimo!
Ci siamo andati di malavoglia per le brutte cose che avevamo letto nelle recensioni precedenti.
Però ci siamo divertiti molto... noi grandi con l'acqua gym - con i balli di gruppo e con dei giochi aperitivi molto carini .......
Certi giorni c'erano delle giornate come quella dove i maschisi scontravano con le femmine e viceversa.....
Invece i piccoli si dono divertiti con i mini club - baby dance - con i gonfiabili - con i parco giochi e tante cose simili moto carine....
Abbiamo trovato cortesia,casette mobili piccole e comode anche perchè servono solo per dormire dato che il resto della giornata si trascorre in piscina!
Cucina ottima!
Non occorre l'antipasto e il dolce, quando c'e un primo abondante con un buonissimo secondo e della frutta di stagione.
Potete andarci tranquillamete in più c'è anche il mini market e l'internet point...
Ve lo consiglio!
Penso che l'anno prossimo ci andremo per 10 giorni !!!

Misilmeri, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Siamo appena tornati da una vacanza allo sporting club,che per fortuna abbiamo fatto malgrado le brutte cose che avevamo letto nelle recensioni precedenti.
Abbiamo trovato cortesia,casette mobili comode,piccole ma accessoriate anche perchè servono solo per dormire dato che il resto della giornata si trascorre in piscina,e poi nessuno ha mai nascosto che erano casette mobili!
In piscina il vero divertimento,sia per i più piccoli con il mini club e i gonfiabili, che per i più grandi con svariati giochi,balli di gruppo e acqua gym!
Che dire della cucina ottima!
Non occorre certo l'antipasto e il dolce, in quanto vi è un ottimo primo e un abbondante secondo seguito dalla frutta!
Le serate,poi,che dire...DIVERTENTISSIME!

veduggio con colzano
Recensito il 23 agosto 2011

ho prenotato con largo anticipo con tanto di acconto una casetta mobile per me mia moglie e mia figlia , mi hanno risposto su carta (la direttrice signora guia) rassicurandomi che quello che stavo prenotando mi sarebbe stao poi assegnato quindi casetta mobile di 9mq + veranda di 9 mq cucinino esterno , tv e frigo interno ed ovviamente 3 letto per mia figlia. il giorno precedente ho ritelefonato per essere sicuro di non trovare soprese all'arrivo , stia tranquillo signore la risposta del responsabile sig.fulvio.
al nostro arrivo ci hanno fatto pagare tutto il soggiorno in anticipo che per noi è stato un problema , ma quando ci hanno accompagnato alla casetta ecco le soprese: casetta vecchia priva di appendini in bagno e protezioni nella parte sottostante alla casetta pericolosissimo per la mia bimba con solo un letto matrimoniale (io ho pagato in anticipo per tre) no frigorifero no televisione . facendo notare questo allo staff si sono scusati e ci hanno assegnato una casetta deluxe nuovissima e bellissima ma solo per una notte , nel frattempo hanno fatto un buco nell'esterno delle casetta ed attaccato un frigorifero + un buco interno per attaccare un vetusto televisore senza telecomando ed hanno aggiutno un lettino sopra il matrimoniale per mia figlia con una spazio tra il lettino ed il soffitto di massimo 25cm e completamente sotto l'aria condizionata che tra l'altro funzionava a singhiozzo perchè in quella casetta si staccava sempre la corrente . alle mie lamentele la signora guia si è dimostrata particolarmente seccata e non ha avuto nessuna iniziativa per garantirmi un degno soggiorno a fronte di un pagamento già ricevuto , vera dilettante nel settore dell'ospitalità ed accoglienza turistica come fa ad essere direttrice di una struttura potenzialmente eccelente ma gestita in pessimo modo? i divertimenti per bambini motivo principale della mia scelta sono tutti fatiscenti rotti e spesso pericolosi per i bimbi stessi , piscina che non supera le più elementari norme igeniche personale assente e veramente indisponente e maleducato (avranno imparato dalla direttrice!)
che dire un incubo da non consigliare a nessuno , la mia vacanza è andata bene solo perche sono stato con mia moglie e mia figlia , ma i soldi che ho dato allo sporting club village sono stati proprio soldi buttati!

I viaggiatori adorano questi hotel a Mazara del Vallo

Recensito il 20 agosto 2011

abbiamo pernottato per la settimana del ferragosto molto dubbiosi visti i commenti precedenti che lo descrivevano in modo pessimo, invece devo dire che è stata una settimana davvero divertente trascorsa con i ragazzi dell'animazione che organizzavano tornei di calcetto, piscina, ping pong e pallavolo, calcio balilla, freccette e bocce . Le uniche pecche i giochi per i i bambini quasi tutti rotti compreso gonfiabili , altalene e quant'altro.
Portatevi ombrelloni e sdraio perché il villaggio non ha servizio in spiaggia e il trasporto è a pagamento .

Recensito il 19 agosto 2011

Non Ho mai passato una settimana + brutta di questa!
1)alla reception troverete subito dei maleducati per farvi già "capire" il personale che troverete qui. Cortesie e le basi dell educazione qui non sanno cosa sono. 2) troverete come posteggiatore,o quello della security ancora ci domandiamo un vecchiarello perché lui qui si sente il direttore,il re dei caproni,un tizio sporco e di lingua incomprensibile che vi farà impazzire.
E passiamo ai servizi inesistenti
3)nelle case mobili,dove in tutti i posti del mondo la biancheria te la cambiano,e dove trovatate il minimo indispensabile,qui dovete ringraziare xké troverete l acqua! Il letto ve lì dovete fare da soli,il cambio della biancheria si paga,la "CARTA IGIENICA SI PAGA" le asciugamani si pagano, e naturalmente il bagnoschiuma ecc...
4)camere di uno sporco,che neanche nelle bidon ville di calcutta troverete queste cose,ma la cosa Bella è che.troverete sporco all inizio,e poi vi faranno pagare 30€ x la pulizia finale.
5) la notte è una battaglia x dormire,persone o animali che nn sanno le minime dell educazione,continueranno a ballare e a fare bordello anche quando la discoteca è chiusa.
6) la loro colazione è un emerito pianto greco,naturalmente il tavolo ce Lo dobbiamo apparecchiare e aparecchiare noi,il pasto consiste nel un un caffè o cappuccino e in un triste cornetto,nn chiedete di + perché vi prenderanno x pazZi.
7)dalla foto fanno vedere che la piscina è grande,mentre è piccola per la struttura. Naturalmente sempre sporca e addirittura acqua torbida,in quanto persone che si tuffano senza farsi la doccia prima...bagnini inesistenti.
8) cucina sufficiente ma nn esiste ne antipasto ne dolce,se no dovete uscire soldi.
9) le tende o le case dalla piscina(dove si svolge il tutto) prive di zone ombra,quindi se vi dimenticate delle cose è la fine.
10) Lo sappiamo ai kiama sporting,ma Lo sport che fai ai paga,cioè o ti porti le racchette de casa o paghi anche queste.
11) ANIMAZIONE?ANIMAZIONE? bene se siete in cerca di impediti e convinti venuti qui,scappare dalla nuova starlight maleducati omettono cadono e chi più ne ha più ne metta.
Il nostro ultimo commento :
In Sicilia scegliete sempre hotel minimo a 4 stelle,perché se no sono dei veri e propri cacatoi( scusate x la frase) ma scappate e nn pensate minimamente di passare le ferie qui....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 18 agosto 2011

.se vi volete davvero male venite in questo caos abominevole.si paga anticipatamente appena arrivati,si paga tutto pure la carta igenica e il cambio letto nonostante fossi co mia moglie in una stanza ,che e' una roulotte,in piena pensione.sporcizia allucinante ,maluducatisssimo tutto lo staff,reception incompetente,maleducatto e irrispettoso.non lavora nessuno sono tutti dei fanulloni.animazione fatta da ragazzini stupidi,ingnoranti,maleducati, che dicono parolacce ai clienti, che inneggiano cori volgari ,stupidi e fanulloni e tanto e tanto altro un vero schifo che infogna la sicilia

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mazara del Vallo
Zahira Resort & Village
N. 1 di 60 a Ragusa
Kartibubbo Beach Resort
Kartibubbo Beach Resort
N. 7 di 14 a Mazara del Vallo

Conosci Sporting Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporting Club Village

Struttura: Sporting Club Village
Indirizzo: C/da Bocca Arena, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 14 altri alloggi in Mazara del Vallo
Categoria hotel:4 stella/e — Sporting Club Village 4*
Lo Sporting Club Village & Camping si estende su un'area di 80.000 mq, in un suggestivo canyon all'interno di un parco naturale che scende dolcemente sul mare tra le bellezze di una folta vegetazione mediterranea e di un paesaggio naturale, dove si distingue la fresca brezza del mare. Il campeggio è diviso in zone e così allo stesso tempo,offre ai suoi ospiti un ambiente rilassante per una vacanza divertente ed attiva. La distanza tra il campeggio e il mare è di 350 Mt, dal centro storico di Mazara del Vallo è a soli 2,5 km, qui potete trovare un mix di arte, cultura, storia e tradizioni di molte civiltà diverse (es.: Arabi, Normanni , Fenici). Il campeggio è classificato con 3 stelle. Il nostro personale altamente qualificato copre le seguenti lingue: inglese, francese, olandese, tedesco e italiano. Ogni notte l'animazione intrattiene gli ospiti con balli vari, cabaret, giochi, balli di gruppo ecc. Il nostro pool bar e La Quarara ristorante pizzeria vi aspettano per deliziarvi con i sapori e profumi delle nostre tradizioni. I servizi della struttura sono: animazione dal 15/06 al 15/09, 2 campi di calcetto + 1 di tennis in sintetico, campo da pallavolo in erba, mini golf, 2 parchi gioco per bambini di cui uno con gonfiabili, 2 piscine una per adulti e una per bambini, mini market, parcheggio gratuito, pool bar, ristorante, pizzeria, sala banchetti/riunioni, wifi, noleggio biciclette, info point, navetta da\per centro, spiagge e aeroporti a pagamento nei mesi luglio e agosto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, HotelsClick, PitchUp, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporting Club Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporting Club Mazara Del Vallo
Sporting Club Village Mazara Del Vallo, Sicilia