Sporting Club Village
Mahara Hotel & Wellness(Mazara del Vallo)
141 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Giardino di Costanza Resort(Mazara del Vallo)
195 USD
181 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Greta Rooms Hotel(Mazara del Vallo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
43 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Visir Resort and Spa(Mazara del Vallo)
  • Parch. gratis
MeliaResort Dimore Storiche(Mazara del Vallo)
  • Bar/Lounge
Hotel Hopps(Mazara del Vallo)
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
D'Angelo Palace Hotel(Mazara del Vallo)
  • Colazione inclusa
Disio Resort(Marsala)
Recensito 1 settembre 2011

Abbiamo fatto 3 notti e 4 giorni allo sporting club village ed è stato bellissimo!
Ci siamo andati di malavoglia per le brutte cose che avevamo letto nelle recensioni precedenti.
Però ci siamo divertiti molto... noi grandi con l'acqua gym - con i balli di gruppo e con dei giochi aperitivi molto carini .......
Certi giorni c'erano delle giornate come quella dove i maschisi scontravano con le femmine e viceversa.....
Invece i piccoli si dono divertiti con i mini club - baby dance - con i gonfiabili - con i parco giochi e tante cose simili moto carine....
Abbiamo trovato cortesia,casette mobili piccole e comode anche perchè servono solo per dormire dato che il resto della giornata si trascorre in piscina!
Cucina ottima!
Non occorre l'antipasto e il dolce, quando c'e un primo abondante con un buonissimo secondo e della frutta di stagione.
Potete andarci tranquillamete in più c'è anche il mini market e l'internet point...
Ve lo consiglio!
Penso che l'anno prossimo ci andremo per 10 giorni !!!

Recensito 31 agosto 2011

Siamo appena tornati da una vacanza allo sporting club,che per fortuna abbiamo fatto malgrado le brutte cose che avevamo letto nelle recensioni precedenti.
Abbiamo trovato cortesia,casette mobili comode,piccole ma accessoriate anche perchè servono solo per dormire dato che il resto della giornata si trascorre in piscina,e poi nessuno ha mai nascosto che erano casette mobili!
In piscina il vero divertimento,sia per i più piccoli con il mini club e i gonfiabili, che per i più grandi con svariati giochi,balli di gruppo e acqua gym!
Che dire della cucina ottima!
Non occorre certo l'antipasto e il dolce, in quanto vi è un ottimo primo e un abbondante secondo seguito dalla frutta!
Le serate,poi,che dire...DIVERTENTISSIME!

Recensito 23 agosto 2011

ho prenotato con largo anticipo con tanto di acconto una casetta mobile per me mia moglie e mia figlia , mi hanno risposto su carta (la direttrice signora guia) rassicurandomi che quello che stavo prenotando mi sarebbe stao poi assegnato quindi casetta mobile di 9mq + veranda di 9 mq cucinino esterno , tv e frigo interno ed ovviamente 3 letto per mia figlia. il giorno precedente ho ritelefonato per essere sicuro di non trovare soprese all'arrivo , stia tranquillo signore la risposta del responsabile sig.fulvio.
al nostro arrivo ci hanno fatto pagare tutto il soggiorno in anticipo che per noi è stato un problema , ma quando ci hanno accompagnato alla casetta ecco le soprese: casetta vecchia priva di appendini in bagno e protezioni nella parte sottostante alla casetta pericolosissimo per la mia bimba con solo un letto matrimoniale (io ho pagato in anticipo per tre) no frigorifero no televisione . facendo notare questo allo staff si sono scusati e ci hanno assegnato una casetta deluxe nuovissima e bellissima ma solo per una notte , nel frattempo hanno fatto un buco nell'esterno delle casetta ed attaccato un frigorifero + un buco interno per attaccare un vetusto televisore senza telecomando ed hanno aggiutno un lettino sopra il matrimoniale per mia figlia con una spazio tra il lettino ed il soffitto di massimo 25cm e completamente sotto l'aria condizionata che tra l'altro funzionava a singhiozzo perchè in quella casetta si staccava sempre la corrente . alle mie lamentele la signora guia si è dimostrata particolarmente seccata e non ha avuto nessuna iniziativa per garantirmi un degno soggiorno a fronte di un pagamento già ricevuto , vera dilettante nel settore dell'ospitalità ed accoglienza turistica come fa ad essere direttrice di una struttura potenzialmente eccelente ma gestita in pessimo modo? i divertimenti per bambini motivo principale della mia scelta sono tutti fatiscenti rotti e spesso pericolosi per i bimbi stessi , piscina che non supera le più elementari norme igeniche personale assente e veramente indisponente e maleducato (avranno imparato dalla direttrice!)
che dire un incubo da non consigliare a nessuno , la mia vacanza è andata bene solo perche sono stato con mia moglie e mia figlia , ma i soldi che ho dato allo sporting club village sono stati proprio soldi buttati!

