“Pizza eccezionale in forno a legna, qualità del cibo eccelsa per essere una semplice pizzeria!”
Recensione di Pizzeria Far West ..

Pizzeria Far West ..
Al n.22 in classifica su 57 Ristoranti a Pontassieve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
Recensito il 15 luglio 2011

Siamo andati al Far West come gruppo di amici e siamo stati veramente benissimo! A parte la simpatia e la disponibilità dei proprietari e del personale, il Far West è una pizzeria semplice, senza fronzoli, alle porte di Pontassieve aperta dalgli anni 80 e appartenuta sempre agli stessi proprietari. L'ambiente è molto rustico e accogliente, ma soprattutto molto molto semplice. Abbiamo preso antipasti misti per tutti e la qualità dei salumi, dei crostini toscani era veramente ben superiore alla media di qualsiasi altra pizzeria dello stesso livello. Il locale è dotato di forno a legna nel quale vengono cotte pizze favolose e buonissime (la scelta sul menu è vasta, varia e simpatica!). Da segnalare la pizza con fagioli all'uccelletto e salsiccia! Insomma, se dovessi consigliare a un gruppo di amici, o anche a chiunque, che volesse cenare in maniera semplice e senza pretese consiglierei sicuramente il Far West!

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera