Recensione di CASA NOVA casa vacanze

GiamboFir
Firenze
“Pessimo rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 6 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015

Dovendomi operare il giorno successivo in una clinica di San Francesco, frazione di Pontassieve,ho prenotato la notte del 1/2/2015.
La struttura, su tre piani, ma fruibile al terzo, senza ascensore, è gradevole e pulita, con qualche tocco di colore che dovrebbe nascondere le caratteristiche che non la rendono compatibile con i 45 euro che ho pagato.(colazione esclusa)
Infatti, il minuscolo televisore appeso in alto non permetteva la visione che di tre canali, essendo gli altri troppo disturbati.
Gli asciugamani sono vecchissimi e scompagnati, insufficienti per una doccia, e non vi è tappetino su cui posare i piedi bagnati.
Il lavabo era quasi otturato, e mancavano del tutto i soliti prodotti di cortesia. C'era solo un flacone di sapone,senza marca.
I numerosi foglietti con norme e divieti del tutto ovvii danno una spiacevole sensazione di controllo e di sfiducia.
Infine, uscendo prima dell'alba, ho fatto le scale alla fievole luce proveniente dall'interno del terzo piano. Se c'era un pulsante nelle scale, non l'ho trovato,
Nessun tipo di assistenza, tanto da rendere necessario il pagamento anticipato, all'arrivo.
Non sono mancanze gravi, e, viaggiando molto, sono abituata ad adattarmi, ma in questi casi, pago prezzi che non superano la metà di quello pagato qui.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La relativa vicinanza alla Clinica dove mi sarei operata, nonchè alla stazione ferroviaria.
Aspetti meno apprezzati: Il prezzo, non giustificato da scarsa o nulla assistenza.
Ho viaggiato con: Da solo
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Pontassieve

Non sono state fornite le tariffe per questa struttura. Per informazioni sul prezzo totale contatta il proprietario/gestore.
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.