“24 anni con onore!!!!”
Recensione di La Tana di Ugo

La Tana di Ugo
Al n.22 in classifica su 61 Ristoranti a Pontassieve
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato domenica 27 il compleanno di mio figlio di 24 anni.
Eravamo 10 adulti e due piccolini.
Avevo concordato il menù con Sonia la titolare, e devo dire che tutto è stato rispettato alla lettera...anzi ci hanno fatto assaggiare anche due piatti che non avevamo ordinato.
Menù di carne...tutto buonissimo...ottima qualità...ottima quantità e onesto il prezzo.
La tagliata poi era deliziosa!!!
Brava Sonia....come sempre direi...

la tana u, Responsabile relazioni con la clientela alle La Tana di Ugo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

GRAZIE MILLE!!! è stato un piacere per noi avervi qua!

Recensito 3 settimane fa

Locale, a mio avviso, molto accogliente,grazie anche al piccolo grande Ugo che ti accoglie festosamente quando entri e ti fa compagnia durante il pasto!
Cibo? Impeccabile..davvero tutto buonissimo!
Grazie per la bella serata,continuate così!

cara giulia grazie mille! è stato bello avervi qua.
vi aspettiamo

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dai titolari del beb ci è stato indicato questo posto per cenare in tranquillità e mangiare ottimo cibo bhe che dire un antipasto per due con misto di formaggi salumi e sottaceti tutt’a roba Toscana poi di Primo pappardelle con cipolle taggiasche e pecorino e di secondo controfiletto di manzo con lardo e pepe rosa!
È stato il miglior controfiletto mai mangiato lo tagliavi con la forchetta era tenerissimo!
La cameriera di bell’aspetto gentilissima ed educata (a confronto di quello che scrivono alcuni) la proprietaria gentilissima è disponibile e Ugo un amore dì bulldog!
Torneremo sicuramente in questo magnifico posto!
Complimenti a tutto lo staff!

la tana u, Responsabile relazioni pubbliche alle La Tana di Ugo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

tante grazie!
chi davvero viene qua scrive così...purtroppo il mondo è popolato anche da meschini...
è stato un piacere avervi qua e spero di potervi incontrare di nuovo

Recensito 25 aprile 2018

sono entrata nel locale, tutto MOLTO curato pulito Ugo era seduto e molto educato,ho preso i tagliolini ai funghi prugnoli,complimenti molto buoni!

signora grazie mille!
e' sempre la benvenuta!

Recensito 8 aprile 2018

abbiamo preso il menù degustazione : ottima scelta.buono anche il vino sfuso.
l'ambiente è accogliente ed il personale gentile. avevamo chiesto un tavolo vicino alla finestra per ammirare il ponte mediceo nella sua magnificenza e siamo stati accontentati.simatica la compagnia del "padrone di casa" Ugo
grazie.siamo stati benissimo,torneremo sicuramente.

grazie mille!

Gli utenti che hanno visto La Tana di Ugo hanno visto anche

Pelago, Provincia di Firenze

Pontassieve, Provincia di Firenze

Conosci La Tana di Ugo? Condividi la tua esperienza!