Albergo I Villini(Pontassieve)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
58 USD
151 USD
  • Parch. gratis
Leonardo's Rooms Locanda Nova B&B(Pontassieve)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
67 USD
Hostelworld.com
  • Parch. gratis
Agriturismo I Casali Del Trebbiolo(Molino del Piano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Toscani da Sempre Locanda con cucina(Pontassieve)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
79 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Tenuta dei Cavalieri(Pontassieve)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Parch. gratis
Bottega di Montegiovi(Pontassieve)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Sosta al Capitano(Pontassieve)
117 USD
  • Parch. gratis
Villa il Poggiolino(Pontassieve)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
B&B.it
317 USD
271 USD
Expedia.com
Recensito 2 gennaio 2018

Tre parole descrivono l’esperienza presso il Podere Le Pialle: cortesia, genuinità, accoglienza.
Con mio marito e i nostri due bambini di 8 e 5 anni, abbiamo alloggiato presso il Podere Le Pialle per capodanno, dal 29 dicembre 2017 al 1° gennaio 2018 ed è stata una bellissima esperienza che voglio suggerire.
Sarete accolti dalla deliziosa, ricercata e genuina cucina di Gabriella in grado di accontentare anche i palati più esigenti, dalla estroversione e simpatia di Franco, dalla disponibilità e dal sorriso di entrambi.
Le camere pulite e spaziose e la cura riservata a tutti gli spazi, contribuiscono a rendere il soggiorno al Podere Le Pialle un’esperienza da vivere…
Grazie Gabriella e Franco per la passione e il calore che mettete nella gestione di questa attività e nel rapporto con le persone.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
PoderelePialle, Proprietario alle Podere le Pialle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Grazie di cuore per le vostre parole, siamo davvero contenti che il vostro soggiorno al Podere le Pialle vi sia piaciuto! Vi aspettiamo in una prossima occasione.
Gabriella e Franco.

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Conosco l'Agriturismo Podere le Pialle da tempo....e domenica dopo un po che non andavo ci sono tornata.....e con mia enorme felicità ho ritrovato tutto come l'ultima volta......semplicita' ...gentilezza....armonia e come sempre una cucina da 10 e lode.....
Prezzi giusti per tutto quello che viene offerto.
Un grazie di cuore a Franco e Gabriella per tutto.
Ci tornerò magari nella stagione estiva quando si potrà godere anche della piscina.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 ottobre 2017

Ci siamo fermati per 2 notti dal 24 al 26 ottobre. Posto eccellente per la tranquilità e il paesaggio. Cucina ottima e abbondante, i proprietari due ottimi padroni di casa, discreti e attenti alle esigenze degli ospiti. Se non l'ho avete capito lo consiglio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Per la mia famiglia questo posto è diventato l'angolo di pace in cui rifugiarsi per ritemprare corpo e spirito, immersi nella campagna toscana tra gli ulivi e la brezza tiepida che ti accarezza nella caratteristica piscina di acqua salata , al tramonto sotto la pergola di vite americana, refrigerati dall'aria fresca del monte Giove, abbiamo assaporato cene di luculliana memoria........unica nota negativa ....abbiamo preso due chili a testa in quattro giorni!!!!!!!!!( neo che peraltro abbiamo sopportato di buon grado). Ringraziamo veramente di cuore Gabriella e Franco, siete unici.

Marzia, Domenico, Cris e Bianca

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

Ho soggiornato 4 notti con la mia famiglia(mio marito e i nostri 2 figli di 5 e 4 anni). Vorrei iniziare con gli elogi ai padroni di casa Franco e Gabriella. Due persone splendide che ci hanno fatto sentire come a casa sin dal primo istante. Franco con i suoi racconti e Gabriella con la sua cucina. Raggiungere l'agriturismo non è facislissimo ma anche la strada non proprio facile ha il suo perche. Venendo dalla citta è suggestivo perdersi tra la campagna fino ad arrivare in questo angolo di pace.
Piscina comodossima e camere ampie e confortevoli. A voler essere proprio pignoli si potrebbe solo chiedere ai padroni di casa l'aria condizionata anche se con il ventilatore siamo stati bene!
Ci torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente a chiunque volesse esplorare la meravigliosa Toscana.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia