Toscani da Sempre Locanda con cucina(Pontassieve)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
85 USD
82 USD
  • Colazione inclusa
Albergo I Villini(Pontassieve)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
60 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo I Casali Del Trebbiolo(Molino del Piano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
120 USD
Vedi l'offerta
Tenuta dei Cavalieri(Pontassieve)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
Podere Vignola(Pontassieve)
TripAdvisor
  • Piscina
Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Conosco l'Agriturismo Podere le Pialle da tempo....e domenica dopo un po che non andavo ci sono tornata.....e con mia enorme felicità ho ritrovato tutto come l'ultima volta......semplicita' ...gentilezza....armonia e come sempre una cucina da 10 e lode.....
Prezzi giusti per tutto quello che viene offerto.
Un grazie di cuore a Franco e Gabriella per tutto.
Ci tornerò magari nella stagione estiva quando si potrà godere anche della piscina.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 ottobre 2017

Ci siamo fermati per 2 notti dal 24 al 26 ottobre. Posto eccellente per la tranquilità e il paesaggio. Cucina ottima e abbondante, i proprietari due ottimi padroni di casa, discreti e attenti alle esigenze degli ospiti. Se non l'ho avete capito lo consiglio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Per la mia famiglia questo posto è diventato l'angolo di pace in cui rifugiarsi per ritemprare corpo e spirito, immersi nella campagna toscana tra gli ulivi e la brezza tiepida che ti accarezza nella caratteristica piscina di acqua salata , al tramonto sotto la pergola di vite americana, refrigerati dall'aria fresca del monte Giove, abbiamo assaporato cene di luculliana memoria........unica nota negativa ....abbiamo preso due chili a testa in quattro giorni!!!!!!!!!( neo che peraltro abbiamo sopportato di buon grado). Ringraziamo veramente di cuore Gabriella e Franco, siete unici.

Marzia, Domenico, Cris e Bianca

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

Ho soggiornato 4 notti con la mia famiglia(mio marito e i nostri 2 figli di 5 e 4 anni). Vorrei iniziare con gli elogi ai padroni di casa Franco e Gabriella. Due persone splendide che ci hanno fatto sentire come a casa sin dal primo istante. Franco con i suoi racconti e Gabriella con la sua cucina. Raggiungere l'agriturismo non è facislissimo ma anche la strada non proprio facile ha il suo perche. Venendo dalla citta è suggestivo perdersi tra la campagna fino ad arrivare in questo angolo di pace.
Piscina comodossima e camere ampie e confortevoli. A voler essere proprio pignoli si potrebbe solo chiedere ai padroni di casa l'aria condizionata anche se con il ventilatore siamo stati bene!
Ci torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente a chiunque volesse esplorare la meravigliosa Toscana.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Iniziamo dal panorama...una favola!!l'accoglienza affettuosa ci ha fatti sentire subito come a casa, coccolati dalle attenzioni di Gabriella e Franco e deliziati dal loro menù tipicamente toscano e con prodotti del loro orto...l appartamento confortevole e pulitissimo...che altro dire...relax e coccole sono le parole chiave! CONSIGLIATISSIMO

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia