“Bel villaggio e consigliato alle famiglie”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Sporting Club Village

Sporting Club Village
Classificato al n.12 di 14 altri alloggi a Mazara del Vallo
Palermo, Italia
“Bel villaggio e consigliato alle famiglie”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

abbiamo pernottato per la settimana del ferragosto molto dubbiosi visti i commenti precedenti che lo descrivevano in modo pessimo, invece devo dire che è stata una settimana davvero divertente trascorsa con i ragazzi dell'animazione che organizzavano tornei di calcetto, piscina, ping pong e pallavolo, calcio balilla, freccette e bocce . Le uniche pecche i giochi per i i bambini quasi tutti rotti compreso gonfiabili , altalene e quant'altro.
Portatevi ombrelloni e sdraio perché il villaggio non ha servizio in spiaggia e il trasporto è a pagamento .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Non Ho mai passato una settimana + brutta di questa!
1)alla reception troverete subito dei maleducati per farvi già "capire" il personale che troverete qui. Cortesie e le basi dell educazione qui non sanno cosa sono. 2) troverete come posteggiatore,o quello della security ancora ci domandiamo un vecchiarello perché lui qui si sente il direttore,il re dei caproni,un tizio sporco e di lingua incomprensibile che vi farà impazzire.
E passiamo ai servizi inesistenti
3)nelle case mobili,dove in tutti i posti del mondo la biancheria te la cambiano,e dove trovatate il minimo indispensabile,qui dovete ringraziare xké troverete l acqua! Il letto ve lì dovete fare da soli,il cambio della biancheria si paga,la "CARTA IGIENICA SI PAGA" le asciugamani si pagano, e naturalmente il bagnoschiuma ecc...
4)camere di uno sporco,che neanche nelle bidon ville di calcutta troverete queste cose,ma la cosa Bella è che.troverete sporco all inizio,e poi vi faranno pagare 30€ x la pulizia finale.
5) la notte è una battaglia x dormire,persone o animali che nn sanno le minime dell educazione,continueranno a ballare e a fare bordello anche quando la discoteca è chiusa.
6) la loro colazione è un emerito pianto greco,naturalmente il tavolo ce Lo dobbiamo apparecchiare e aparecchiare noi,il pasto consiste nel un un caffè o cappuccino e in un triste cornetto,nn chiedete di + perché vi prenderanno x pazZi.
7)dalla foto fanno vedere che la piscina è grande,mentre è piccola per la struttura. Naturalmente sempre sporca e addirittura acqua torbida,in quanto persone che si tuffano senza farsi la doccia prima...bagnini inesistenti.
8) cucina sufficiente ma nn esiste ne antipasto ne dolce,se no dovete uscire soldi.
9) le tende o le case dalla piscina(dove si svolge il tutto) prive di zone ombra,quindi se vi dimenticate delle cose è la fine.
10) Lo sappiamo ai kiama sporting,ma Lo sport che fai ai paga,cioè o ti porti le racchette de casa o paghi anche queste.
11) ANIMAZIONE?ANIMAZIONE? bene se siete in cerca di impediti e convinti venuti qui,scappare dalla nuova starlight maleducati omettono cadono e chi più ne ha più ne metta.
Il nostro ultimo commento :
In Sicilia scegliete sempre hotel minimo a 4 stelle,perché se no sono dei veri e propri cacatoi( scusate x la frase) ma scappate e nn pensate minimamente di passare le ferie qui....

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Mazara del Vallo

Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

.se vi volete davvero male venite in questo caos abominevole.si paga anticipatamente appena arrivati,si paga tutto pure la carta igenica e il cambio letto nonostante fossi co mia moglie in una stanza ,che e' una roulotte,in piena pensione.sporcizia allucinante ,maluducatisssimo tutto lo staff,reception incompetente,maleducatto e irrispettoso.non lavora nessuno sono tutti dei fanulloni.animazione fatta da ragazzini stupidi,ingnoranti,maleducati, che dicono parolacce ai clienti, che inneggiano cori volgari ,stupidi e fanulloni e tanto e tanto altro un vero schifo che infogna la sicilia

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

1. giochi per bambini pericolanti e mio figlio si è spaccato 3 denti! 2. casette sporche e troppo vicine. 3. servizio di salvataggio inesistente (un bimbo di 2 anni stava annegando mentre il bagnino era al bar a fare il figo della situazione) 4. aria condizionata che stacca nel primo pomeriggio poichè c'è un sovracarico di corrente. 5. acqua calda che arriva solo dopo che la lasci scorrere per 10 minuti (con enorme spreco di acqua!). 6. fili elettrici non a norma vicino i gonfiabili dei bambini e alla piscina attaccati con il nastro isolante. 7. Cucina ottima peccato che se sei un cliente alla carta non hai possibilità di scelta perchè aspettano il carico per il ferragosto! 8. tornei di calcetto annullati causa "trasloco"?!! 9. mini market privo di beni necessari e carissimo (un vasetto di nutella 8 euro). 10. la tanto decantata piscina con trampolino è un montaggio photoshop, discretamente grande ma senza trampolino. Un incubo dal quale tenersi alla larga, su 5 notti prenotate ne ho fatte 2! da non consigliare a nessuno...lo consiglierei solo agli ispettori della guardia di finanza e ai carabinieri.....ma solo se muniti di sigilli e brogliaccio delle multe.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

