“Super consigliato! ”

Ristorante Pizzeria Bastian Contrario
Al n.18 in classifica su 61 Ristoranti a Pontassieve
Descrizione: A pranzo proponiamo un menù a prezzo , dal Lunedì al Venerdì. Dal Giovedì alla Domenica apriamo anche a cena con un ampio menù sia Toscano che di pesce, aggiornato quotidianamente per garantire la freschezza dei nostri piatti. Pizza disponibile solamente a cena.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante più volte, sia con parenti che con amiche, e devo dire che non me ne sono mai pentita. Pizza davvero buona e preparata con ingredienti di ottima qualità. Per non parlare dei dolci, preparati con tanta cura e attenzione. L'ultima volta ho preso un cannolo con mascarpone, cioccolato e pistacchi: la fine del mondo!!!

LO CONSIGLIO VIVAMENTE!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Frequento spesso questo ristorante/pizzeria, quindi ho avuto l’opportunità di provare sia le pizze che la cucina. Ottime le prime, ben condite e molto digeribili e superbe le pietanze della cucina, soprattutto il pesce, sempre fresco e ben cucinato. Il menù cambia spesso, ovviamente in relazione alla stagione e il personale è molto gentile e sempre disponibile a venire incontro alle esigenze richieste (lo so perché mio fratello è celiaco, quindi ci siamo trovati a dover chiedere delle accortezze)...insomma, io lo straconsiglio!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vado in questo ristorante molto spesso e tutte le volte non mi delude mai : pizze buonissime ma soprattutto i primi sono deliziosi.... andateci

Recensito 4 settimane fa

Pranzo con pizza del giovedì veramente buona. La consiglio per un'ottima pausa pranzo. Ottimo rapporto qualitá prezzo è posto e servizio accogliente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Incubo come gli incubi che ho fatto tutta la notte dovuti ad una digestione impossibile dopo aver mangiato la pizza in questo locale! Passi la cameriera non proprio ospitale quella un pò più matura, l'altra più giovane molto gentile. Prendo la pizza più golosa del menù con tartufi e porcini. Arriva una pizza grande bruciata ai bordi e cruda al centro pasta tipo soletta degna più della calzoleria che della tavola, i sapori della farcitura non pervenuti solo si percepisce il pomodoro acidino e la mozzarella con retrogusto di formaggio troppo frollato. Vabbè può capitare di non mangiare di gusto in un locale, ma visto come sono stato male di stomaco tutta la notte il sospetto che la qualità delle materie prime fosse pessima diventa certezza e questo in effetti è proprio brutto nei confronti dei clienti.
Spero che si diano una regolata! Ma per ora sconsiglio questo locale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Bastian Contrario hanno visto anche

Pontassieve, Provincia di Firenze

Pontassieve, Provincia di Firenze
Molino del Piano, Pontassieve

Cancelli, Reggello
Pelago, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Pizzeria Bastian Contrario? Condividi la tua esperienza!