“Semplicemente perfetta”

distefmi
Pieve di Cento, Italia
“Semplicemente perfetta ”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia e ci siamo trovati molto bene, qualità soggiorno offerto al di sopra delle nostre aspettative...zona tranquilla immersa nel verde con tutte le comodità. Mazara inoltre offre tanto da vedere e soprattutto abbiamo sempre mangiato benissimo. Lo consiglio!

18 mag 2017
Grazie, cerchiamo di rendere piacevole il soggiorno dei nostri ospiti ad un prezzo imbattibile!
da
111 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.