“Rigenerante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo LE PIALLE

della14
Firenze, Italia
“Rigenerante”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questo paradisiaco agriturismo dove sembra che il tempo scorra ad un ritmo rallentato tanta è la pace che vi regna. Lo si raggiunge percorrendo strade che attraversano bellissimi boschi. Solo l'ultimo tratto, che finisce proprio all'agriturismo, è un po' impegnativo, a causa della dimensione ridotta della strada che a tratti è un po' dissestata. Ma c'è da dire che noi l'abbiamo percorsa per la prima volta di notte e in condizioni meteo difficoltose a causa di un violento temporale. L'appartamento è molto accogliente e fornito di tutto il necessario, dando la sensazione di essere a casa. Il proprietario gentile e molto disponibile. Il nostro soggiorno è durato purtroppo solo un week end, ma torneremo sicuramente a trovare il sig. Marco ogni volta che avremo bisogno di rigenerarci dallo stress della città. Consigliato anche per i fiorentini che, come noi, vogliono regalarsi momenti tranquilli e rilassanti senza dover necessariamente viaggiare per mete più lontane.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità del luogo, l'appartamento
Aspetti meno apprezzati: la strada per arrivarci
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
17 ott 2016
Lapo, grazie per le tue bellissime parole. Sarò senz'altro felice di avervi ancora come ospiti. Vi aspetto senz'altro e grazie di nuovo. Marco
Archiriky
Napoli, Italia
“Posto splendido, reso ancor più bello dalla gentilezza del proprietario”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Un percorso avventuroso attraverso un sentiero tortuoso immerso nella più fitta campagna toscana ci ha condotto allo splendido agriturismo le pialle di Marco spiganti. Un luogo
In cui si è a stretto contatto con la natura ma allo stesso tempo a pochi chilometri dalle bellezze artistiche di Firenze e delle numerose città d'arte toscane. L'appartamento risulta estremamente pulito, spazioso e in grado di ospitare comodamente fino a sei persone. Inoltre e messo a disposizione degli ospiti anche un ampio spazio esterno ideale per pranzare o cenare con annessa brace. Non può infine sottacersi che un valore aggiunto è senz'altro rappresentato dalla gentilezza e dalla disponibilità del signor marco, che è sempre pronto a far sentire a casa i suoi ospiti. In particolare, graditissimi sono stati i prodotti eccellenti della sua terra che hanno accompagnato le nostre cene toscane. Un posto che vale la pena ammirare!

Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
23 set 2015
Grazie per la bella recensione e le vostre gentili parole. E' stato un piacere avervi avuti ospiti e spero davvero di rivedervi presto. Un caro saluto
Gianfranc
roma
“tutto perfetto!!!!”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

sono stato all'agriturismo Le Pialle per lavoro a fine luglio e ho trovato un'atmosfera serena, tranquilla, accogliente non solo per la bellezza oggettiva dei luoghi ma soprattutto per la disponibilità di Marco che ci ha accolti come membri di famiglia. grazie di tutto e un abbraccio
Gianfranco

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: praticamente tutto
Ho viaggiato con: Altro
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
18 ago 2015
Grazie Gianfranco, siete stati degli ospiti squisiti. Vi aspetto presto !
accademia
“tranquillo”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

La struttura è dotata di tutti i comfort l'unica pecca è la distanza dal centro abitato. Per chi ama la tranquillità è consigliato . Indispensabile la macchina o altro mezzo di trasporto poiché è molto fuori mano.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: che è super attrezzata
Aspetti meno apprezzati: fuori mano
Persone con animali domestici
Francesc0
“Tutta la tranquillità possibile!”
Recensito il 11 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Abbiamo passato cinque giorni nell'alloggio di Marco ed é stata una vacanza meravigliosa... Immersi nella pace e relax di un posto lontano dal caos e dai rumori. L'appartamento é dotato di tutti gli elettrodomestici, molto pulito, ben arredato ed ha un porticato in cui potersi rilassare e cenare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 giu 2015
Grazie Mara pe le tue belle parole. Sono contento che siete stati bene e che il posto vi sia piaciuto. Spero proprio di rivedervi presto. Un abbraccio a tutti e due.
Roberto F
Chieri, Piemonte, Italy
“Splendida location e ottima ospitalità”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia e quella di un mio caro amico durante il ponte del 2 Giugno. Benchè fossimo in 8 (4 adulti e 4 bambini) Marco è riuscito a sistemarci comodamente nell'appartamento del suo agriturismo. La location è spettacolare immersa nelle colline toscane a circa 30 minuti dal centro di Firenze. L'agriturismo è collocato in fondo a Via di Galiga su una strada non comodissima ma molto panoramica. Dall'inizio della via si attraversano boschi e vigneti per circa 10 minuti e all'arrivo, alla vista dell'agriturismo, si scatena un'immensa emozione. Come già detto l'appartamento è molto confortevole, ottimamente arredato e si sviluppa su due piani: al primo c'è la cucina molto spaziosa e al secondo, nel piano mansardato, si trovano 2 camere da letto, un soggiorno con i letti per i bambini e un bel bagno con vasca/doccia. Marco mette a disposizione la connessione internet (via wifi) e un'area esterna con gazebo con ampio verde dove è possibile organizzare dei pasti, rilassarsi e giocare con i bambini. Con una piccola spesa Marco ci ha fatto trovare l'occorrente per le prime colazioni. Inoltre Marco ci ha aiutato a organizzare le cene presso un ristorante adiacente al suo agriturismo. Un agriturismo è eccellente se è solo se lo è il suo proprietario. Consigliatissimo.

Aspetti più apprezzati: La location
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
Famiglie con bambini
4 giu 2015
Ciao Roberto,
Grazie davvero per la tua bella recensione. Siete stati tutti degli ospiti squisiti ed è stato un vero piacere anche per me avervi avuto qui.
Spero proprio di rivedervi presto. Un caro saluto a te e famiglia ed anche a tutta la famiglia di Giorgio.
Marco
martina M
Pavia, Italia
“A casa lontani da casa”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Abbiamo soggiornato alcuni giorni all'agriturismo Le Pialle e ci siamo sentiti come a casa,
l'appartamento è curato ed accogliente e Marco è sempre disponibile e gentile.
Rilassarsi e godere il paesaggio è meraviglioso quando sei in un luogo e con persone che ti fanno sentire al proprio aggio :))
Grazie per tutto, torneremo e lo consiglieremo con gioia,

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cura dell'appartamento, la gentilezza e professionalità del gestore
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.