“Ottima cucina toscana tradizionale”

Nuovo Ristorante Arrosto Girato
Al n.9 in classifica su 61 Ristoranti a Pontassieve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Nuovo Ristorante Arrosto Girato srl è un ristorante di Pontassieve (FI) in Via Aretina 178. Nostra caratteristica è la cucina tipica toscana a 360 gradi. La nostra pietanza principale è la carne cotta allo spiedo. Siamo chiusi il martedì e la domenica a cena. Venite a trovarci per assaporare i gusti della tradizione e per passare una serata all'insegna del buon cibo. E' gradita la prenotazione.
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buono il cibo, ambiente un po’ rumoroso prezzi abbordabili. Attenzione il salone è al primo piano e se andate con anziani o disabili può essere un problema. Si può ovviare chiedendo un tavolo a piano terra ma lì è un viavai di chi si ferma per il take away.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante vecchio stile una buona costata accompagnata da vino della casa direi discreto. Ottimi i cantucci con un buon vinsanto. Prezzi contenuti.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che nonostante il locale sia vecchio stampo si presta molto bene nella cucina....
Favolosi i secondi cotti al girarrosto,cardine del ristorante.
Cameriere al secondo piano viaggiava come un treno e serviva tranquillamente una 50ina di persone.
Fiorentina niente male. Bravi!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'arrosto girato più buono mai assaggiato. Il locale è un po' vecchio stile, camerieri lenti nel servizio ma quello che si mangia fa da tampone a tutti i difetti.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Con 4 tavoli liberi siamo stati mandati via con una maleducazione che ti viene da chiederti ma perché questo lo dovrei pagare (eravamo anche due bambine piccole)

Gli utenti che hanno visto Nuovo Ristorante Arrosto Girato hanno visto anche

Molino del Piano, Pontassieve

Pelago, Provincia di Firenze
Pontassieve, Provincia di Firenze

Conosci Nuovo Ristorante Arrosto Girato? Condividi la tua esperienza!