....che dire bella struttura ....ma poca organizzazione scarsa accoglienza e disponibilita da parte delle ragazze della recepion........mi verebbe pure da dire quasi maleducate.....le casette mobili molto carine....anche se davvero....MOBILI......in piscina poco ordine tutti facevano quello che volevano tuffi......capriole......grida ecc compresi gli ospiti che fanno entrare giornalieri.....che piu che ospiti sono rompiscatole che disturbano chi invece e li e ha pagato per qualche giorno di relax.....pulizia in piscina quasi invisibile......sdraio sporche....ecc.....!!!!quello che invece posso eloggiare insieme al mio ragazzo con cui ho trascorso la vacanza è la gentilezza educazione e disponibilita' da parte dei ragazzi della manuntezione...tra cui baldo, giovanni e il signor luciano!!la cortesia e l'allegria dei ragazzi dell' animazione e la gentilezza,professionalita' e cortesia dei ragazzi del ristorante e dell'ottima pizza!!!!per quanto riguarda i giorni effetiivi passati li dovevano essere 6 ma in verita' sono stati 4 quasi 5 visto che la casetta ci e stata consegnata x le 14 sotto nostra insistenza quando al momento della prenotazione telefonica mi e' stato detto che dopo le 10 avremmo trovato la casetta pronta invece quando siamo arrivati....la casetta non era pronta....poi al momento di andare via e ci hanno obbligato senza un minimo di disponibilita' a lasciare la casetta x le 10 senza darci la possibilita di avere un appoggio per i bagagli e una doccia se volevamo rimanere in piscina....quando ho visto coi miei occhi che la casette non venivano consegnate mai prima delle 16 passate!!!!che dire ripeto poco disponibilita' e accoglienza da parte della recepion compresa la diretttrice.....!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

Ho pernottato per 4 notti dal 24 al 28 giugno, col mio bambino di 5 anni, e devo esprimere un giudizio assolutamente positivo per la gentilezza, disponibilità e cortesia dello Staff. Un plauso in particolare per Fulvio (della reception), Martino (del ristorante) e tutti i ragazzi dell'animazione e del bar. Devo dire che è stata la prima volta che ho trovato una concentrazione di personale di gran classe, capacità ed educazione. Merita inoltre dei complimenti lo Chef del ristorante (da consigliare) per le sue ottime e varie portate, gustose e impiattate con eleganza. Le case mobili non sono certo un punto di forza, ma sono comunque pulite e dotate di tutti gli accessori compresa l'aria condizionata. Il mare è vicino anche se non è eccezionale (per me che vengo dalla Sardegna) anche se a pochi Km si possono trovare spiagge decisamente più belle. Comodissimo il minimarket interno alla struttura.
Sarebbe utile suggerire l'organizzazione di un transfer per l'aeroporto di trapani a prezzi accessibili e la predisposizione di una piscina per bambini piccoli.
Comunque è sicuramente consigliato a famiglie con bambini per un sano e garantito divertimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Abbiamo trascorso una rilassante e divertente vacanza soprattutto per i bambini. Gli alloggi sulle casette mobili non sono proprio il massimo ma nuovi, molto puliti e dotati di aria condizionata. Ci è stato possibile anche portare il cagnolino. La piscina è abbastanza pulita anche se è dispiaciuto anche a noi la mancanza dell'obbligo di indossare le cuffie. E' vicinisso al mare peraltro molto bello. Nel complesso, senza molto pretendere, l'abbiamo ritenuta una bella vacanza e soprattutto la cucina del ristorante è stata OTTIMA sempre vario il menù fisso, a buon prezzo, ottima la qualità e la varietà...CI TORNEREMO (complimenti perpetui allo chef) ********

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mazara del Vallo
Hotel / Villaggio Cala Mancina
Camping Luminoso
Camping Luminoso
N. 1 di 58 a Ragusa
Punteggio 4.5 su 5 203 recensioni

Conosci Sporting Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporting Club Village

Struttura: Sporting Club Village
Indirizzo: C/da Bocca Arena, 91026 Mazara del Vallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Mazara del Vallo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 14 altri alloggi in Mazara del Vallo
Categoria hotel:4 stella/e — Sporting Club Village 4*
Lo Sporting Club Village & Camping si estende su un'area di 80.000 mq, in un suggestivo canyon all'interno di un parco naturale che scende dolcemente sul mare tra le bellezze di una folta vegetazione mediterranea e di un paesaggio naturale, dove si distingue la fresca brezza del mare. Il campeggio è diviso in zone e così allo stesso tempo,offre ai suoi ospiti un ambiente rilassante per una vacanza divertente ed attiva. La distanza tra il campeggio e il mare è di 350 Mt, dal centro storico di Mazara del Vallo è a soli 2,5 km, qui potete trovare un mix di arte, cultura, storia e tradizioni di molte civiltà diverse (es.: Arabi, Normanni , Fenici). Il campeggio è classificato con 3 stelle. Il nostro personale altamente qualificato copre le seguenti lingue: inglese, francese, olandese, tedesco e italiano. Ogni notte l'animazione intrattiene gli ospiti con balli vari, cabaret, giochi, balli di gruppo ecc. Il nostro pool bar e La Quarara ristorante pizzeria vi aspettano per deliziarvi con i sapori e profumi delle nostre tradizioni. I servizi della struttura sono: animazione dal 15/06 al 15/09, 2 campi di calcetto + 1 di tennis in sintetico, campo da pallavolo in erba, mini golf, 2 parchi gioco per bambini di cui uno con gonfiabili, 2 piscine una per adulti e una per bambini, mini market, parcheggio gratuito, pool bar, ristorante, pizzeria, sala banchetti/riunioni, wifi, noleggio biciclette, info point, navetta da\per centro, spiagge e aeroporti a pagamento nei mesi luglio e agosto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Hotels.com, PitchUp e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporting Club Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporting Club Mazara Del Vallo
Sporting Club Praia a Mare