“Soggiorno Mazara stupendo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Rossella
Torino, Italia
“Soggiorno Mazara stupendo”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio e la consiglio per la pulizia la posizione il servizio e per la struttura che è a dir poco magnifica.Alloggi nuovi fiammanti completi di tutto e arredati con cura anche nei dettagli.La piscina è stupenda e il proprietario è una persona squisita che saprà accogliervi con professionalità e cordialità

Data del soggiorno: settembre 2018
4 ott 2018
Grazie. Anche voi siete stati ospiti fantastici. Non vi dimenticherò.
wwwninoge
Sciacca, Italia
“STRUTTURA ENCOMIABILE”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti a l'Oasi Tortuga un gruppo di 10 persone per una notte. Al check in il proprietario ci ha accolti gentilmente e professionalmente, spiegandoci di tutto della struttura. Appartamenti nuovi, belli e ben arredati. Piscina graziosa, particolare e pulita.Ottima zona barbecue con lavabi a fianco e con un maestoso tavolo. Buona anche la zona relax. Struttura veramente DOC con un esterno ben curato. Consigli: mettere 1+1 gazebo zona lettini da sole e zona relax e magari anche qualche giochino per bambini in zona prato. Comunque RITORNEREMO ed un grazie a Roberto.

Data del soggiorno: luglio 2018
4 ott 2018
Grazie. Non vi dimenticherò. Siete stati ospiti squisiti.
Stefano G
“BELLISSIMO SOGGIORNO”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ottimo padrone di casa. Presente e premuroso verso i suoi ospiti senza mai essere invadente. Certamente avremo modo di rivederci. La casa è bellissima, confortevole e silenziosa. La piscina inoltre è un ottimo sfogo anche dopo il mare. Mazara è una città assolutamente da scoprire e riscoprire. Andateci

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
4 ott 2018
Che bello avervi avuto ospiti. Spero di incontrarvi ancora.
Stellina1
Casinalbo, Italia
“tutto bene”
Recensito il 23 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

la struttura è in una zona un po' periferica, ma comunque vicina alla spiaggia e a negozi. Piccolo residence, 4 unità di recente costruzione e una piscina centrale. Letti comodi, ottimo wi. parcheggio interno non sufficiente, ma si può parcheggiare sulla stradina antistante.

Data del soggiorno: giugno 2018
4 ott 2018
Grazie. Spero di riavervi ospiti.
MiAma_12
Forli, Italia
“Posto stupendo!!!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena lasciato questo bellissimo alloggio. Anzi, definirlo semplice alloggio è riduttivo...una vera oasi di pace, una piscina meravigliosa. Il complesso composto da sole 4 unità e' indipendente in tutto. Ottima posizione, pulizia impeccabile! Un ringraziamento speciale al proprietario gentilissimo, cordiale, mai invadente ma pronto a rispondere a qualsiasi esigenza e a dispensare ottimi consigli. Grazie anche alla gentilezza e cordialità della carinissima moglie! Insomma pienamente soddisfatti e contenti rientriamo con già tanta nostalgia... Arrivederci!

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ago 2017
Dire che Milena e famiglia sono stati ospiti graditi e meravigliosi, è dire poco. Gentili, educati e molto simpatici, con loro ci siamo trovati molto bene e per questo ci auguriamo di cuore, di ospitarli nuovamente. è una famiglia che consigliamo a tutti gli altri host.