Recensito 20 agosto 2011

abbiamo pernottato per la settimana del ferragosto molto dubbiosi visti i commenti precedenti che lo descrivevano in modo pessimo, invece devo dire che è stata una settimana davvero divertente trascorsa con i ragazzi dell'animazione che organizzavano tornei di calcetto, piscina, ping pong e pallavolo, calcio balilla, freccette e bocce . Le uniche pecche i giochi per i i bambini quasi tutti rotti compreso gonfiabili , altalene e quant'altro.
Portatevi ombrelloni e sdraio perché il villaggio non ha servizio in spiaggia e il trasporto è a pagamento .

Recensito 19 agosto 2011

Non Ho mai passato una settimana + brutta di questa!
1)alla reception troverete subito dei maleducati per farvi già "capire" il personale che troverete qui. Cortesie e le basi dell educazione qui non sanno cosa sono. 2) troverete come posteggiatore,o quello della security ancora ci domandiamo un vecchiarello perché lui qui si sente il direttore,il re dei caproni,un tizio sporco e di lingua incomprensibile che vi farà impazzire.
E passiamo ai servizi inesistenti
3)nelle case mobili,dove in tutti i posti del mondo la biancheria te la cambiano,e dove trovatate il minimo indispensabile,qui dovete ringraziare xké troverete l acqua! Il letto ve lì dovete fare da soli,il cambio della biancheria si paga,la "CARTA IGIENICA SI PAGA" le asciugamani si pagano, e naturalmente il bagnoschiuma ecc...
4)camere di uno sporco,che neanche nelle bidon ville di calcutta troverete queste cose,ma la cosa Bella è che.troverete sporco all inizio,e poi vi faranno pagare 30€ x la pulizia finale.
5) la notte è una battaglia x dormire,persone o animali che nn sanno le minime dell educazione,continueranno a ballare e a fare bordello anche quando la discoteca è chiusa.
6) la loro colazione è un emerito pianto greco,naturalmente il tavolo ce Lo dobbiamo apparecchiare e aparecchiare noi,il pasto consiste nel un un caffè o cappuccino e in un triste cornetto,nn chiedete di + perché vi prenderanno x pazZi.
7)dalla foto fanno vedere che la piscina è grande,mentre è piccola per la struttura. Naturalmente sempre sporca e addirittura acqua torbida,in quanto persone che si tuffano senza farsi la doccia prima...bagnini inesistenti.
8) cucina sufficiente ma nn esiste ne antipasto ne dolce,se no dovete uscire soldi.
9) le tende o le case dalla piscina(dove si svolge il tutto) prive di zone ombra,quindi se vi dimenticate delle cose è la fine.
10) Lo sappiamo ai kiama sporting,ma Lo sport che fai ai paga,cioè o ti porti le racchette de casa o paghi anche queste.
11) ANIMAZIONE?ANIMAZIONE? bene se siete in cerca di impediti e convinti venuti qui,scappare dalla nuova starlight maleducati omettono cadono e chi più ne ha più ne metta.
Il nostro ultimo commento :
In Sicilia scegliete sempre hotel minimo a 4 stelle,perché se no sono dei veri e propri cacatoi( scusate x la frase) ma scappate e nn pensate minimamente di passare le ferie qui....

• Ha soggiornato a: agosto 2011